Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Bach ha detto di voler votare Jack fin da subito, praticamente non gli ha dato nemmeno il tempo di salutare e già era alla forca, ma è un atteggiamento che non mi insospettisce, cioè immagino stia semplicemente scherzando (?)

@bachforever stavi scherzando?

Scare si direbbe buono,ma di solito è più chiacchierone di così, o è la mia impressione?

Tal e Shino, da quel che leggo, non li metterei tra i cattivi insieme, se solo uno dei due, ipoteticamente, lo fosse.

Gra è una giocatrice troppo brava per stare sulle sue, quindi aspetto domani,dopo le arringhe magari, per provare a leggerla e farmi un'idea.

Jack, il solito Jack che tenta di dare al meglio il suo contributo alla partita, ma lo fa sia da buono che da cattivo.

Stecata al momento dico buono. La sua proposta, che avevo anche appoggiato, mi era sembrata un'idea per dare un po' di sicurezze in più ai buoni. Non so,mi ha trasmesso una sensazione positiva.

Gli altri aspetto di leggerli un po' di più oggi, e intanto spero di non aver cannato già tutte le mie prime impressioni  

Modificato da Carmy
Inviato
  Il 25/06/2022 at 10:22, Lorusgra ha scritto:

Che non mi meraviglio di Bach. Quando una cosa non gli piace, parte in quarta e finché non se la leva di mezzo, non pensa ad altro. 

A sto giro sono le arringhe. Non lo vedo in cattiva fede. Non è la prima volta che va contro Jack e le sue proposte.

Unica pecca è che quando mette i paraocchi, fa solo favori ai lupi. 

Expand  

Su questo sono d'accordo.

Bach, a volte,  non vuol sentire ragioni e questo può portarlo decisamente fuori strada (successo anche con me in partite precedenti, quindi lo ricordo bene) ma allo stesso modo non trovo questo suo atteggiamento da lupo.

Ho letto cosa pensi di Scare, ma hai fatto già anche pensieri su altri? 

Inviato
  Il 25/06/2022 at 06:36, Scarecrow ha scritto:

Come fai a dire che Tali e Shino non siano lupi assieme?

Expand  

Ho visto delle interazioni che non mi hanno fatto credere che fossero in chat lupi assieme, ma con i nuovi post di oggi ti dico che Tal a me cattivo non pare, lo trovo solo un po' confuso, forse. Shino invece più silenziosa/cauta del solito 

Inviato

Il 25/06/2022 at 11:19, JackShepard ha scritto:

Ma la società è na roba trash che viene da Hattrick eh.

Significa che dei giocatori fanno squadra fidandosi sulla base del nulla.

Non so cosa hai capito tu.

Per me può essere una cosa buona o cattiva allo stesso modo, per ora non ci vedo nulla di male.

Expand  

Facciamo una società?

Inviato
  Il 25/06/2022 at 13:21, Merî ha scritto:

Carmy seria subito ma poi le faccio notare che è seria e subito mi mette i meme. Come devo interpretarti?

Expand  

Non è che posto meme per strategia, lo dovreste sapere ormai. Se mi fate notare che sono seria li posto, ma se mi fate notare che posto solo meme li posto lo stesso😂

Inviato

No sudditanza psicologia

Jack non mi sta proprio facendo impazzire. Di solito è più lucido nelle analisi, stavolta ho quella strana impressione che stia solo cercando, con fare parsimonioso, di far ricadere i sospetti su gente a caso (me tipo?)

Qualcuno ha notato la stessa cosa per caso?

Inviato
  Il 25/06/2022 at 15:13, Nerea ha scritto:

A me sembra che jack non ha le idee chiare(come potrebbe ?!) e spari a caso😅 

o è lupo e getta confusione easy

Expand  

Sì, solo che sono abituata a leggerlo più deciso, anche se capisco le poche (zero in realtà) informazioni che ci sono in piazza, però appunto perché si parlava di "giocatori esperti" e sono proprio loro che partono sempre in quarta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.