Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 17/01/2022 at 21:36, JackShepard ha scritto:

Bene.

Il Cannibale deve uccidere entro stanotte? Faccio confusioni con le Notti.

Io ora mi metto a vedere Netflix a tutto spiano, quindi vi saluto.

Cmq mi sono riletto la parte finale del rogo e continuo a dire che le risposte di Hex spavalde e schiette a me non dispiacevano; Lux ci sono rimasto male che è sparita; mario non mi sembrava buono per nulla; 10mac oggi è da sentire.

Per ora la penso così, poi magari fra qualche ora cambio idea e Shino si incavola perché non posso cambiare idea, ma that’s it

A dopo/domani

Expand  

si il termine per il cannibale è stasera o comunque dopo il rogo di questo giorno 3

l'unica cosa che "contesto" a hex è un po' il suo voto a disperdere.

concordo invece che @10macoggi ci deve essere di più come anche @finazzi

Inviato
  Il 17/01/2022 at 21:50, Hexdrinker ha scritto:

Domani voterò prestissimo perché non voglio trovarmi nella situazione di Oggi. Colgo l occasione per chiedere scusa a tutti, ma il topic del rogo non mi andava ed alla fine il.sistema.mi ha preso il voto 3 volte.

Expand  

Il 17/01/2022 at 21:52, Hexdrinker ha scritto:

In ogni caso stavo votando per quinto, non era proprio un disperdere, anche se dubito che qualcuno mi avrebbe seguito

Expand  

Ti credo anche a me ha dato problemi di questo genere mentre votavo

Inviato
  Il 17/01/2022 at 22:37, Stecata ha scritto:

Buona notizia, ora voglio sapere da @Hexdrinker perché sono cattivissimo.

Expand  

In che senso Buona notizia? 

Il 17/01/2022 at 23:08, JackShepard ha scritto:

Ma perché proprio Finazzi?

Mi pare una congettura random

Expand  

Ma perché lui ti sta piacendo? Il primo rogo in topic c'è solo per fare domande a noi (che poteva fare a bucche) e poi vota con un motivo assurdo. Ieri mai stato a discutere con noi e poi dopo vota nerea così a caso.

Oggi ci deve essere in topic e deve dirci la sua. Per me ha già due Strike sulla testa, ok che è nuovo e non sa bene come funziona ma ora si deve dare una svegliata 

Il 18/01/2022 at 00:19, Shinobu Sanada ha scritto:

Pensate sia il caso di fare uscire le sondate o stiamo ancora qua a girarci i pollici ? 

PS: guardia Top! 

Expand  

Sarebbe anche ora ... se no che ci sta a fare il gufato in partita.

Se vuole farmi incazzare in quanto non mi sta cagando di striscio c'è riuscito alla grande XD

Inviato
  Il 18/01/2022 at 10:40, finazzi ha scritto:

Si, credo sia meglio se mi rogate oggi.

Scusatemi se ho disturbato.

Expand  

guarda che ti prendo in parola .... mi da una tua opinione sulla partita

Il 18/01/2022 at 10:51, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

di impulso io penso che joppa fosse veggente e i lupi lo han capito, e quindi si è fatto avanti con una sondata inventata

in questo caso però non credo che lui e hex siano lupi insieme

sicuramente la cosa più stramba è che entrambi siano NL, perché in quel caso i lupi sarebbero troppo ben nascosti lol

Expand  

su joppa avevo fatto anchio questo pensiero

Il 18/01/2022 at 10:53, 10mac ha scritto:

Comunque @Nerea che riprende @finazzi per inattività fa abbastanza ridere visto che da quello che ricordo anche lei ha bei record di inattività. Detto questo, andiamo avanti

@finazzi: dai, entra in partita come solo tu sai fare ;)

Expand  

ma non guardare le scorse partite che serve sempre a poco ...

Il 18/01/2022 at 10:53, 10mac ha scritto:

Per favore ditemi solo se mi sono perso info "oggettive", del tipo: Jack dice di aver ricevuto una sondata NL su hex.

