Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/06/2022 at 20:13, bachforever ha scritto:

E due volte ha sondato scare. invece di far girare informazioni se le sono tenute e manco quando escono tutti i ruoli riescono a votare un lupo. Fenomeno scare, che l’unico lupo che ha votato manco voleva farlo, è assente tutto il giorno ma rinfaccia agli altri quando non possono loro. Due ruoli fondamentali in mano a due imbecilli. E poi no che uno lo pensa lupo. 

Expand  

Ma scare è stato tre giorni ad assegnare ruoli e alla fine non ha capito na mazza

Inviato

Eh vabè ma io Bach ieri non l’ho voluto votare eh, per principio.

Non poteva essere cattivo secondo me.

Oggi spero di aver votato comunque un cattivo, io mi ero fatto i conti che con il rogo tra nerea e fede oggi, domani al massimo c’erano 2 negativi vivi ed eravamo in gioco.

Però niente, hanno costruito il mondo dei sogni nelle loro teste per convincersi che andava tutto bene

Inviato (modificato)

Tra l’altro i Lupi hanno pure fatto una cagata, perché dovevano sbranare Hex e Mariosan.

Ora con il voto extra di mario potrebbero pure perdere

Vinceranno comunque perché mario non voterà mai stecata, ma è un errore dei Lupi

Si sono anche autosbranati il prolupo extra scarecrow che si stava ancora sognando di avere 2 roghi di margine tranquilli tranquilli 

Modificato da JackShepard
Inviato
  Il 28/06/2022 at 21:20, Hexdrinker ha scritto:

Jack mi dispiace. È andata così. L idea di sondare scare due volte era perché così, nella mia testa, lui aveva su di sé la seconda sondata e poteva sapere.certamente dell' inversione senza compiere danno alcuno, visto che tra inversioni, lupi visti buoni e contadini visti cattivi, si faceva più danno che altro. Ed infatti… eh vabbè, io ho dato il mio massimo

Expand  

Per me la doppia sondata era una buona idea eh, non l’ho mai criticata

Inviato
  Il 28/06/2022 at 21:22, Scarecrow ha scritto:

Fate poco i fenomeni che non c'è un singolo contadino tranne forse Marv che possa dire di aver giocato bene.

Expand  

Se oggi vi applicavate non avevamo perso eh.

Come mai dovevo venire io da Lupo appena sondato a difenderti lo sai solo tu. 

Ma poi il rasoio di occam sul lupo nero…

Inviato
  Il 28/06/2022 at 21:25, Shinobu Sanada ha scritto:

Secondo me siete troppo sboroni. Scare è stato l'unico a capirmi Lupo sin da Giorno 0, Bach e Jack linuo pensati ProL per diversi giorni proprio perché da loro mi aspettavo di essere capita subito, anche al cimitero ho detto che uno dei due era ProL. Da quando sono morta sono diventata una santona, tutti a fare Hyd Lupo Nero, e adesso ve la prendete con Scare che è stato l'unico a beccarmi veramente? Inoltre se non fosse stato per Marv e Mario forse manco sarei bruciata nonostante la mia pessima partita. Scare era l'unico a dire che chi si dà ruolo può benissimo essere Lupo, oltre a Marv e Meri, mentre gli altri volevano darmi il beneficio del dubbio. Quindi fate poco gli sboroni please! 

Oggi si è fatto infinocchiare da Tallin, vero, così come Hex, ma Jack, tu alla fine eri l'unico a sapere di non essere Lupo, gli altri non potevano avere certezze, e anche tu avresti rogato un sondato Losco a Giorno 4 anche solo "per logica". 

Expand  

Ma se non ho manco bruciato Scare che aveva la sondata Lupo

Inviato
  Il 28/06/2022 at 21:27, Scarecrow ha scritto:

A dire il vero salto i post di Tally da due giorni, tag esclusi. Oggi per me andava rogato Jack semplicemente perché coi punti fermi che ci eravamo dati era la cosa più sensata da fare.

Expand  

Ma hai giocato 500 partite e ancora non hai capito che i punti fermi non li puoi mettere a caso, se no non sono punti fermi.

I punti fermi tuoi erano che il Nero era morto e che tra me e hyd c’era un lupo, ma te ne sei autoconvinto per pigrizia mentale e per non metterti giù a giocare/rischiare/impegnarti

Inviato
  Il 28/06/2022 at 21:38, Scarecrow ha scritto:

Perché avresti dovuto difendermi, per lo stesso motivo per cui nella scorsa abbiamo illusionato Famu e io mi sono buttato anima e corpo a proteggerla dalle accuse, cosa che ha ampiamente ripagato a lungo andare.

