Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 5 mesi dopo...
Inviato
On 20/10/2017 alle 12:10, RickGrimes ha detto:

Adora è esagerato per la zucca, quindi falso

L'UDM convive con studenti

Falso.

L'utente dopo di me è basso

Inviato
2 ore ago, Helder ha detto:

Vero.

L'UDM non capisce i pokemon.

È già tanto che io capisca l'italiano...

L'utente dopo di me non ha votato alle ultime elezioni in Italia

Inviato

dipende, mi spiego meglio.....se vogliamo credere che esistano dei mondi paralleli abitati da delle copie di tutti noi è altamente possibile che in uno di questi mondi paralleli un mio me sia appena uscito dalla doccia, però visto che tu poni a me la domanda ti posso tranquillamente dire di no

l'udm si sta chiedendo se io stia bene a livello mentale?

Inviato
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Vero, il cineforumino con @Mefy e Crisaaaaaaaaa
L'utente dopo di me puzza perché non si fa mai la doccia come Marco in nessuno degli universi paralleli esistenti

Falso.

L'utente dopo di me riderebbe a una freddura di Marco in questo universo.

Inviato (modificato)

Falso mi sto guardando ladykillers

L udm, conoscendo le nostre poste, e in considerazione del lungo viaggio, ha già scritto la letterina per babbo natale?

Modificato da Marco1306

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.