Vai al contenuto

Cimitero Natalizio


Manfri

Messaggi raccomandati

Vabbè mi sono divertito abbastanza hihihi

Nerea non ha capito molto bene come funzioni il suo potere :)

Lo psicologo non scopre se due giocatori siano della stessa fazione, ma se abbiano votato pro-fazione o no

Quindi il suo NO voleva dire che il voto di Marco non fosse a favore della propria fazione e in altre parole, fate parte della stessa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

A parte tutte le maledizioni che ho mandato a Stecata, perché mi stavi davvero divertendo a giocare da CS, vi dico che non solo sono morta e non so perché , visto che a quanto pare non stavo capendo un cavolo, ma avevo anche la sondata ed era losca 🥲

 

Su chi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha scritto:

Vabbè mi sono divertito abbastanza hihihi

Nerea non ha capito molto bene come funzioni il suo potere :)

Lo psicologo non scopre se due giocatori siano della stessa fazione, ma se abbiano votato pro-fazione o no

Quindi il suo NO voleva dire che il voto di Marco non fosse a favore della propria fazione e in altre parole, fate parte della stessa xD

 

2 minuti fa, Manfri ha scritto:

L'avrei detto prima, ma ero troppo divertente vedervi insultarlo ahahha

 

Che burlone ahaha

Ci hai fatto insultare Marco per niente, povero Marco :(  

 

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

Jawall :sigh:

 

Hex questa me la paga 

 

 

Cavolo questo stravolge tutto... sorry Marco :S

 

Quindi lupi Hexdrinker e Dream sicuri secondo me a sto punto

 

Il terzo boh, quindi rivaluto anche mario che lo davo lupo insieme a te che ti stava difendendo a spada tratta quindi nemmeno mario è lupo e sarà pure il veggente secondo me

 

In sostanza abbiamo a che fare comunque con il peggior veggente della storia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

 

Che burlone ahaha

Ci hai fatto insultare Marco per niente, povero Marco :(  

 

 

 

Cavolo questo stravolge tutto... sorry Marco :S

 

Quindi lupi Hexdrinker e Dream sicuri secondo me a sto punto

 

Il terzo boh, quindi rivaluto anche mario che lo davo lupo insieme a te che ti stava difendendo a spada tratta quindi nemmeno mario è lupo e sarà pure il veggente secondo me

 

In sostanza abbiamo a che fare comunque con il peggior veggente della storia

 

Anche @Nerea mi ha insultato :(

 

potevo giocare meglio, ahags capodanno non ha aiutato

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Chiedo venia. 🥲 Avevi ragione su tutto 🥲 Hai votato il Lupo. 🥲

 

:roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Mannaggia al vostro vizio di mandare al rogo gli assenti 🤬

 

Io è una cosa che odio, infatti ho difeso Kookie per due Giorni. Però è anche vero che non si può giocare così. Cioè se non hai tempo non ti iscrivere a una partita, ma essere così tanto assenti , tipo anche Yeatu, la trovo una mancanza di rispetto. 

 

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

 

:roseforyou:

 

Perdonami. 🥲

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Io è una cosa che odio, infatti ho difeso Kookie per due Giorni. Però è anche vero che non si può giocare così. Cioè se non hai tempo non ti iscrivere a una partita, ma essere così tanto assenti , tipo anche Yeatu, la trovo una mancanza di rispetto. 

 

 

Perdonami. 🥲

 

Tutto perdonato :aww:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io credevo che Bucche fosse il Krampus, perciò oggi ho cercato di difenderlo. A questo punto può anche essere Lupo con Dream e Hex. O lui o Pride credo. Cmq che culo i Lupi, tutti i ruoli morti, il Veggente che manda due sondate a un Lupo, uccidere il RV a caso..... La partita di Natale è maledetta, la vincono sempre i cattivi. 

 

1 minuto fa, Marco1306 ha scritto:

 

Tutto perdonato :aww:

 

Alla fine non ti ho votato, qualche dubbio me lo hai lasciato. Più che altro non ho MAI visto Hex giocare così bene e così seriamente, un grillo in testa ce l'avevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Cos era kookie?

CS.

 

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Io è una cosa che odio, infatti ho difeso Kookie per due Giorni. Però è anche vero che non si può giocare così. Cioè se non hai tempo non ti iscrivere a una partita, ma essere così tanto assenti , tipo anche Yeatu, la trovo una mancanza di rispetto. 

Eh lo so, ma non le hanno lasciato il tempo di entrare in partita (complici anche le feste). Ci sono i sondatori apposta per capire gli assenti che altrimenti sono indecifrabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lux ha scritto:

NO RAGA FERMATE IL GIOCO

ci sono tutti i lupi vivi e tutti i ruoli in cimitero?

MA SCHERZIAMO 

  Nascondi Contenuti

Si è salvato solo il veggente

 

Sì esatto 

Il potere delle Renne Mannare ahaha

 

12 minuti fa, Jawall ha scritto:

Che burlone ahaha

Ci hai fatto insultare Marco per niente, povero Marco :(  

 

Vi ho insegnato un importante lezione ú_ù

 

9 minuti fa, Lux ha scritto:

Comunque @Manfri questo colpo basso non me lo aspettavo.

apriamo le scommesse, magari terry rimane in vita e vincono i fuorilegge

Avete fatto tutto voi hihih

 

8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma forse avranno pensato me Veggente ?? Davo vibes da Veggente ??? Ce non capisco perché uccidere me 😭 

Un mix tra il cercare possibili destinatari e il voler eliminare la persona che giudicavano difficile da mandare al rogo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.