Vai al contenuto

Cimitero Natalizio


Manfri

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Stecata ha scritto:

Sono in 10 di cui 5 fra lupi e RV. 

 

AHAHAHHA rido per non piangere.

comunque anche a me insospettisce dream, più che altro sia lui che gilga sono bravi giocatori quindi saprebbero come rigirarsela a loro favore. 

@Stecata ma non ho capito, ti sei schiantato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lux ha scritto:

AHAHAHHA rido per non piangere.

comunque anche a me insospettisce dream, più che altro sia lui che gilga sono bravi giocatori quindi saprebbero come rigirarsela a loro favore. 

@Stecata ma non ho capito, ti sei schiantato?

No. Ho chiesto a Terry di uccidere lo psicologo e a quanto pare c'è riuscita a pieni voti così da liberare me nell'azione. Oggi ho scelto lo psicologo come fase e shino come utente da convertire. La conversione è avvenuta ma i lupi mi hanno ucciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

No. Ho chiesto a Terry di uccidere lo psicologo e a quanto pare c'è riuscita a pieni voti così da liberare me nell'azione. Oggi ho scelto lo psicologo come fase e shino come utente da convertire. La conversione è avvenuta ma i lupi mi hanno ucciso.

AH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Stecata ha scritto:

No. Ho chiesto a Terry di uccidere lo psicologo e a quanto pare c'è riuscita a pieni voti così da liberare me nell'azione. Oggi ho scelto lo psicologo come fase e shino come utente da convertire. La conversione è avvenuta ma i lupi mi hanno ucciso.

Shino ti starà maledicendo tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lux ha scritto:

L’avrà data a chi è ancora assente, effettivamente tra quelli che per ora hanno scritto nessuno è affidabilissimo

 

Beh per me Jack lo è ma può che sia Jack stesso il veggente, quindi altre persone affidabili non saprei..

 

Però una cosa è certa, se il veggente non ha ancora sondato Marco sarà nominato il peggior veggente della storia, e dai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ha già preparato il terreno come Guardia.

 

20 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma la guardia è viva no?


Si se si da guardia la vera guardia è viva quindi può contraddirlo, quindi bene o forse anche male perché fa uscire fuori la guardia

 

17 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque @Jawall secondo me hai giocato troppo aggressivo. Potevamo ragionare di più e far parlare di più Marco oppure fare esporre altri.


Si lo so ho un po’ sbagliato , dovevo un po’ punzecchiarlo di più a Marco , già dal fatto che non considerava minimamente la possibilità dell’illusione … 

lui e Mario che tra l’altro ora lo sta difendendo .


 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Jawall ha scritto:

 


Si se si da guardia la vera guardia è viva quindi può contraddirlo, quindi bene o forse anche male perché fa uscire fuori la guardia

 


Si lo so ho un po’ sbagliato , dovevo un po’ punzecchiarlo di più a Marco , già dal fatto che non considerava minimamente la possibilità dell’illusione … 

lui e Mario che tra l’altro ora lo sta difendendo .


 

Mi hai aggredito altrimenti avrei provato a fare qualcosa. Non volevo attirare sospetti inutili, alla fine mi andava bene il tuo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.