Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma intanto penso abbia fatto effetto il fatto che ho sparato Hex (falso) Lupo a intuito e poi anche Dvon Lupo, il Joker non può sapere chi sono i Lupi.

Poi se prendete il giorno 0, dal secondo post in poi tutte le iniziali dei miei post formano la parola PSICOLOGO…me l’ero preparata per tempo

Poi boh siamo stato un giorno a preparare messaggi in codice, elaborare teorie ecc ecc

Inviato
  Il 21/03/2022 at 09:11, Lorusgra ha scritto:

Si jack, dovevo sentire @Scarecrow. Lui non ti ha mai creduto e voleva rogare marco.

Il momento del vacillare è stato poco prima del mio voto, vi erano delle contraddizioni sulle argomentazioni di mario. 

Da che lato la guardavamo vi erano falle in tutte le versioni, solo con te joker si trovava la quadra, ma l'azzardo di due roghi era tratta. 

Poi era lampante che eri tu a dare info a shino, l'hai pure corretta quando ha sbagliato la prima volta a dare la indicazione/responso di Dvon. 

Vabbè, hai visto quanto è meraviglioso il Joker? 

Modestamente è un ruolo che apprezzo e amo, essendo stata io tale ❤️ anche in quella partita feci il delirio ahahahhha

Ma la vinse pride slayer ahaha

Expand  

Sìsì lo so che avevate le mani legate dall'ansia della Slayer e dal fatto che ero sondato NL.

Però cmq durante il rogo di Dvon quando sono usciti mariosan e lol, ogni volta che loggavo verso le 16 o le 17 temevo di trovare un mega post tuo o di shino del tipo "vabè ragazzi mi dispiace se rovino la partita a jack, ma forse è meglio dirvi tutto...".

Quel giorno non facevo che entrare e dire cose contro mariosan e lol a ruota libera, ma infatti pensavo anche che qualche buono avrebbe detto "ma jack ma scusa ma sei tu lo psicologo di shino?" perché non avevo mai dubbi sulla cattiveria di mariosan e lol. Però penso che un vero psicologo nella mia situazione si sarebbe comportato in quel modo...

Sì cmq i prol e i rv sono i ruoli che preferisco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.