Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/03/2022 at 10:03, Pride Dreemurr ha scritto:

La scorsa partita avevo lo stesso ruolo e stando più in sordina, mi hanno preso per lupo e non ho beccato mezzoruolo. Ho pensato che giocando di giocare più aggressivamente per cambiare e per vedere come andava e magari fare rivelare qualche ruolo, la seconda parte ha anche funzionato, maaaa. 

Anche in relazione al fatto che ieri ho avuto poco tempo, ho fatto la gazada.

Expand  

Io sinceramente il primo pensiero è stato. NO PRIDE SLAYER DI NUOVO NON POSSO CREDERCI. diamogli un. Giorno. E poi ti ho votato. 

Inviato
  Il 19/03/2022 at 23:08, Merî ha scritto:

Sono 8 di cui 3 lupi vivi + joker se si dichiarano e votano compatti hanno vinto in pratica 🤷🏼‍♀️ Ho contato giusto? Oppure sono di più 

Expand  

Si quello lo avevamo messo in conto che hanno i numeri.

Con pride slayer, LoL prende credibilità. 

No vabbè, io voglio piangere. 

Inviato
  Il 20/03/2022 at 09:58, Merî ha scritto:

lol ma questo 100% è sicuro sicuro? Con dati in vostro possesso della sua bontà 😂 

Expand  

Se credi a Mario psicologo e a LoL fioraia e a Hex cs. Shino è buona. 

Vi ricordo che bach era vivo quando è uscita a dichiararsi shino psicologa 

Inviato
  Il 20/03/2022 at 15:50, Scarecrow ha scritto:

Anzi no, sto recuperando la piazza e Mario dice di essere stato bloccato ieri e quindi non sa se Hex e Lol siano della stessa fazione. Ha fatto finta di niente per cercare di capire il Joker. Allora così tornerebbe anche la tua versione con Shino cattiva a questo punto.

Expand  

..... Non ho letto la piazza. Mi basta sta cavolata... Io trovo allucinante tutto questo e totalmente illogico. 

Se ti fermi a ragionare, capisci anche il perché lo sia. Sta nella frase stessa. 

Inviato
  Il 20/03/2022 at 21:44, mariosan ha scritto:

E tu che voti me? Ma va va

Expand  

Non ti ho votato, semplicemente non ti ho creduto, soprattutto dopo il voto a Shino. Ma ormai è fatta, aveva ragione Scare. 

@JackShepard il migliore.

Io non potevo uscire a dire del collegamento tuo e di shino per evitare la slayer, ma che hai detto a shino per non farla mai vacillare? 

Inviato
  Il 20/03/2022 at 21:48, mariosan ha scritto:

Omg

Expand  

Non lo avevi capito? 

La notte della morte di Carmy e Jawall era l'unico collegamento logico da tentare. 

Jack inizialmente avrei dovuto collegarlo o con te o con dvon. 

Poi ho avuto dei dubbi sulla tua non presenza e shino, per la reazione al rogo e alle dichiarazioni, era apparsa contadina. Poi di solito è paranoica e quindi l'ho collegata con Jack. 

E poi le prime frasi ad apertura giorno dk jack erano stranissime. 

Ho chiesto più volte a shino se dubitasse della cosa, ma non potevo uscire per la slayer. 

Ma credevo che a giorno 3 si capisse il collegamento. 

Cmq di shino non capisco perché ieri ha continuato a non dire con chi era collegata... Ormai sticazzi dell'rv. 

Cmq una delle giocate più folli. 

@JackShepard complimenti ❤️

Inviato
  Il 20/03/2022 at 21:57, mariosan ha scritto:

Eh ma nessuno rispondeva e rileggeva cose io ho risposto a tutti

Expand  

Io e scare sai che abbiamo passato ore a discutere tutti gli scenari possibili e come ho scritto tutti presentavano una falla. Poi leggevamo alcune frasi ed era assurdo tutto. 

Ma non avevi proprio intuito di Jack?  Nemmeno un. Po'? 

Era il sondato NL, cioè almeno l'ingegnere lo. Collega. Visto che gli sbrani erano ormai dati.

Inviato
  Il 20/03/2022 at 21:59, mariosan ha scritto:

Ora dopo 2 giorni

Expand  

Quelli si, ieri era la soluzione migliore. 

Cmq leggetevi i primi messaggi di jack a giorno 3 e 4

Scrive:

Non mi aspettavo questo sbrano. 

e:

Siamo ancora in gioco. 

Così, in mezzo di qua. 

Inviato
  Il 20/03/2022 at 22:02, JackShepard ha scritto:

Però ipotizzando Jack Joker tornava

-la versione di mario

-la versione di lol

-hex e dvon non lupi

Era tutto molto sensato

secondo me shino o lorus dovevate dirlo a un certo punto

Expand  

Noi lo avevamo messo in conto, ma ero l'unico ruolo non uscito. 

Ho anche detto troppo scrivendo:

Shino ma non ti viene il dubbio? 

Oppure quando dico che bisognava farsi il dubbio sugli insospettabili. 

E tu lí sei intervenuto. 

Dopo di che non potevo fare altro. Dovevo uscire come ingegnere e dare la info finale. Ma con due ruoli scoperti o due eventuali ruoli scoperti. Uscire e dirmi ingegnere non doveva accadere. Mica sapevo che la Slayer era morta. 

Inviato
  Il 20/03/2022 at 22:13, mariosan ha scritto:

Il peccato è avevamo formato il gruppo dei 5 buoni ed al primo Jack che passa lo avete distrutto 

Expand  

Il fatto di aver scelto te e lol era per quello... Ma non credevo proprio sto risvolto 😂

Era allucinante fin dalle prime battute, se noti, inizialmente ti seguo pure, ma poi mi sei impazzito e sono tiltata pure io. 

Da un lato avevo shino e jack (fazione gra) 

Dall'altro tu e LoL. (fazione scare) 

La nostra chat è da sentire ahahah

Inviato
  Il 20/03/2022 at 22:28, DVonTeese ha scritto:

"Per me era perfettamente credibile, non solo per l'indizio ovviamente, ma anche per come stava giocando."

Mi sto sentendo male..

Expand  

Beh mettiti nell'ottica di chi sa con chi era collegata Shino. 

Allora azzardi su un rogo, ma lui ne ha azzardati due di cui non sapeva nulla. 

Questa è pura follia da prolupo. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.