C'è altro?

Expand  

altro al momento non sappiamo

Inviato
  Il 18/01/2022 at 11:03, JackShepard ha scritto:

I due più inattivi sono 10mac e finazzi.

A me puzza di più 10mac tra i due, perché sappiamo che 10mac è bravo ed è strano che non ci aiuta molto.

Finazzi invece essendo nuovo può essere più giustificato, ma le giustificazioni stanno finendo.

Lux anche vorrei vederla più combattiva.

I miei sospetti per ora sono loro tre

Expand  

Per me le ha finite ieri. Qua nessuno lo uccide se prova a dire la sua opinione sulla partita 

Il 18/01/2022 at 11:10, Lux ha scritto:

penso che tu di solito non sei il tipo che vota senza nemmeno di A, per cui la tua partita mi puzza, vedremo come va oggi visto che sembri più presente

Expand  

In che senso "senza nemmeno di A"?

Inviato
  Il 18/01/2022 at 11:20, Lux ha scritto:

è un modo di dire Marco aahhaha, cioè senza dire nulla 

Expand  

Il 18/01/2022 at 11:20, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

A è il verso che fai quando apri la bocca per dire qualcosa

Expand  

In questo momento mi sento più stupido del solito XD

Il 18/01/2022 at 11:25, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

se si è rimandato la seconda sondata nonostante la prima NL, allora è stupido

se invece lo ha fatto perché era L, qui c'è qualcuno che ha ancora una sondata L...poi uno magari può dire "era mariosan" :omgspecchio:

Expand  

Se si è rimandato anche la seconda sondata con la prima con esito nl dire che è stupido è poco (senza offesa, no anzi con offesa così impari a non mandarmi la slndata) cioè la funzione del gufato è far girare le informazioni e un esito nl dovrebbe indurlo a farlo 

Il 18/01/2022 at 11:45, Nerea ha scritto:

Lista di Nerea

Hex :io non lo sto preferendo in questa partita e l ho pensato losco.sta giocando con un basso profilo.e lo escluderei dall essere narciso. Dopo la rivelazione di Jack,ovviamente va certificato Jack secondo me.perche in questa partita potrebbe essere losco. Il fatto che mi pensi buona ahime non esclude che lo faccia da lupo.quindi o lupo o scoglionato.

Marco è lupo fino a prova contraria e puo andarenin coppia con chiunque. Ma non credo con jack.quindi se jack è lupo marco non puo esserlo per l andazzo della partita.

finazzi/10 mac non pervenuti anche se continuo a pensare finazzi cannibale

shino la penso buona. 
mariosan,josephine,kado penso abbiamo perso 3 buoni . Al massimo mariosan prol ma un po forzato

Lux per ora tendo a crederla buona per la proprieta transitiva di jack lupo. Scoglionata pure lei.

stecata : entrato tardi nella partita non lo vedo particolarmente impegnato nel guidare la piazza. Credo sia buono.(indemoniato non lo so)

Scare ,non lo so, ammetto che i miei dubbi su di lui non si sono dissipati.

Puppy , non lo so.davvero. A tratti losco pure lui..troppi loschi.

Comunque penso un trio di lupi possa essere:

jack,puppy,hex (con 10 mac indemoniato magari)

oppure jack,scare ,puppy.

oppure marco con puppy e il terzo potrebbe essere chiunque.

l indemoniqto non ho capito quando compare😅

Expand  

Quindi che ne pensi della sondata passata da Jack? 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 12:18, Hexdrinker ha scritto:

Che uffi, quando esce una sondata vera su di me, non so cosa fare, io so che è vera, e quindi significa solo che a Jack a questo punto o è buono ed ok, oppure se lupo non gli conviene girare la sondata. A livello personale avrei preferito che jack mi desse losco (no, non sono l errevi) così almeno conoscevo un negativo. @JackShepard dubito che finazzi non riesca ad entrare in partita, o è un buono che non ha voglia, o è un negativo.

