Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/03/2022 at 11:56, 10mac ha scritto:

abbiamo morso abbastanza male, vero. Jack lo ipotizzavamo proL da subito (avevo anche scambiato un like con lui sul post dove dava polle buono per fargli capire che era lupo con me) però poi qualche dubbio ti viene sempre. Forse ci siamo anche un po' rilassati perché oggettivamente in questa partita non abbiamo dovuto far nulla, la cosa fondamentale era che continuassero tutti a scannarsi senza tregua lasciandoci ai margini: perché rovinare questo equilibrio non mordendo a cazzo?

Expand  

Si va beh, per morderlo per me significava non averlo pensato proL. Queste sembrano più giustificazioni che dai a posteriori perché comunque la partita è stata vinta... Io non ho concepito che interpretazione avete dato a una fioraia che dà pride non cs e il voto stecata-jack a favore della fazione di stecata. E se si rileggevano i post di gra (che sapevate ingegnere) si capiva con chi fosse stata collegata Shino. 

Inviato
  Il 22/03/2022 at 13:10, 10mac ha scritto:

guarda ti riporto la chat di quella sera:

Polle: Io direi sbraniamo jack che è l' unico buono sicuro

mac: Possiamo mangiare jack ma dobbiamo poi rogare lol

marco: Ok allora vada di jack... magari è stecata il Joker visto che aveva detto che mi voleva bene
polle: La Slayer non possiamo sbranare Ma non penso sia lol

marco: No era pride, domani il rogo c'è lo dobbiamo giocare tra lol e ant

polle: Sbraniamo jack

marco: Ok

mac: Ok jack

Come vedi non ci stavamo capendo quasi una mazza ma pride slayer era la cosa che ritenevamo più probabile.

Diciamo che mordevamo anche in modo tale da poter indirizzare i roghi successivi e jack non sembrava affatto a rischio rogo fino a quel momento. Avevamo bisogno di nomi ambigui da cavalcare per i roghi, tanto in piazza c'era un delirio senza precedenti.

Comunque sono d'accordo che abbiamo vinto esclusivamente grazie a jack, la nostra non è di certo stata una partita memorabile ;)

Expand  

zo0kqwp.jpeg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.