Vai al contenuto

Ciaooo, mi presento:D


Green wolf

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Francesco ho 24 anni e sono di Avellino. Sono rimasto molto affascinato da lupus da quando me l'hanno spiegato durante le feste di Natale alcuni amici però dato che ci vuole un folto gruppo di persone per poter fare una bella partita ho giocato molto poco. Qualche giorno fa scrivendo per puro caso su internet lupus online mi sono ritrovato su questo forum e ho capito che di lupus non conoscevo praticamente nulla leggendo qualche vostra partita e spero di non fare figuracce quando sarò chiamato in causa:D (lupus darkness, da quelle poche partite che ho letto, è stato spettacolare complimenti!). Volevo iscrivermi subito però a causa di impegni universitari non posso essere presente con continuità a settembre e per questo non posso giocare:( oggi però ho detto ma chissene tanto una volta mi devo registrare e l'ho fatto:) spero di giocare quanto prima un saluto a tutti:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Benvenuto Francesco *_*

sono contenta che tu abbia deciso di iscriverti nonostante le difficoltà universitarie!

Anche se non puoi giocare subito, puoi sempre assistere alla partita che inizia il 6 e dirci cosa ne pensi! (Puoi anche unirti al pvt di un giocatore iscritto e seguirla con lui/lei)

Per qualsiasi cosa, rimango a disposizione!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo Benvenuto :D

Si si hai fatto benissimo tra una pausa e l'altra puoi giocare da noi anche perche molti di noi sono studenti quindi sappiamo come ti trovi. 

 

Spero di vederti giocare al più presto :arrossisco: 

Tranquillo nessuno qui è esperto..giochiamo per divertirci :fior: per qualsiasi cosa poi ci sono i master a darti una mano..importante è partecipare :0iBn3vJ:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! mi unisco a Dark nei ringraziamenti!! Mille Grazie per aver dato una occhiata alla partita, è sempre bello ricevere complimenti e commenti anche Dagli spettatori! :* 

Spero di vederti giocare presto! Questo forum brulica di belle partite! Ogniuna con le proprie particolaritá! 

 

P.s: so no studentessa dell'universitá anche Io e infatti mi sto trattenendo  dal giocare per. Via Dagli ultimissimi esami quindi ti capisco..ma  a breve  voglio ritornare a giocare :D

 

(Scusate se ci saranno errori sparsi di battitura ma ho il telefono impostato sulla lingua inglese. Correttore e tastiera compresi -.-)

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! Per l'università tranquillo, puoi giocare e poi la giustificazione la firmano i master della partita :laserone:

 

2 ore ago, DarkPhoenix said:

Ciao e benvenuto! Da master della Darkness insieme a @Pliclalla ti ringrazio per i complimenti :D 

È venuta bene solo perché giocavo io.

Giocavo? Sennò era una brutta partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

@~ Josephinescusa per l'ignoranza non ho capito il fatto del pvt me lo potresti spiega? cmq non ci sono in quei giorni quindi vi seguirò da esterno quando è possibile:D

@Pliclallasisi confermo sul fatto delle partite belle mi sono piaciute tutte quelle che sono riuscito a legge soprattutto alcuni ruoli (nel lupus puffi, il puffo atleta era veramente grande:D)

@Hyèmagari ci stava la possibilità della giustifica:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, Green wolf said:

@~ Josephinescusa per l'ignoranza non ho capito il fatto del pvt me lo potresti spiega? cmq non ci sono in quei giorni quindi vi seguirò da esterno quando è possibile:D

@Pliclallasisi confermo sul fatto delle partite belle mi sono piaciute tutte quelle che sono riuscito a legge soprattutto alcuni ruoli (nel lupus puffi, il puffo atleta era veramente grande:D)

@Hyèmagari ci stava la possibilità della giustifica:cry:

Nessuna ignoranza! Non potevi di sicuro saperlo avendo fatto l'iscrizione oggi! XD praticamente ogni iscritto ha una conversazione privata con i master qui sul forum. 

Ogni giocatore iscritto può giocare da solo, o scegliersi un compagno: quest'ultimo non può scrivere nei topic del gioco, ma può consultarsi con il giocatore "attivo"/iscritto su come muoversi, proprio nella chat privata con i master. Praticamente il compagno di gioco può seguire ed influenzare il gioco, senza essere obbligato a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.