Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/01/2022 at 21:45, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

lol ora non è che vorrei suggerire qualcosa ma

è una scelta di morso molto stramba :omgspecchio: Joppa sarebbe stata al 100% torchiata oggi per quello che ha combinato, quindi boh, l'unica roba è che pensavano di andare a segno sicuramente

altrimenti il fatto che sia morta lei può anche far pensare a kado = narcisista lolol 

però solo una morte, niente morso?

Expand  

Cioè, dici che sia per quello che kado non ha votato scare per salvarsi? Quindi vorrebbe dire che la guardia ci ha visto giusto. Mi parrebbe abbastanza assurdo cmq

Inviato
  Il 16/01/2022 at 21:53, Shinobu Sanada ha scritto:

Io e Jawall riflettevamo sulla stessa cosa. In effetti il morso a Joppa è molto strano, e Kado' Narcisista potrebbe anche starci, ma allora abbiamo una guardia top? C'è qualcosa che non torna.....

Expand  

Oppure Joppa avrà scritto qualcosa che la faceva pensare veggente, non ci sono molte altre possibilità

Inviato
  Il 16/01/2022 at 22:09, Shinobu Sanada ha scritto:

Non penso. L'ho fatta anche io la terza dose e a parte un poco di febbre, sono ancora qui. Ne deduco che qualcuno la voleva morta, ma non ho ancora capito chi o perché. Mi aiuti nel trovare le risposte alle mie domande ? 

Expand  

Allora magari potresti essere la prossima a morire!! Tienne conto!! Cmq a parte questo, non vedo molte altre possibilità, poi magari cerco meglio nel regolamento ma 1) Kado narcisista, Joppa muore per effetto, e guardia protegge bene. 2)kado narcisista e sia lupi che effetto colpiscono Joppa 3) kado non narcisista e lupi colpiscono Joppa credendola ruolo (così puppy è contento). Ultima possibilità che Joppa si sia sacrificata (da verificare nel regolamento). Ora c'è solo da vedere quale delle casistiche è più probabile. Tocca rileggersi Joppa per vedere se ha lasciato traccia di qualcosa oppure no come primo punto.

Inviato

No ok, scarto subito quella che si è sacrificata, non ha senso. Mi domando piuttosto se abbia senso che l.ispettore chieda se il narcisista è ancora in gioco. Potremmo avere risposte interessanti forse. Continuo nei ragionamenti ad alta voce, tanto non ho molto altro da fare

Inviato
  Il 16/01/2022 at 22:47, Shinobu Sanada ha scritto:

Atteggiamento paraculo. Perché te ne sei pentito ? 

Già, bisogna decidere quale delle tre però. 

Expand  

Secondo me l hanno creduta gufa, parlava troppo di come gestire.le sondate, e magari si è tenuta sia la prima che la seconda portandosele nella tomba. Ovviamente spero che non sia così, però questo sarebbe lo scenario peggiore. Cmq, prima di andare a dormire ti chiedo: ma adesso che non c'è più Kadò, la tua partita ha ancora senso?

Inviato
  Il 16/01/2022 at 23:52, Scarecrow ha scritto:

Non voglio vederci subito malizia, ma mi lascia perplesso che rimarchi il pentimento con un rafforzativo ("alquanto"). Con tutti questi dubbi mi sarei aspettato di loggare e trovare un terzo grado.

Expand  

Al momento eravamo presi nel cercare di capire la morte di Kadò e Joppa, e forse a metà giornata ci interrogeremo pura sulla (mancata?) sondata.

Inviato
  Il 17/01/2022 at 09:13, Lux ha scritto:

Mi trovo molto d'accordo con nerea su questo ultimo post 

spoiler: sto per fare uno dei miei soliti ragionamenti padzi probabilmente 

Potrebbe tornare secondo me un branco che decide di mordere josephine per far credere alla piazza che kado era narciso

Se così fosse nel branco non ci vedrei Jack che anche se un po paraculo non credo avrebbe perso l'occasione di salvare un compagno del branco, ma oltre gli ultimi post sulle votazioni non mi è dispiaciuto ieri quindi per ora voglio considerarlo buono, al massimo un proL che non ha idea di cosa fare e decide di astenersi.

In ogni caso mi fa strano credere che kado ruolo si lasciasse morire così, ma anche un kado lupo, la sua difesa non è stata granché, a giorno 1 i sospetti si basano su ciò che si scrive e non avendo neanche la sondata ci si basa un po' sulle vibes che danno i giocatori, per cui o era un narciso che aspettava proprio il rogo, oppure voleva fingersi tale ma questo potremmo facilmente capirlo grazie all'ispettore. Altrimenti non era ruolo, c'è effettivamente stato un trenino di voti dopo il mio che non capisco, volevo vedere la sua reazione al mio voto e come si sarebbe comportato oggi per cui non mi aspettavo effettivamente il rogo su di lui, @Hexdrinker mi sono persa le tue motivazioni? Non le ho capite ancora 

Expand  

E' difficile capire un qualcosa che non c'è

Volevo mettere un pò di pepe alla votazione, peccato forse per il voto istantaneo di Joppa dopo il mio, penso che nessuno dei due avrebbe votato Kado già raddoppiato, ma è andata così e amen, d'altra parte a giorno 1 voto spesso a caso e amen, soprattutto in sto gioco dove non è filtrata alcuna sondata.

L'alternativa era votare Mario (che si era connesso ma non aveva scritto nulla) ma semplicemente non mi andava e probabilmente sarebbe stato un voto sprecato.

Se cerchi tanti altri ragionamenti di fino non ne trovi.

Inviato
  Il 17/01/2022 at 09:15, mariosan ha scritto:

Comunque anche io avrei votato Kado leggendo le prime 4 pagine di giorno 1, ma più per sensazioni che per fatti specifici (comprendendo anche le poche cose scritte nel giorno 0). Per ora ho notato che hex è molto attivo. Altre cose le dirò quando mi verrà voglia di leggere le ultime 6 pagine di ieri. Alcuni post sono proprio barbosi lo dico xD

Expand  

Non sono io attivo.

Siete voi disattivi.

Il che è molto diverso

Inviato
  Il 17/01/2022 at 20:38, Nerea ha scritto:

Hex hai tempo prima di fine rogo di farmi un messaggino cn le valutazioni?:/ perche sei anche nei miei sospetti 

Expand  

Boh, io penso di votare stecata che tanto non rogherá mai, mi sembra troppo cattivo. Se muoio io amen, anzi, mi togliete dall' impiccio di questa partita che mi pare impossibile. Nel caso lascio tutto nelle mani di Shino

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.