Vai al contenuto

Valutazione Giocatori


Jawall

Messaggi raccomandati

Premessa: Non sono un asso nelle valutazioni, per cui potrei essere ripetitivo su molti, questo perchè alla fine la partita per me è stato molto a senso unico ma anche per via della mossa che ha fatto Jack che ha incastrato metà branco se non tutto, e di 10mac che non ha mai fallito una sondata.

 

VILLAGGIO

 

@JackShepard - Amleto - +1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria +1 strategia

Spoiler

Guadagna fin da subito la fiducia della gran parte dei buoni, tanto che molti lo scelgono come destinatario della sondata compreso il vero veggente. Quello che per me è valso il +1 è la mossa di aver ricevuto una sondata Losca su Carmy ed aver detto invece una sondata sbagliata che praticamente ha indirizzato l'intera partita, potendo capire le interazioni che ci sono state con Carmy verso altri giocatori, questa mossa ha praticamente incastrato Mud. Per il resto è comunque rimasto sul pezzo ricevendo anche le successive sondate, nulla da dire, bella partita

 

@10mac - Veggente Cieco - +1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria +1 intuito

Spoiler

Fa le sondate giuste beccando un lupo al primo colpo e anche al terzo, ha sempre mandato al destinatario giusto, per me questo vale il +1 intuito. Trova un linguaggio di comunicazione cifrato che solo Jack ha decifrato e con cui sono riusciti a comunicarsi. Riesce comunque a stare sospetto a molti per non farsi capire ruolo, anche se mario in realtà l'ha capito ed ha cercato di morderlo, fortuna sua non era il suo turno di mordere.

 

@Iperbole - Cacciatore Notturno - +1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria

Spoiler

Parte sulla scia dei suoi calcoli probabilistici, si impunta sul codice di 10mac, ma riesci comunque a non destare sospetti su di lui, partita molto lineare anche se verso la fine scompare dai rilfettori

 

@Fede - Arciere - +1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria

Spoiler

Commette meno errori di regolamento rispetto alla partita annullata, entra molto meglio in partita ed utilizza divinamente anche il suo potere (pur non sapendo che era effettivamente arciere) decidendo inizialmente di non agire per non rischiare di far danni, arrivando a bloccare poi anche un morso. In piazza si comporta molto bene, ottimo!

 

@~Hyd - Tamburina - +1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria

Spoiler

Contribuisce alla piazza con ragionamenti sensati, fa il suo dovere anche se non trova le bacchette ma non ha nemmeno avuto tempo per farlo, la partita è stata fin troppo lineare che gli ha fatto storcere un po' il naso, ma invece era proprio così

 

@Stecata - Guardia Egoista - +1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria

Spoiler

Anche a lui la partita era fin troppo lineare per essere veramente così tanto che è l'unico che mette un po' velatamente in discussione Jack e 10mac, tenta la strategia del pareggio dei voti che in realtà può essere dannosa anche se i numeri c'erano per farlo. Viene lasciato fuori dai sospetti anche per via degli eventi con Carmy il primo giorno e poi con Mud, non poteva essere lupo con loro. Tenta anche l'autoprotezione che sarebbe anche andata a buon fine se l'arciere non avesse bloccato mario.

 

@Marco1306 - Magistrato  - +1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria

Spoiler

Si impegna nella partecipazione alla discussione in piazza, partita lineare anche la sua, l'unica pecca è che sbaglia completamente l'uso del suo potere andando a togliere il voto prima ad Hex poi a 10mac, comunque non ha lo stesso fatto la differenza siccome le votazioni sono sempre state compatte su di una persona.

 

@Lorusgra - Seguace Traditore - +1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria

Spoiler

Sceglie 10mac come suo seguace perchè cerca di scegliere la via di non essere trasformata in indemoniato, e infatti ci riesce. Parte più spenta rispetto al solito, si accende quando inizia a credere di essere veggente per poi tornare nell'ombra quando ha capito di non esserlo, a parte questo comunque segue correttamente la piazza nei voti

 

@Nerea - Contadino Semplice - +1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria 

Spoiler

Molto partecipe nei ragionamenti e nelle discussioni in piazza, si prende la fiducia di tutti tanto che riceve anche la sondata del Medium, purtroppo però c'è stata poca partecipazione in generale, ma è sempre stata attiva e sul pezzo.

 

@Hexdrinker - Medium Cieco - +1 punto per la corretta partecipazione +1 punto per la vittoria

Spoiler

Poco da dire, fa pochi interventi e non per colpa sua muore subito, riesce comunque a mandare il responso alla persona giusta

 

BRANCO

 

@Carmy - Lupo Alfa - +1 punto per la corretta partecipazione 

Spoiler

Secondo me la migliore tra i lupi nonostante sia stata uccisa per primo, ma con una sondata losca alle spalle poteva farci ben poco in ogni caso, ma ho apprezzato l'impegno che ci ha messo nel cercare di insinuare il dubbio

 

@LittleMudkip - Lupo Carpentiere -  +1 punto per la corretta partecipazione 

Spoiler

Poco partecipe, ma aveva avvisato, nonostante ciò nei pochi interventi cade nella "trappola" di Jack, non poteva mica saperlo, però questo lo ha praticamente condannato anche senza aver ricevuto una sondata adosso.

 

@mariosan - Lupo Mascotte - +1 punto per la corretta partecipazione 

Spoiler

Si è trovato alle strette ben presto dopo la morte di Carmy e Mud, secondo me ha avuto un atteggiamento anche un po' mogio nella partita ma capibile dopo che praticamente sai che è persa. Peccato che paradossalmente sarebbe stato meglio che morisse per prima visto il potere.

 

 

Riassunto:

+3 JackShepard, 10mac

+2 Iperbole, Fede, Hyd, Stecata, Marco1306, Lorusgra, Nerea, Hexdrinker

+1 Carmy, LittleMudkip, mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Jawi che non ci tagga nemmeno perché tanto a lui fottencà delle valutazioni e quindi nemmeno a noi.

 

Però,come Marco, anch'io sono d'accordo con ciò che hai scritto su di me, special modo su quel passaggio iniziale in cui dici più o meno "carmy miglior lupo"

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.