Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Aglar. Ormai il sole è quasi tramontato. Sono ormai a poche centinaia di metri dalla prigione, e mi domando se ho fatto bene ad interrompere i miei esperimenti con il fuoco per dare retta a quelle poche righe. "Boh" penso fra me e me, "forse cmq una passeggiata mi farà bene, non stavo venendo a capo di nulla almeno da due ore", allungo il passo e, svoltato l angolo, mi trovo di fronte a uno strano assembramento di personaggi. Che siano qui per lo stesso mio motivo? Faccio finta di niente, stando un po' in disparte, ma è chiaro che qualcosa a breve succederà

Inviato

Anglar. "Mamma mIa cosa ho sentito", credo che avrò materiale per non annoiarmi per un po'. Hey tu, si ha una minima vaga idea di dove possa essere Krenko adesso? Qualche avvistamento o altro? Quanto tempo abbiamo per trovarlo?  Per adesso mi paiono le domande migliori da fare. E chissà se quelli che paiono dei miei strani compagno di avventura ne abbiamo qualcuna di più saggia

Inviato

Aglar. Per me può essere abbastanza. Devo solo decidere se investigare da solo o con questa piccola ciurma. Bah, Krenko pare uno pericoloso, forse è meglio stare in gruppo questa volta. Hey, voi cosa ne pensate? Provo a dire senza rivolgermi a nessuno in particolare

Inviato

Aglar pare non essere la mia giornata fortunata, leccato, magra consolazione che anche il mio compagno non abbia avuto alcun tipo di successo. Forse è meglio fare qualche ricerca anche noi alla.vecxhia maniera Ok, andiamo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.