Expand  

Come avevi fatto tu con me :martellate:

Però a questo punto che si è iscritto a fare alla partita? Questo mi da un grande fastidio.

Il 18/01/2022 at 12:11, Nerea ha scritto:

@JackShepard cerco tra tutti. Ma i lupi 3 sono piu indemoniato piu cannnibale e narciso.

ok hai la sondata su hex.ma potresti averla girata perche siete sulla stessa barca.non è cosi strano da oensare.andresti certificato tu per certificare anche lui.

non mi sento di mettere la mano sul fuoco sulla tua bonta:( mi dispiace.sembra che hai cambiato troppe volte idee non lo so.

di lux se è lupa non puo esserlo con te ed hex.quindi se non faccio chiarezza su di te gli altri vengono un po di conseguenza.10 mac è sospettabilissimo se giocasse xD quindi aspetto che scrive qualche post in piu.

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy marco puo andare bene con tutti. L ho scritto. E ho scritto che potreste essere lupi insieme.o l ho pensato🤔 ma mi sembrq che l ho scritto.

Solo che nel trio di lupi marco e jack per me insieme non ce li vedo. 

Expand  

Quindi sono come il colore nero che sta bene con tutto XD

Inviato
  Il 17/01/2022 at 22:37, Stecata ha scritto:

Buona notizia, ora voglio sapere da @Hexdrinker perché sono cattivissimo.

Expand  

ti ritaggo che intendevi con "buona notizia"

Il 18/01/2022 at 12:39, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

allright

ma a mio modo di vedere, se la sondata è reale, l'unico scenario plausibile è questo

notte 1 - veggente sonda e ha responso L

notte 2 - veggente sonda Jack e ha responso NL

notte 3 - veggente sonda hex e manda a Jack, NL

lasciando stare se la sondata L esce o non esce, ma co sti due NL, allora devo pensare mario lupo davvero, e magari era lui il primo sondato

il problema per me è che poi dovrei rivalutare quasi tutti per trovare dei compagni, era più facile un trio jack/marco/mac ad esempio :fuma:

Expand  

però, anche se forse era uno spreco, a meno che il sondato L non fosse marietto, non conveniva al veggente risondare chi aveva visto L e mandare a jack l'esito?

Inviato
  Il 18/01/2022 at 12:51, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

e perché doveva mandarlo a jack senza averlo prima sondato? se intendi al posto di hex, mario era già morto

Expand  

Era un ragionamento nell ottica di mario non sondato L, ma alla fine è più logico quello che hai detto.

Il 18/01/2022 at 12:52, Stecata ha scritto:

Che non è morto nessuno, che deve voler dire?

Expand  

Era solo per capire per bene :'( 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 13:28, Nerea ha scritto:

Perche sei convinto che la prima sondata sia L innanzitutto?! 😅sulla base di cosa? Abbiamo sempre detto che le sondate l vanno dette. E al terzo gg nn la dice? Una lupo poi? Non capisco

questa tua sicurezza

Expand  

Il veggente essendo gufato la prima sondata se la deve essere tenuta e se era L ovviamente non poteva uscire in piazza a dirlo XD

Inviato
  Il 18/01/2022 at 13:34, 10mac ha scritto:

ma la seconda? su jack mandata a x che in qualche modo ha fatto capire che jack era NL? C'era qualcuno che difendeva jack a giorno 2 in maniera convinta? anche perché chi difenderebbe mai jack in maniera convinta senza una sondata in mano? :prrrr:

Expand  

A memoria direi nessuno, ma a questo punto potrebbe essere come prospettato da jesus e cioè prima sondata L, ieri sonda jack nl e oggi gli manda la sondata 

Il 18/01/2022 at 13:35, Nerea ha scritto:

Mah non lo so rick..

