Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 25/06/2022 at 17:52, Talilinds ha scritto:

No io non ho mai espresso dubbi espliciti su Jack. avevo detto stamattina qualcosa sul mettere sulla griglia i più esperti. E Hyd aveva detto che era una buona idea. Molto in sintesi. 

Expand  

Vabbè erano considerazioni su quel fatto, riferendosi ai giocatori esperti. Comunque sticazzi ,  a jack da gennaio a mo non lo abbiamo mai rogato in nessuna  partita e penso che ne abbia perso solo 1 o 2 .

• Game Master
Inviato
  Il 25/06/2022 at 18:10, Lorusgra ha scritto:

Perché il senso del post a me sembrava un altro: inutili due nomi, ma quello di stecata dava certezze. 

Erano inutili entrambe, non vi era manco da ragionarci. Cmq grazie per aver dipanato il senso di quel post. 

Expand  

Non sono d'accordo. Per me la mia strategia aveva un senso . Collegava due ruoli da subito e gli dava la possibilità senza farsi capire dagli altri di coordinarsi. 

• Game Master
Inviato
  Il 25/06/2022 at 18:17, Lorusgra ha scritto:

Scusami shino, ma ho trovato questa. 

Qui parli di pro della strategia di stecata, che se viene a mancare quella non aveva senso farla. 

Allora o era inutile a prescindere e come dice Bach era davvero un grosso handicap e non la consideri manco tanto Pro o a favore dei contadini o era utile solo se si faceva un nome. A me non pare che tu fossi contrarissima alla strategia proposta da Stecata, come oggi mi stai facendo credere.

Expand  

Mi spieghi perché la mia strategia avrebbe solo contro?

• Game Master
Inviato
  Il 25/06/2022 at 18:23, Carmy ha scritto:

Non sono mai stata proL però immagino che se lo fossi non mi sbatterei di trovare indizi/pareri, e non vi leggerei con l'intenzione di dar pareri personali su buoni o cattivi come ho fatto invece fin'ora.

Expand  

Magari ti consegnavi al rogo e ciao. Ma che vuol dire?

• Game Master
Inviato
  Il 25/06/2022 at 19:27, Carmy ha scritto:

Ma puoi anche votarmi, ma se non leggi pensi solo a difenderti e non sei un po' più perspicace non so come aiutarti 

Expand  

Stai peggiorando di post in post. Prima ti lasci intendere ruolo e adesso inviti la gente a votarti, dai buono talli ed ora lo vuoi rogare, partecipi alle arringhe e inviti a votare fuori . Queste cose mi fanno incazzare sia che sei buona che sei cattiva l

• Game Master
Inviato
  Il 25/06/2022 at 19:33, Carmy ha scritto:

Hai detto una cosa giusta, concentrati un attimo se sei buono 

Expand  

Non sono io a dovermi concentrare. Perché io non ho fatto trapelare niente e non ho lasciato info in piazza, tu si, e ora ti stai comportando in maniera opposta.

• Game Master
Inviato
  Il 25/06/2022 at 19:37, Carmy ha scritto:

Opposta a che? Tally non mi piace perché crea scompiglio inutile, lo voterei per il rogo con la atessa enfasi con il quale si uccide una zanzara.

Expand  

Mah. E perché stai invitando la gente a votarti?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.