Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque stavo pensando che lux potrebbe facilmente diventare indemoniato se bruciamo il lupo demonio, quindi per certificarla servirebbe che lei mandasse in giro qualche sondata.

Sto esagerando con le paranoie? Eppure penso che i Lupi la potrebbero fare sta mossa.

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:01, Shinobu Sanada ha scritto:

Si ma spiega. 

Io e Jawall riflettevamo su una cosa. @JackShepard @Hexdrinker seguitemi anche voi. Il Cannibale è sicuramente morto visto che non abbiamo mai avuto la doppia Kill. Kado' potrebbe essere Cannibale ? Sì, per come si è lasciato morire e per come non abbia detto mezza parola in sua difesa. Gli altri morti al rogo chi sono ? Mario e Scare. Mario potrebbe essere Cannibale ovviamente, Scare meno, visto che non credo avrebbe aspettato così tanto per uccidere, sopratutto essendo sempre al centro dei sospetti. Il mio punto qual è? Il Lupo Demonio. A me sta sondata Innocente su Marco non convince per niente, secondo voi il Veggente dichiarato e seguito da tutta la piazza non sarebbe il target perfetto per un lupo Demonio ? Se il rogo tra Scare e Kado' fosse stato tra Lupo Demonio e Lupo Mannaro ? O semplicemente tra Lupo Demonio e Cannibale che si lascia morire ? Con la morte del Lupo Demonio dobbiamo almeno prendere in considerazione che le sondate di Lux non siano più affidabili. Lo so che sono paranoica, ma vi chiedo di ragionare con me sulla questione. E non so perché non ci sia venuta in mente ieri in realtà. 😱 E Jawall che mi ha fatto notare la cosa e io ieri non ci avevo pensato. 

Expand  

L’ho appena scritto

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:02, Lux ha scritto:

Beh anche io non dovrei fidarmi di tutti i sondati NL perché l'indemoniato è visto NL appunto, e già ci avevo pensato con la morte di kado e la sondata NL su di te perché ti ho mezzo accusato un po, però poi mi sono ricreduta, ma come ho detto già ieri secondo me kado si è lasciato morire proprio perché lupo demonio che lasciava l'indemoniato in partita

Expand  

Eh sì ma tu sei testabile mandando in giro una sondata, l’indemoniato perde i poteri.

Certo, devi mandare bene la sondata, ma così puoi tranquillizzarci e continueremo tutti a seguirti.

Pensiamoci

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:05, Hexdrinker ha scritto:

Stranamente sia te che jack lo pensate oggi, subito dopo il rogo. Io cmq davo per scontato che lux facesse girare la sondata, il problema è su chi, perché poi bisogna fidarsi anche del ricevente che si può credere indemoniato, insomma, siamo sempre là

Expand  

Il fatto è che mi aspettavo marco lupo ormai 👀

Dove cacchio sono i lupi?

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:06, Shinobu Sanada ha scritto:

Stavo scrivendo e non avevo letto. Embè ? Secondo te come be usciamo ? Andrebbe bene se la guardia stasera proteggesse te e Lux mandasse la sondata a te ? 

Expand  

E poi crepa Lux 😱?

Boh probabilmente il Veggente serve a più poco forse se oggi bruciamo qualcuno e lei sonda qualcun altro

Non hai tutti torti forse

Inviato
  Il 18/01/2022 at 22:39, Shinobu Sanada ha scritto:

Esatto. Continuo a pensare te e Jack buoni, perché la storia di Lux filava fino a ieri. Purtroppo non ho pensato a sta cosa dell'indemoniato una volta morto il Lupo Demonio. E mi delude che né @JackShepard né @Doom ci abbiano pensato.  😩😩È quindi tengo l'ansia su Lux e in sostanza domani ucciderei Marco cmq. 

Expand  

No veramente io al Demonio avevo pensato ieri, lo avevo scritto a metà pomeriggio parlando con Jesus.

Ma tanto c’era poco da fare.

Oggi possiamo dire a Lux di mandare in giro la sondata (tipo a me).

Il rischio è che la guardia era Jesus e sbranano me, ma insomma pure i Lupi ne sanno quanto noi sulla guardia

Inviato

Comunque oggi di sicuro non bruciamo Lux perché o è Veggente o Indemoniato.

@Lux parla anche con DP e vedete se vi piace l’idea di mandare una sondata in giro stanotte così tranquillizzate la piazza se siete ancora buoni.

——-

Detto questo, va deciso il rogo…10 mac Lupo/narciso, finazzi punto di domanda, nerea a questo punto sospetta.

Marco ci penserei domani dopo aver testato Lux.