Expand  

Mi sfugge la citazione :guilty:

Inviato
  Il 18/01/2022 at 14:03, Lux ha scritto:

Più che altro stavo pensando che i lupi sapendo che la guardia va sul veggente potrebbero mordere qualcun altro per non perdere il morso e va comunque a nostro svantaggio 

Expand  

comunque la guardia proteggendo il veggente lui si terrebbe la sondata, che svantaggio vedi?

e poi il giorno dopo la guardia di dovrebbe sacrificare 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 14:09, JackShepard ha scritto:

Non ci stiamo capendo.

Io do per scontato che la Guardia non può proteggere due volte di fila la stessa persona anche se nel regolamento non lo dice.

Mettiamo caso che il veggente si rivela.

Caso 1

La Guardia ha protetto il Veggente questa Notte e non può proteggerlo di nuovo.

La Guardia si rivela e dice "ragazzi io stanotte mi sacrifico così salvo la vita al Veggente".

Caso 2

La Guardia può proteggere il Veggente.
Quindi NON si rivela e lo protegge.

Il giorno dopo la guardia esce e dice "ragazzi stanotte mi sacrifico e salvo la vita al veggente. Ah l'altroieri avevo protetto X".

Così nel Caso 2 sappiamo chi è il protetto.

Inoltre sia nel caso 1 che nel caso 2, il veggente sa chi è la guardia e non spreca la sondata su di lei che muore la notte stessa.

Io questo sto dicendo.

Expand  

se la guardia ha protetto il veggente, perchè si deve dichiarare se il veggente si rileva.?

il fatto stesso che muore x al posto del veggente sarà la prova che x era la guardia

Inviato
  Il 18/01/2022 at 14:45, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

la cosa che mi rende interdetto è che kado non abbia provato a sopravvivere almeno una notte per usare il potere da cannibale...potrei pensare di più che fosse lupo e non voleva rischiare di mettere in difficoltà il branco che magari ha provato anche a salvarlo al rogo (dovrei rivedermi quel rogo e chi ha votato scare)

Expand  

vero questa è una cosa strana soprattutto nell'ottica di kado giocatore, ma forese a questo punto ha preferito morire senza mettere in difficoltà il branco come dici te

Il 18/01/2022 at 14:46, Shinobu Sanada ha scritto:

Chiamami pure Shinobu la sputtana ruoli 😎

Expand  

hahahahahah XD

Inviato
  Il 18/01/2022 at 15:12, Nerea ha scritto:

Uh quante rivelazioni. Eh peró credo a lux. E quindi a jack ed hex per la proprietà transitiva.

marco resta comunque un buon nome😅

@Shinobu Sanada tu che hai preso a cuore jack che accusa lux ma non vota poi il loro cambio rotta ma tu che insisti ..come l hai presa la notizia?se l hai detto mi è sfuggita.pensi mentano?e hanno fatto il colplaccio del secolo?

Expand  

gli crede, lo dice nel mess sopra al tuo 

Inviato
  Il 18/01/2022 at 15:31, JackShepard ha scritto:

@Lux mi raccomando, tu dicci pure chi bruceresti, gioca ecc. ecc.

Ma sta attenta a se puoi a non mettere il voto su chi va al rogo, perché se becchiamo il narcisista rischiamo che muori

Expand  

se vogliamo il consiglio migliore, per evitare guai, è che lei disperda sempre

Inviato
  Il 18/01/2022 at 16:03, Stecata ha scritto:

Si staran martellando i coglioni come l'uomo delle 100lire ahahahah

Expand  

non mi ricordavo che ci fosse Tafazzi sulle 100 lire

WelloffPinkFlickertailsquirrel-size_rest

Il 18/01/2022 at 16:01, Stecata ha scritto:

Stando alle dichiarazioni.

Lux e jack sono buoni e a sto punto anche Hex. Per comportamento in piazza metto anche shino. E tenendo in considerazione anche Kado visto L.

