Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

O i film di Carpenter :D

il video sulle citazioni lo guarderò alla fine, anche se 3/4 di quei film sicuramente non li avrò visti

15 minuti fa, Helder said:

Non gli somiglia molto :bipolar_emote_by_addmedia-d8h2iz5:

:specchio:

Modificato da Bubi
Inviato
53 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

io vidi un video tempo fa invece, che mostrava tutti i riferimenti (scena per scena)

(ovviamente consigliata la visione a chi ha finito la stagione)

sono ufficialmente intrippata

Inviato (modificato)

sono all' episodio 04

woah Silent Hill :D

ci voleva un ritorno nell' Otherworld, sono contento che qualcuno sviluppi l'argomento (visto che gli adattamenti cinematografici di Silent Hill lasciavano molto a desiderare)

Modificato da Bubi
  • 3 settimane dopo...
  • Membro attivo
Inviato
Proprio ora, Helder said:

Quando guarderai il telefilm guarderò il video.

Mmm, suona come un ricatto. Un ricatto in cui comunque non adempieresti alla tua parte.

• Membro attivo
Inviato

Star trek? D:

Stranger Things. Star Trek non lo guarderò mai.

Star trek? D:

Ho già detto che non lo guarderò mai? Just in case, non lo guarderò mai.

Inviato
On 3/10/2016 alle 20:33, ~ Josephine said:

Ancora non l'ho visto, ma i miei adorati coreani hanno fatto un MV con un sacco di references al telefilm.

sono stati abbastanza bravi, Jooheon è quello che ha impersonato meglio la storia :D

14482709_944729958987134_805253287787678

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@~ Josephine io l'ho visto e finito su consiglio di amici, in 4 giorni. 

Premessa: non amo l'horror e tutto quello che mette inquietudine per principio lo evito. 

Ma di questo avevo sentito parlare bene e ho deciso di guardarlo! 

Il cast mi piace davvero tanto, sono bravi.. i bambini molto ed anche la drammatica Winona.  

Tra l'altro anche se io gli anni '80 non li ho vissuti, sicuro mi ci hanno fatto pensare molto. È veramente ben ambientato! 

E tornando al tema cardine; non mi ha fatto paura :D a me che sono una proverbiale fifona e che evito l'horror come la peste. 

Alcune scene di suspence ti lasciano sul filo e ti mettono l'ansia, ma non è male! 

Anzi è scorrevole e piacevole. 

E adesso sono qui che scalpito per la seconda stagione perché veramente ti lascia un sacco di domande per cui vuoi una risposta, quando finisci di guardarlo. 

Merita! Guardalo! 

• 4 mesi dopo...
  • Membro attivo
Inviato
5 ore ago, EleH said:

Jose spero tu l'abbia visto alla fine perché merita tanto!.

Sicuramente la mia serie preferita 2016

Ancora no, purtroppo ._. 

Devo fare una maratona appena ho un paio di giorni di riposo consecutivi!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.