Expand  

I modi di fare sono diversi tra come fa un Lupo e uno in buona fede.

E ovviamente quello non è l’unico elemento visto che abbiamo scritto 90 pagine di storico ma nella tua testa si sono tutte resettate appena arrivata la sondata Lupo, tabula rasa.

Sul LupoNero che ti devo dire: mi pare che io considero sempre tutti gli scenari invece.

Purtroppo all’inizio manco io mi ricordavo che se sbaglia un turno allora non funziona, però poi ve l’ho ricordato e continuavate a dire che il nero era morto

Inviato
  Il 28/06/2022 at 21:39, Shinobu Sanada ha scritto:

Quello era diverso. Notte 2 palese illusione usata. Notte 4, 1/3 sei cattivo. Per prudenza bruci il visto Losco. Mettici che sto giro sembravi meno capobanda del solito ..... 

Mi è stato addosso per due giorni, non lo sopportavo più xD a na certa ho pensato che avrei dovuto accusare uno più facile da atterrare, poi mi è arrivata la sondata e ho visto la luce, anche se a posteriori forse se la avessi data giusta sarebbe stato meglio, chissà..... 

Ha iniziato a dire di non rogarmi quando ha pensato che fossi la prima sondata del Veggente, sai com'è.... Non viene proprio spontaneo pensare che il Veggente sondi due volte la stessa persona o che il Postino non mandi al primo sondato innocente ..... Nella mia modesta opinione ovviamente xD ..... Poi anche tu mi davi Veggente o Postino eh, e Jack era convinto fossi ProL, quindi adesso non direi che la colpa è di Scare o di Hex. Tutto il villaggio è stato un po' distratto.  Le partite di Lupus sono così alla fine.... Uno fa congetture e poi come va va'. Sicuro @Marvoch non ha colpe. Torna a giocare ❤️ 

Cmq non è ancora detta che il villaggio perda, io la vedo dura per Fede se Mario partecipa e Gra si impunta. 

Expand  

Mah io non sono convinto che dopo 90 pagine di storico brucio l’incompreso con la facilità che dici.

Devo vedere come ha giocato, se mi torna nei terzetti di Lupi, se penso di perdere bruciando lui ecc. ecc.

Sì io ti pensavo proL, ma alla fine della fiera io mi ero fatto i conti che bruciando Nerea oggi non ci sarebbero stati 3 cattivi vivi domani e si rimaneva in gioco.
Poi avrei voluto bruciare Fede credendola ultimo Lupo e poi vabè rimaneva stecata a esclusione.

Comunque Fede crepa oggi penso, ma poi Stecata no.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 21:50, Scarecrow ha scritto:

Ma abbiamo letto la stessa partita? Mi avete rotto l'anima perché ho votato Shino dichiarata ruolo e ho messo in dubbio Hex sondato Innocente che apparentemente mi rubava il ruolo. Quantomeno ho provato a ragionare a 360° basandomi sulla partita più che sui responsi che non valevano un cazzo come già detto, presi singolarmente. Se poi gli incroci fra essi sono stati a favore dei lupi, vuoi per culo (Spelacchiato sondato che riceve il responso dal Sacerdote) vuoi per bravura del branco, non possiamo farci nulla. Vorrei proprio vedere se avresti messo in dubbio Ste oggi, con una sondata Innocente.

Expand  

Ma l’ho messo in dubbio stecata lol, nei post che ho scritto oggi.

Li avrai saltati.

Io comunque sto criticando le cose che hai detto oggi, non i giorni passati.

Dei giorni scorsi non mi è piaciuto che sei stato tre giorni a dare ruoli alle persone per arrivare alla conclusione di fare una guerra a Bach perché si è permesso di sospettarti.

Io oggi ti davo cattivo per quello, l’uscita di Hex almeno ha portato chiarezza su tutti e due voi

Inviato
  Il 28/06/2022 at 22:10, Scarecrow ha scritto:

Infatti, perché eri sondato Losco. Voglio vedere da sondato Innocente se lo avresti messo in dubbio, Ste era semplicemente troppo credibile per essere ritenuto lupo oggi, men che meno un candidato al rogo. Fede al contrario l'ho pressata tutta la sera e non mi sono minimamente opposto al suo rogo, quando te l'ho proposto non stavo affatto scherzando perché fino a prima del vostro scontro ti ritenevo super buono per la partita svolta fino a stamattina.

E a Bach non ho fatto la guerra per i sospetti ma per le stronzate palesi, la sua teoria era che Shino mi avesse visto Losco a Notte 0 (NON ILLUSIONABILE) e avesse tirato fuori la sondata il giorno dopo mettendo l'illusione fra le opzioni. Pure Marv ha sottolineato la decontestualizzazione delle sue accuse, con post presi a cazzo tolti dal discorso in cui erano inseriti per usarli a suo favore.