Rimangono

Scare: ci sono degli interventi che mi sono piaciuti e li ho sottolineati, ma è anche vero che la votazione del primo giorno può essere stata fra due lupi. Inoltre lo scontro con jack visto nl è un elemento che deve essere tenuto in considerazione, che però non ritengo per forza negativa come cosa. Credo infatti che nella prospettiva Kado L i lupi abbiano potuto puntare Lux, José ed hex come possibili veggenti e provare anche a non inemicarseli, ma soprattutto provare a leggerli attentamente per capire le interazioni, le reazioni e ciò che scrivevano con attenzione.

Marco: sono un po' di partite che gioca senza anima, sembra neutro, non so se è cattivo perché comunque sta ragionando in piazza, ma al momento non mi pare abbia molto mordente.

10mac: a sto punto va valutato perché potrebbe essere anche un lupo non presente che non ha potuto votare per salvare il compagno. In generale non mi pare si stia sbilanciando molto su sospetti o altro, nella dinamica in cui è morto già un lupo giocare un po' in sordina ed essere in difficoltà ci sta tutto.

Jesus: sta giocando in prima linea, sta dicendo la sua. La cosa che mi lascia perplessi è l'aver avanzato prima di tutti l'ipotesi che a giorni 1 sia stato sondato un lupo. Diciamo che la cosa un po' mi stranisce e ci sono stati un paio di passaggi dove mi sembrava volesse fare uscire più di un ruolo.

Nerea:  non lo sò, potrebbe essere lupa, vorrei rileggerla meglio. Più che altro per i voti, magari quel radoppio a Scare è stata la condanna per Kado suo compagno non potendo intervenire a posteriori, anche il voto a Marco il giorno dopo è molto a disperdere.

Finazzi: non so che dire di lui, ha scritto 2 post ed ha votato senza manco motivare, potrebbe essere tutto. Molto probabilmente narcisista, ma su sta cosa potrebbe anche marciarci.

Expand  

ehhhh è che oramai ho le pile scariche ....

su scar mi aveva incuriosito quando aveva provato a insinuare che mi fossi intestardito con hex al primo giorno.

su finazzi mi sarò intestardito ma mai nella vita crederò che un buono gioca come fa lui

ma un altro interessante, più o meno vale il discorso fatto per finazzi

a me nerea continua a piacermi come gioca, ok ha delle strane fisse nei miei confronti ma è così che lei mi dimostra il suo affetto.

Il 18/01/2022 at 16:26, Shinobu Sanada ha scritto:

Per me sinceramente i tre peggiori sono Scare, Marco e Mac. Mac però a tratti pare Narcisista anche a me, mentre Scare non riesce proprio a convincermi. 

Expand  

ma fino a ieri ti stavo piacendo :sigh:

Inviato
  Il 18/01/2022 at 17:09, Lux ha scritto:

Stavo aspettando di sapere anche scare cosa ne pensasse di tutta la situazione ma vabbè valuterò poi

ragionando con Dark sui voti e sulle reazioni alle nuove info in piazza sono giunta ad alcune conclusioni

shino mi sembra abbia tentato di salvare kado al primo rogo triplicando su scare quando kado era già a 3 , inoltre la sua reazione mi lascia un po' di dubbi, sarà che non se lo aspettava ma mi è sembrata una reazione strana, come se ora non sapesse che pesci pigliare (e in questa situazione sono proprio i lupi ad essere in crisi)

altri che hanno avuto reazioni strane sono Mac e Marco a mio avviso, marco che dice di essere deluso per non avermi capita non mi sembra così sincero e mac che continua a non aiutare idem (abbiamo capito che hai trovato casa ma su 12h troverai almeno un po' di tempo per leggere e fare un post decente) inoltre continua anche oggi ad accusare senza dare motivazioni, bah

per ora i miei maggiori sospetti sono questi, ho letto che qualcuno ha dubbi su nerea ma a me sembra molto genuina

ovviamente ho un po' di preoccupazione anche per coloro che mi hanno assecondata, come se non volessero pestarmi i piedi, ma per ora non ho trovato nessi validi per accusare gli altri

