Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/03/2022 at 10:03, Pride Dreemurr ha scritto:

La scorsa partita avevo lo stesso ruolo e stando più in sordina, mi hanno preso per lupo e non ho beccato mezzoruolo. Ho pensato che giocando di giocare più aggressivamente per cambiare e per vedere come andava e magari fare rivelare qualche ruolo, la seconda parte ha anche funzionato, maaaa. 

Anche in relazione al fatto che ieri ho avuto poco tempo, ho fatto la gazada.

Expand  

Sai quanti giocano in sordina e passano inosservati e vivono a lungo , però è anche una questione di con chi giochi

Ahahaha sono usciti si 2 ruoli, poi per salvarli hanno ucciso lo Slayer, questo è l'effetto collaterale  , stupendo XD

Inviato
  Il 19/03/2022 at 11:02, Hexdrinker ha scritto:

Ricostruzione della partita. Shino mi ha creduto psicologo e mi ha rogato per questo. Io visto che purtroppo nella RL devo stare dietro allo stagista del cavolo e non ho avuto tempo per leggere nulla, mi sono fatto rogare come al solito tanto ero cs ma le ho accuse le ho fatte giuste lo stesso. Ora tifo Mario, ma è troppo casinista.

Expand  

se tu giochi sempre così ovvio che roghi ..

Inviato

Io non sto più seguendo ma spero che jack sia joker perché se è buono sta partita la sta sbagliando di brutto 

comunque c’è qualche altro cattivo al cimitero oltre pride ?

Inviato
  Il 20/03/2022 at 21:44, JackShepard ha scritto:

Ma certo

Expand  

Il 20/03/2022 at 22:38, JackShepard ha scritto:

Ma pure su jawall era come dicevi tu 😅 a una certa sembrava buono e ho iniziato a rompergli l’anima

Expand  

meno male , sono sollevato , l’unica spiegazione sul mio raddoppio era che tu fossi joker , sei troppo bravo per non capirmi buono 

Gli altri invece sono molto polli a non averti capito Joker già dal mio quasi rogo .. soprattutto Shino 😥

Inviato

Comunque Marco andava rogato a giorno 1 e non capisco come faccia essere ancora vivo … cioè lo dicevo da giorno 0 che era lupo …

Tra l’altro i miei sospetti di giorno 0: jack marco è pride , 1 lupo 1 joker e il RV

Inviato
  Il 21/03/2022 at 08:07, Lorusgra ha scritto:

Si, marco Lupo. 

Expand  

è talmente palese che boh, addirittura shino non lo mette tra i possibili lupi. 

è logico che i lupi adesso cercano di avallare l'ipotesi di jack psicologo, polle lo sta facendo in modo cauto ed è l'unico che lo sta facendo bene, invece Marco si è buttato a capo fitto dicendo Jack psicologo. Va be di Ant non ne parliamo che pure lui dire Pride fioraia. 

Inviato
  Il 21/03/2022 at 10:34, JackShepard ha scritto:

Carmy io la pensavo possibile lupo, ha scritto un wot strano.

Anche per quello ho voluto aiutarla portando jawall a 2

Expand  

Ma se @Carmymi credeva buono e non ero nei suoi sospetti, a mente lucida lei non mi avrebbe votato penso... mi ha votato solo perchè è andata nel panico e ha preso il primo che ha visto che era a 2, se si fosse fermata 1 secondo e invece di votare me votava Pride che era anche a 2 , le cose sarebbero andate diversamente, poi sono andato nel panico pure io quindi va bene questo è un altro discorso xD, però penso sempre se Carmy avesse votato Pride, io non sarei uscito fuori perchè avrei comunque votato Pride a mia volta e io sarei stato salvo senza andare nel panico, probabilmente sarei anche sopravvissuto alla notte e avrei dato gatta da pelare a te e Marco...

Però con i se e con i ma non si va da nessuna parte... uff 

Inviato
  Il 21/03/2022 at 11:45, JackShepard ha scritto:

Tu secondo me hai fatto bene a dirti ruolo perchè dopo il voto di carmy rischiavi di bruciare però non dovevi dire guardia

dicevi SONO RUOLO e ti salvavi

Expand  

Si hai ragione, però la storia non cambiava, sarei comunque morto la notte per il cerbero e quindi poi nessuno sapeva quale fossi, dando mille dubbi ai contadini e possibilità ai lupi di rubare il mio ruolo o affibbiarmi ruoli che non sono, ma d'altro canto il RV sarebbe stato devastante, che poi era Pride è solo stato culo, quindi si a mente lucida dovevo dire solo che ero ruolo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.