Vai al contenuto

Olimpiadi Rio2016


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

@Initzu ma che mi frega dei musulmani, io ho parlato di normare le benedette divise, se poi per te quel copricapo non costituisce uno svantaggio non è un problema mio.

 

Oppure... il tuo è tutto un piano studiato per far azzoppare le avversarie da sole con le proprie pessime scelte in ambito costumistico così che noi possiamo avvantaggiarcene e vincere l'oro? :asd:.:sisisi:

 

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

On 12 agosto 2016 alle 18:56, Initzu said:

Ma nel nuoto se indossi costumi diversi hai differenti coefficienti di resistenza all'acqua. Ecco perché i costumi sono normati ed ecco perché in passato furono banditi alcuni tipi di costumi.

 

Non si può bandire una tuta di beach volley solo perché i musulmani ti stanno sulle palle. In ambito olimpiadi sarebbe meglio parlare di sport, non di come si veste una tizia per sua spontanea volontà. Le olimpiadi sono un momento di sport, di incontro e di unione.

Tra l'altro mi sembra che sia la prima volta in vita mia che vedo una donna musulmana che di solito porta il velo, indossare un paio di pantaloni attillati; e di sicuro non vedo perché una donna che gioca a beach volley dovrebbe utilizzare il bikini, mentre l'uomo non può giocare in mutande.

 

Citavo il medagliere olimpico per farti notare che non è l'Italia a fare una pessima figura. Gli atleti italiani in più discipline sono sempre sulla cresta dell'onda, nonostante il dilagare del calcio (cosa che odio) che nel Bel Paese sembra l'unico sport esistente sulla Terra. 

Se qualcuno sbaglia paga di tasca propria, cosa c'entra l'Italia? Semmai la Russia ha fatto dei bei casini con la sua Federazione sportiva....

 

Se poi ho fatto una brutta figura non me ne frega un belino.

 

On 11 agosto 2016 alle 20:45, Crisalide said:

 

Perchè un fallimento? Se nel loro paese erano le atlete migliori, per quale motivo non avrebbero dovuto partecipare? Il fallimento più grande l'ho visto nella squadra femminile di pallavolo, con esperienza e tutto quello che doveva servire, ma a confronto con le altre squadre nessun paragone.

 

On 12 agosto 2016 alle 13:50, Initzu said:

Appunto, se le olimpiadi servono a celebrare lo sport, che ti frega se uno indossa un cappuccio in testa o no? A meno che naturalmente il cappuccio non sia antisportivo e che infici (al rialzo) le prestazioni dell'atleta in questione...

 

Le Olimpiadi poi sono nate come evento religioso, quindi non è del tutto vero che non hanno niente a che vedere con la religione...

 

A guardare il medagliere poi, non penso che l'Italia sia messa così male, anche contando il fatto delle enormi sproporzioni di popolazione che ci sono fra i vari Stati.

 

Insomma, Close ho come la sensazione che tu voglia sempre far polemica, ma magari sbaglio.

 

:)

 

 

EDIT: al momento siamo settimi al mondo per numero medaglie dopo

 

38 Stati Uniti 

30 Cina

22 Giappone

19 Russia

16 Gran Bretagna

15 Australia

12 Italia

 

On 12 agosto 2016 alle 11:55, DarkPhoenix said:

A parte che ieri pure svizzere e olandesi erano parecchio coperte anche se senza velo... Diciamo che c'è troppo il mito del beach volley femminile giocato in costume e culi al vento...

Avete detto tutto.!.! Ahahah allora... Io non vorrei entrare più di tanto dentro a questo discorso proprio per non fare polemica, anche perché se conosco un po qualcuno si rischierebbe che mi si rinfacci il fatto che sono credente e scemenze simili.

quindi eviterò di esporre del tutto quello che sta volando nella mia testa in questo momento. Sappi comunque Close, che non ti ricordavo così polemico e unilaterale. Sappi anche che non sei il centro del mondo e che il tuo pensiero è tuo e va rispettato se tu rispetti e dai luogo a chi che sia di fare dire pensare e vivere come gli pare senza essere per forza schedato o insultato o giudicato come se la tua fosse una verità assoluta. Non penso che la tua sia nemmeno verità, né obiettività, figuriamoci assoluta... 

Detto ciò sono assolutamente d'accordo con i post sopra citati e quanti altri ho mipiacciato. 

Il mondo dello sport non è tette e culi, ed ognuno è libero di essere coerente con se stessi e con le proprie scelte dentro e fuori una chiesa, moschea e via dicendo. Non intralciano il gioco coprendosi il capo e avendo un certo tipo di abbigliamento, perché dovrebbero intralciare te. A me dà piu fastidio il bikini da spiaggia di alcune giocatrici che il capo coperto. Non erano in spiaggia a prendere il sole. Se vuoi vedere bikini vá al mare o gira su web...a voglia di bikini!

 

ah dimenticavo, Ragazzi sopracitati vi adoro ❤️ Mi avete risparmiato tanto Ahahah 

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorderò male, ma non tutte le atlete di fede musulmana indossano il velo.

 

A me comunque non piace la tuta degli atleti italiani nera col sette bianco disegnata da Armani. Ne vogliamo parlare? 

E poi devo dire che la Biles ha dei bei denti, risaltati comunque dal colore della pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando in topic mi sembra che come Ori e medagliere stiamo andando bene... 23 medaglie, 8 Oro, 9 Argento 6 Bronzo. L'ultimo Oro arrivano nella notte grazie a Viviani nel ciclismo su pista. La carabina ci ha portato parecchie medaglie questa edizione, colmando le assenze della Pellegrini nel nuoto e il flop nello scherma. Grandissima anche Tania Cagnotto nei tuffi, argento e bronzo e di più non poteva fare. Fantastici pure Poltrinieri e Detti nel nuoto, gli unici a salvare la bandiera tricolore in vasca...

 

Adesso inizia la settimana dell'atletica dove siamo carenti come possibilità di medaglie, tuttavia questa sera c'è la finale del corpo libero di Ginnastica Artistica con in gara Ferrari e Fasana a caccia di almeno un bronzo (battere l'americana è quasi impossibile) e siamo in semifinale nel beach volley. Altre chance di medaglie a memoria direi Pallavolo, Pallanuoto e Ginnastica Ritmica. Ma speriamo in nuove sorprese... alla fine le 28 medaglie di Londra2012 non sono poi così lontane!

 

ps. Ho letto di giudici scandalosi nel pugilato che hanno pilotato tutto il tabellone coi loro voti ridicoli... Altra disciplina per me da eliminare dai Giochi Olimpici insieme al golf e alle discipline ippiche. E' ora invece di aprire al futsal, anche come sostituto del calcio vero e proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Crisalide said:

Oook, tralasciando l'argomento caliente, ma quanto sono contenta che non hanno vinto le americane alla ginnastica artistica :D 

Due aliene imbattibili ed invece...zaaaac fregate!

USA-ginnastica-Olimpiadi-2016.jpg

 

Devo essermi perso qualcosa visto che le americane nella ginnastica artistica hanno vinto tutto tranne la trave :o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.