Io shino e stec li sospetto ancora poco :/

Inviato
  Il 19/01/2022 at 08:54, Shinobu Sanada ha scritto:

❤️❤️❤️❤️ Meglio ? xD

Dai per tua fortuna Jawall dice che indipendentemente dal fatto che Lux sia o meno diventata indemoniata, tu potresti cmq essere davvero innocente. Anche perché alla fine l'indemoniato non conosce i Lupi. Inoltre Lux potrebbe essere indemoniato solo se il Lupo Demonio era Scare, se lo era Kado' o Mario, allora Lux è ancora vero Veggente. Quindi per oggi mi sta bene non farmi tante paranoie e lasciarti vivere. 

Expand  

Bisognerebbe chiedere a Bucche le tempistiche...se ha fatto in tempo a sondare e poi è diventata indemoniato avrebbe avuto il responso su marco.

@Bucche se il lupo demonio va al rogo e bersaglia il veggente con il proprio potere, il veggente fa in tempo a sondare quella Notte oppure diventa indemoniato prima e non sonda?

Inviato
  Il 19/01/2022 at 10:25, Stecata ha scritto:

Boh c'è qualcosa che non mi quadra. 

Cioè Stando alla logica finazzi dovrebbe essere il narcisista. Rimangono , sempre mantenendo Marco buono nell'ipotesi lux veggente, rimangono nerea e Mac come possibili Lupi.

In caso Marco fosse lupo e lux indemoniata , può esserlo con nerea , ma difficilmente con 10mac e finazzi

Una terza opzione potrebbe essere shino negativa che prova a mettere in dubbio il veggente per generare confusione e insinuare il dubbio.

Oppure sono già morti 2 lupi ne è rimasto solo 1 e ci stanno due proL in giro ed uno è finazzi che non ha agito.

Expand  

Mah in realtà il narcisista può anche essere mac.

Poi concordo con i tuoi ragionamenti, ma dal nostro punto di vista anche tu puoi essere possibile Lupo

Inviato
  Il 19/01/2022 at 11:15, finazzi ha scritto:

Ok.

Allora, il mio ruolo è Contadino Semplice.

Adesso chiedo umilmente, se possibile, che qualcuno mi riepiloghi tutti i ruoli che son venuti fuori.

Mi pare si sappia chi sia il veggente (lux) o sbaglio?

Si possono sapere tutte le sondate che son state dichiarate finora?

Io ad oggi non ho ricevuto nessuna sondata.

Expand  

Lux ha sondato Kado Lupo e si è tenuta la sondata.

Poi ha sondato me Non Lupo e si è tenuta la sondata.

Poi ha mandato a me la sondata Hexdinker Non Lupo.

Poi ha sondato Marco Non Lupo e si è tenuta la sondata.

Inviato
  Il 19/01/2022 at 12:26, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma se stiamo ragionando con Stecata per trovare un modo di salvarti la pelle xD Io non ti rogherei mai cara Lux, o sei Veggente o Indemoniato ma in entrambi i casi conti Villaggio. Te l'ho detto anche ieri sera che per me stai bene qui fino a fine partita. Mo guarda caso dici che mandare la sondata non ti sembra giusto. L'hai letta di Stecata ? Se la guardia si sacrifica i Lupi non sbranano, quindi se mandi la sondata questa arriva per forza. 

Expand  

Secondo me Lux è ancora Veggente ma mi sta bene testarla

Inviato
  Il 19/01/2022 at 12:30, Lux ha scritto:

Si è poi come fai se ci sono due Lupi vivi e non li trovate e io schiatto perché la guardia si é suicidata?

Expand  

Come la giri la giri la soluzione sicura non esiste, perché le persone potrebbero non fidarsi di te se non mandi le sondate in giro.

Inviato
  Il 19/01/2022 at 14:18, Nerea ha scritto:

Mah shino, che dirti,comunque è uscita tardi,magari hanno tentato il tutto per tutto! Azzardato ma non impossibile eh. Stiamo sempre li,lo sbrano ci dirà la verita. Uscita allo scoperto senza guardia.campa poco.

ma è un ipotesi a cui ho pensato ieri veramente.. e un po oggi. Con jack che vira su di me..mah..

Io non credo qualcuno avesse intuito puppu guardia. E non credo nel caso lo fosse di essersi gia sacrificato 

Expand  

Ma che vuol dire “viro su di te”??

Siete rimasti in 4/5 e sto accusando tutti, per quale motivo non dovrei sospettarti?

Inviato
  Il 19/01/2022 at 17:11, Shinobu Sanada ha scritto:

Quindi saresti per rogare tra Finazzi, Stecata e Nerea ? Chi di più ? 

Tu che pensi di quello che ho detto? 

Expand  

Mi sono riletto stecata proprio in base a quello che hai detto.

Il problema è che se facciamo le 3 casistiche mario Lupo - kado Lupo - scare Lupo va a finire che non escludiamo nessuno.

Sbaglio?

Bisognerebbe sapere almeno un Lupo morto e partire da quello per ragionare come vuoi fare tu.

Se devo ragionare pensando che uno dei 3 è Lupo mi pare che non arrivo a nessuna conclusione utile.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.