E nonostante ciò mai mi sono permesso di ergermi a guida della piazza e mai vi ho spinti a seguirmi nei voti, oggi compreso, sia perché sono consapevole di non giocare sempre bene da buono (a differenza dell'intuito di Bach che lo ha fatto fidare di Ste e accusare te, me, Tally e Nerea, ne avesse presa una) sia perché non avevo sufficienti elementi per farlo.

Ma a prescindere da tutto ciò, anche tu hai rivalutato Hyd, Ste e tutto ciò che ne consegue solo quando hai sentito il rogo a un passo. Ripeto, nessuno dei contadini si può dire abbia giocato bene a parte Marv.

Expand  

Sì marv ha dato una sondata decisiva a un cattivo e ha fatto bruciare bach palese buono, ma ok 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 22:10, Scarecrow ha scritto:

Infatti, perché eri sondato Losco. Voglio vedere da sondato Innocente se lo avresti messo in dubbio, Ste era semplicemente troppo credibile per essere ritenuto lupo oggi, men che meno un candidato al rogo. Fede al contrario l'ho pressata tutta la sera e non mi sono minimamente opposto al suo rogo, quando te l'ho proposto non stavo affatto scherzando perché fino a prima del vostro scontro ti ritenevo super buono per la partita svolta fino a stamattina.

E a Bach non ho fatto la guerra per i sospetti ma per le stronzate palesi,

Expand  

Dire stronzate galattiche non significa essere cattiviiii

Ma come fa un Lupo CHE SA CHE TU NON SEI LUPO a postarti i post di Shinobu e Carmy che dimostrano che tu sei Lupo?

È impossibile, un Lupo SA che questi post non esistono.

Era semplicemente una teoria sbagliata di un buono.

Inviato
  Il 28/06/2022 at 22:25, Shinobu Sanada ha scritto:

I doppioni si rogano, i sondati Loschi si rogano.

Expand  

No questi sono dogmi sbagliati, su quello dei doppioni mi ci batto da sempre.

I doppioni si rogano è una cazzata perché i Lupi vincono quando tot buoni vanno al rogo.

Se roghi automaticamente i doppioni, prima uccidi un cattivo ma poi uccidi il buono e siccome di notte i Lupi sbranano muoiono 3 buoni e 1 Lupo in totale.

Alla fine è un rogo guadagnato per i Lupi nel totale.

Si deve vedere caso per caso se riesci a dare fiducia al doppione buono o no, non partire con l’idea “i doppioni si rogano”.

Per i sondati L pure si dovrebbe vedere caso per caso e non avere un dogma, anche se lì ammetto che di solito si finisce per bruciarli e amen.

Io cmq non ho detto che non potevo bruciare oggi, ma dico che leggere i “”””””ragionamenti””””” di scare e tali è stato un pianto.

E con 90 pagine di storico e interazioni secondo me potevano fare di meglio che spegnere il cervello e andare sulla soluzione più semplice per pigrizia.

Poi se tu ti basi sul discorso “vediamo chi ha dato più fastidio a me -Shinobu- tra i contadini” non mi pare un metro di valutazione importante xD

Inviato
  Il 28/06/2022 at 23:18, Scarecrow ha scritto:

Ma la votazione era """organizzata""" per mettere Hex secondo, che c'entra questo.

Expand  

Nono tu e Marv a un certo punto volevate bruciare Hex, poi il voto di Nerea vi ha rovinato i piani e ve ne siete lamentati.

DB081DE1-89EE-48D4-AA7B-0DC4651EB299.png

Anche io pensavo shinobu vista NL in quel frangente, ma voglio dire che tutta sta decisione nel rogarla non ce l’aveva nessuno (proprio perché carmy le aveva mandato una sondata a caso)

Poi ripeto: il lupo sapevamo che stava tra hyd e shinobu e marv manda la sondata SU shinobu a chi? a stecata xhe ha salvato shinobu.

E infatti quella sondata ribaltata è stata devastante perché portava a pensare Hyd Lupo (ammazzato da stecata) e shinobu prolupo.

No ma è stato il migliore marvoch eh

Inviato
  Il 29/06/2022 at 11:05, Scarecrow ha scritto:

No, non è persa perché domani ammazzano Fede. Poi sarà un Gra vs Stecata.

Expand  

Ah pensa tu, io credevo che con un conteggio 2L e 2C vincessero i Lupi invece…

Finché ero vivo io si potevano bruciare sia Nerea sia Fede, oggi non avevano più margine di errore 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.