@Scarecrow attendo anche tue notizie ancora 

Expand  

ecco... te la sei legata al dito :sigh:

no guarda ero sincero, mi sono gettato troppo a capofitto su un dettaglio da niente (come faccio sempre) e quindi ti avevo giudicata male

Il 18/01/2022 at 17:11, Shinobu Sanada ha scritto:

Sempre con la riserva secondo cui ogni volta che non mi dai noia sei Lupo però. Purtroppo il cerchio si stringe, e ho deciso di credere a Lux, Jack e Hex. Nella mia ottica restate Tu, Mac e Scare. Perché Nerea e Edo mi sembrano buoni. Finazzi non riesco a giudicarlo, magari sarà l'arma segreta del branco, non lo so, però come Jack, non lo rogherei oggi. D' altra parte vedo sia te che Scare, spingere per un suo rogo. 

Expand  

l'ultima parte non la capisco, anche te spingi per un tuo rogo hahahaha

su finazzi vero è ingiudicabile ma ci sta marciando troppo su di questo. 

Dargli un altro giorno mi fa un po' girare le scatole in quanto il suo atteggiamento è una mancanza di rispetto nei nostri confronti. Comunque se vogliamo metterlo da parte per me si può ragionare su scar o mac come possibili roghi

uffff ma perchè non puoi accettare che anche se siamo entrambi buoni possiamo andare d'accordo?  in un partita con i fake eravamo entrambi buoni, concordavamo e siamo andati d'amore e d'accordo. Vogliamo farlo anche qua :heart:

Inviato
  Il 18/01/2022 at 16:01, Stecata ha scritto:

Stando alle dichiarazioni.

Lux e jack sono buoni e a sto punto anche Hex. Per comportamento in piazza metto anche shino. E tenendo in considerazione anche Kado visto L.

Rimangono

Scare: ci sono degli interventi che mi sono piaciuti e li ho sottolineati, ma è anche vero che la votazione del primo giorno può essere stata fra due lupi. Inoltre lo scontro con jack visto nl è un elemento che deve essere tenuto in considerazione, che però non ritengo per forza negativa come cosa. Credo infatti che nella prospettiva Kado L i lupi abbiano potuto puntare Lux, José ed hex come possibili veggenti e provare anche a non inemicarseli, ma soprattutto provare a leggerli attentamente per capire le interazioni, le reazioni e ciò che scrivevano con attenzione.

Marco: sono un po' di partite che gioca senza anima, sembra neutro, non so se è cattivo perché comunque sta ragionando in piazza, ma al momento non mi pare abbia molto mordente.

10mac: a sto punto va valutato perché potrebbe essere anche un lupo non presente che non ha potuto votare per salvare il compagno. In generale non mi pare si stia sbilanciando molto su sospetti o altro, nella dinamica in cui è morto già un lupo giocare un po' in sordina ed essere in difficoltà ci sta tutto.

Jesus: sta giocando in prima linea, sta dicendo la sua. La cosa che mi lascia perplessi è l'aver avanzato prima di tutti l'ipotesi che a giorni 1 sia stato sondato un lupo. Diciamo che la cosa un po' mi stranisce e ci sono stati un paio di passaggi dove mi sembrava volesse fare uscire più di un ruolo.

Nerea:  non lo sò, potrebbe essere lupa, vorrei rileggerla meglio. Più che altro per i voti, magari quel radoppio a Scare è stata la condanna per Kado suo compagno non potendo intervenire a posteriori, anche il voto a Marco il giorno dopo è molto a disperdere.

Finazzi: non so che dire di lui, ha scritto 2 post ed ha votato senza manco motivare, potrebbe essere tutto. Molto probabilmente narcisista, ma su sta cosa potrebbe anche marciarci.

Expand  

Il 18/01/2022 at 17:13, Shinobu Sanada ha scritto:

@Stecata si l'ho fatto apposta a dimenticarmi di te, esattamente come hai fatto tu prima come me. 😑

Expand  

non si è dimenticato di te

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.