Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/01/2022 at 19:20, Shinobu Sanada ha scritto:

Non sto capendo che intendi. 

E tu invece ? Sennò votare Kado' a caso e beccarti anche una sondata sulla testa ? Lasciami stare Stecata 😜😜

Expand  

Intanto ho contribuito grandemente a rogare un lupo che te stavi cercando di salvare, tra le altre cose

Inviato
  Il 18/01/2022 at 19:50, Shinobu Sanada ha scritto:

Addirittura per vedere come avrei reagito io ? Ieri ero la cosa più distante dal branco, poi attacco Jack difeso da quella che avevi capito veggente, e invece di darmi addosso per quello dai addosso a Jack per vedere come reagisco io e perché avevi la vaga idea che Jack potesse essere narcisista? Nhaaa.....

Expand  

Ieri eri la cosa più distante del branco, quindi stai dicendo che oggi sei indemoniata?

Inviato
  Il 18/01/2022 at 19:58, Marco1306 ha scritto:

Mi sa che ha staccato e non risponderà più 

Sinceramente un po si, per me ci dovrebbe essere una regola che la prima sondata  (in caso di veggente cieco o gufato) dovrebbe essere passata a me. Però mi sa che è tutta colpa di @DarkPhoenix (ciao :heart:) lui l'ha convinta a non passarmi nessuna sondata.

Comuqnue scherzi a parte con il gufato la prima sondata se la doveva tenere e poi dopo a rigor di logica l ha passata a jack sondato lupo.

Poi comunque devo mettermi nella testa che se la chiedo non me la danno (la sondata) XD 

Expand  

L ha passata a jack sondato lupo???

Inviato
  Il 18/01/2022 at 20:46, Shinobu Sanada ha scritto:

sto da Cell, spero di avere taggato bene. @JackShepard @Lux@Hexdrinker @Stecata questo Scare lo ha scritto ieri pomeriggio. Sembra il post di uno che ha capito il veggente ??? 

Expand  

Figurati se io.lo riesco a leggere da Cell. Starei aspettando un nome su cui metterci d' accordo per consentire a lux di disperdere. Se non succede entro le 54 raddoppio io qualcuno

Inviato
  Il 18/01/2022 at 20:52, Shinobu Sanada ha scritto:

Basta con questo supplizio. Ho votato. Uno tra Mac e Scare mi va bene, decidano i buoni certificati. 

(Se Jack, Lux ed Hex sono il branco cmq sarebbe peggio di quando mi sono fatta fregare da Bucche in quella coi fake. Per favore non mi sottoponete a un altro trauma del genere.) A voi la palla. 

Expand  

Spero tu non mi stia portando a spasso

Avrei volentieri votato stecata, e fatto sondare scare, ma mi sa che per il bene del gioco va bene votarlo, e scommettere che a G1, cerano 2 negativi al rogo (cosa mai successa però)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.