Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 15/01/2022 at 22:30, Nerea ha scritto:

Io sono confusa da quest apertura..e da quella di ieri.. @Bucche ma non era a tema matrix?! Mi hai ingannata per ben due volte?

Expand  

Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Inviato
  Il 16/01/2022 at 12:56, Nerea ha scritto:

Comunque  c e anche il cannibale..che deve agire entro la terza notte senno nada.. quindi considerando che i lupi tengono un basso profilo le sondate non dovrebbero uscire se non necessarie.altrimenti diamo un nome sicuro al cannibale.non so va ragionato bene secondo me

Expand  

Boh... Si giocherebbe molto al buio però così. Direi che bisorrebbe fare una lista di pregi difetti,. perché è vero che il cannibale.avrebbe un nome "sicuro", ma.è anche vero che i lupi nella disinformazione ci sguazzano.

Inviato
  Il 16/01/2022 at 16:09, finazzi ha scritto:

Ah, altra cosa.

Avevo trovato, casulamente, dove venivano citati i ruoli.

Ma non riesco più ad arrivarci.

Come si fa ad esempio a leggere le discussioni dei giorni precedenti?

Expand  

ma tanto per capirmi, sei il Finazzj di Hattrick?

Inviato
  Il 16/01/2022 at 18:13, Scarecrow ha scritto:

Tipo chi

Expand  

Tipo boh. Per moltissimi di noi è un giorno 0.1 visto che non ci sono info e si voterà prevalentemente a caso o facendo finta di appigliarsi a qualcosa. L unica che non rogherei è Nerea ma solo perché nelle ultime 2 partite è un stata rogata/uccisa subito e la vorrei far giocare. In tutto questo se alla fine rogo io, poco male, troverò altri posti dove spammare. Non avendo trovato indizi lupeschi su nessuno, al momento andare su Mario non mi pare una cattiva scelta.

Inviato
  Il 16/01/2022 at 19:22, Marco1306 ha scritto:

Io sono per far girare sempre le informazioni, ma se vogliamo usare questa strategia anche domani mi adatto.

Però poi i depositari devono rivelare le sondate perché se no, almeno per me, non si va da nessuna parte. 

Expand  

Pure io sarei per fare girare le info, magari a metà giornata, ma le farei girare

Inviato
  Il 16/01/2022 at 20:33, Marco1306 ha scritto:

Le cose che ga detto in apertura di giornata, vedi questione dei lupi che si terebbero la sondata per far usicre il veggente e questione rv non mi avevano fatto impazzire e quindi l ho votata 

Inoltre poi si fa fatica a giudicare qualcuno anche perché fino adesso abbiamo parlato in pochi, cosa che purtroppo capita spesso qui a lupus 

Infattimi auguro che chi non c'è stato oggi poi domani torni attivo ( @mariosan  @Stecata @10mac(anche se lui aveva detto che non ci sarebbe stato oggi, almeno mi pare)) se no ci perdiamo molti elementi di valutazione 

Expand  

Vabbè 10mac non è una novità che non sia presente i weekend, è così ogni partita che fa sia da buono che da cattivo. Casomai è strana l assenza di Mario e stecata, vediamo domani se appaiono

Inviato
  Il 16/01/2022 at 20:34, ~ Josephine ha scritto:

Boh, non avendo molti dati al momento propendo per accogliere i sospetti di Ororo, e vado a votare Kado.

Se non ci sentiamo domani è perché la terza dose mi ha uccisa.

🥲 per non essere inclusa nella lista di pollo

Expand  

Quindi escludi di essere uccisa dai lupi?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.