Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come prima cosa noto che non c'è il voto del capovillaggio, intanto, il che è abbastanza demotivante. La seconda che non ci sono state associazioni molto probabilmente, la terza è che sono vivo e quindi molto probabilmente Shino cattiva, sulla quarta e quinta ci ragiono su 

Inviato
  Il 27/06/2022 at 05:36, Talilinds ha scritto:

Io mi sono sempre impegnato per rispondere al meglio, in modo puntuale ma intransigente su ciò che veniva detto su di me. 

Se @bachforever ha intenzione di intavolare un dialogo serio io ci sono, altrimenti non ho intenzione di sprecare tempo a parlare a un muro. 

Expand  

Cmq 2 conti su chi potesse essere il capovillaggio,.con carta e penna in mano, credo riusciMo a farlo tutti

Inviato
  Il 27/06/2022 at 06:16, mariosan ha scritto:

Comunque se i lupi non puntano chi sta parlando tanto creando 25 pagine di conversazione,  forse chi sta parlando tanto non lo sta facendo nella direzione coretta o è lupo lui stesso? È impossibile rileggere i giorni comunque, scrivete 10 post all'ora ciascuno e poi arrivate a 10 minuti dalla fine a non sapere manco chi mettere secondo al rogo e a svegliarvi attaccando ieri gra, il giorno prima me. Non che attaccare gra non sia giusto eh, ma farlo con meno post e un pochino prima eviterebbe di rendere la rilettura impossibile. Non so se dirvi il ruolo e ci risentiamo domani perché così non si può piu giocare 

Expand  

Insomma, tutti ruolo, ma sa che in sta partita magari c'è anche qualcuno con un doppio ruolo

Inviato
  Il 27/06/2022 at 08:51, Stecata ha scritto:

Comunque per me Carmy capovillaggio e shino tamburina. Meri non l'ho inquadrata, ma a meno che non abbia agito l'alpha  penso che sarebbe arrivato il voto del capovillaggio. Non credo che dopo aver votato gra oggi si teneva il voto.

Expand  

Carmela non era capovillaggio

Inviato
  Il 27/06/2022 at 09:28, Talilinds ha scritto:

Per favore voi altri oltre Bach e soprattutto quelli che ho già taggato, vi rileggete Nerea? Se volete andare su scare prima per la sondata losca bah, intanto lui si è dato ruolo. 

Nerea 0. 

Edit: io ripeto che non ho intenzione di rogare. Se volete l'arringa la faccio. Se volete qualsiasi chiarimento basta chiedere, sono sempre stato disponibile. 

Expand  

Io penso che se hai qualcosa da dire lo.devi dire eh

Inviato
  Il 27/06/2022 at 11:45, Talilinds ha scritto:

3 cose: 

1) per favore reagire con il fuoco a sto messaggio se volete che arringhi

2) anche lullah dice che sarebbe meglio mandare hex come secondo 

3) secondo me chi dice che Shino era postino sbaglia. (e no, non mi sto dando postino) 

@JackShepardtu ieri intendevi che Shino si stava dando postino quando hai detto che "stava dicendo molto su di sé"? 

Expand  

Ripeto, se hai qualcosa da dire, dilla. Non è Shino

Se c'era postino poi

No, non puo' essere lei…

Inviato
  Il 27/06/2022 at 18:23, Scarecrow ha scritto:

Perché dai me credibile al 100%? Bach non ti ha messo neanche mezzo dubbio?

Expand  

Beh sbaglio a darti buono? Se non ricordi male tra te e talli avrei bruciato te. Però tra te e Bach brucierei Bach. Quindi ad ora ti dò credibile. Nulla vieta che tra 30 minuti cambi di nuovo idea:)

Inviato
  Il 27/06/2022 at 18:34, Fede ha scritto:

Io vorrei votare Bach, se volete portiamo di nuovo Hex come secondo altrimenti ognuno voti come si sente, e avremo più roba da analizzare domani

Expand  

Io sto volentieri come secondo, basta che non diventi talmente secondo da diventare primo

Inviato
  Il 27/06/2022 at 18:51, Lorusgra ha scritto:

Chi sono i tuoi sospetti oltre quelli del momento? 

Expand  

Penso/ spero hyd negativo e con lui Bach. Il terzo (e quarto) è più difficile. Al massimo posso dire chi secondo me non è. E mi sa che stringi stringi si potrebbe arrivare a Mario/fede. Altri al.momento non me.ne sovvengono

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.