Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/01/2022 at 17:21, Nerea ha scritto:

Comunque io per ora voterei Bucche. Mi rendo conto che forse per alcuni è presto poi nsomma aspetto se scrive

qualcun altro senno faccio le mie valutazioni e voto😅

Expand  

Domanda scema ma devo farla. ... la tua era una battuta vero? Bucche è il master, non gli perdoni il mancato tema Matrix XD

Inviato
  Il 16/01/2022 at 17:31, JackShepard ha scritto:

Io al momento se dovessi dare un voto di pancia/sensazioni voterei Lux per quella frase sul RV.

Altrimenti andrei su Shino/kado/10mac perché mi aspetto un po’ più di contributo.

Expand  

Anch'io se dovessi dare un voto di pancia/sensazione voterei lux ma più che per la parte sul rv per quella storia sul veggente 

Inviato
  Il 16/01/2022 at 18:45, Nerea ha scritto:

A me non è piaciuto @Marco1306 per gli innumerevoli motivi, @Hexdrinker perche per aver scritto non ha scritto effettivamente nulla.

e Scare adesso  perche vedo se le sue accuse molto forzate .come dite voi non consistenti

Expand  

Sai il giorno in cui dirai che ti sono piaciuto sarà la volta buona in cui sarò seriamente preoccupato per te.

Il 16/01/2022 at 18:45, finazzi ha scritto:

Pongo (voce del verbo porre) il mio voto su scarecrow

Avvisatemi se è valido altrimenti ditemi come fare per convalidarlo.

Expand  

No, non è qua che si vota c'è  proprio un topic apposito solo che sono dal Cel e non riesco a quatarlo 

Io rimango della mia idea e voto lux in quanto quello che ha detto non mi ha convinto 

Inviato
  Il 16/01/2022 at 19:18, ~ Josephine ha scritto:

Quindi cosa proporresti Shino?
Solo per sapere come pensate di agire in caso ciò che è stato proposto da Nerea venga scartato.

Expand  

Io sono per far girare sempre le informazioni, ma se vogliamo usare questa strategia anche domani mi adatto.

Però poi i depositari devono rivelare le sondate perché se no, almeno per me, non si va da nessuna parte. 

Inviato
  Il 16/01/2022 at 20:27, Hexdrinker ha scritto:

@Marco1306 perché hai votato lux che me lo sono perso?

Expand  

Le cose che ga detto in apertura di giornata, vedi questione dei lupi che si terebbero la sondata per far usicre il veggente e questione rv non mi avevano fatto impazzire e quindi l ho votata 

Il 16/01/2022 at 20:26, JackShepard ha scritto:

Sì ti ho letta ma non mi pare che hai fatto granché...

Lux eh boh, sono stato il primo ad accusarla. Ma non so se da cattiva se la va a prendere proprio con kado,che DP in lista gliel'abbia consigliato mi sembra una cosa che forse è vera.

Anche ora ha dato una risposta facendo un elenco di nomi che non mi sembra male.

Chiaro che stiamo parlando di 4 parole in croce, quindi può essere che sto prendendo cantonate però mi sembra così

Expand  

Inoltre poi si fa fatica a giudicare qualcuno anche perché fino adesso abbiamo parlato in pochi, cosa che purtroppo capita spesso qui a lupus 

Infattimi auguro che chi non c'è stato oggi poi domani torni attivo ( @mariosan  @Stecata @10mac(anche se lui aveva detto che non ci sarebbe stato oggi, almeno mi pare)) se no ci perdiamo molti elementi di valutazione 

Inviato
  Il 16/01/2022 at 20:37, Hexdrinker ha scritto:

Vabbè 10mac non è una novità che non sia presente i weekend, è così ogni partita che fa sia da buono che da cattivo. Casomai è strana l assenza di Mario e stecata, vediamo domani se appaiono

Expand  

Su loro due mi trovi pienamente d accordo. È assordante il loro silenzio

Il 16/01/2022 at 20:39, Hexdrinker ha scritto:

Uno è mio. Penso che io e Joppa abbiamo votato assieme. Mi sa che piuttosto che dare pepe, abbiamo ucciso la votazione mahaha

Expand  

Infatti in tutte le ricette per il pepe c'è la scritta, almeno mi pare, q.b. qua vi è scappata la mano

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.