Vai al contenuto

Cimitero Natalizio


Manfri

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lux ha scritto:

A me è sembrato di no, però shino con quell’ultimo messaggio mi ha puntato i fari addosso e se Dream fosse lupo aveva la strategia bella e fatta visto che si è “accanito” sulla vicenda Medium, vabbè se mi hanno associata verrà fuori appena qualcuno darà te lupo certo e quindi si fingerà mediumMedium

Io mi ero preparara il messaggio per shino e terry perche nea mianultima domanda non credo di essere stata compresa..ma vabbe

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ciao!!!!! Non mi aspettavo di morire😅 e di trovare tanta gente!! @jawall avrei trovato il modo di venticarti!

sono la befana!!! E marco non è della tua fazione😅mi dispiace! Eppure che ho fatto per meritarmi il morso!?

 

IO PIANGO

Cioè hanno ucciso il Medium mordendolo con la sondata di me NL.

Il Krampus ti ha ucciso (perchè si è stato il krampus non i lupi) siccome eri l'unico ruolo che ai RV potevi dare fastidio e avevi sondato Marco cattivo quindi non ha agito l'illu ma bensì Marco ha semplicemente girato la sondata!!! Maledizione me l'ha fatta sotto il naso, non credevo

E quindi alla fine le uniche 2 persone che potevano certificare me buono sono morte , OTTIMO :'( 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

IO PIANGO

Cioè hanno ucciso il Medium mordendolo con la sondata di me NL.

Il Krampus ti ha ucciso (perchè si è stato il krampus non i lupi) siccome eri l'unico ruolo che ai RV potevi dare fastidio e avevi sondato Marco cattivo quindi non ha agito l'illu ma bensì Marco ha semplicemente girato la sondata!!! Maledizione me l'ha fatta sotto il naso, non credevo

E quindi alla fine le uniche 2 persone che potevano certificare me buono sono morte , OTTIMO :'( 

Io sono un po stanca😅non ho mica capito come funzia il krampus..emh emh 

comunque piu che altro hanno perso due ruoli importanti😔

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nerea ha scritto:

Jawall essendo a giorno 1 con tutti i poteri a disposizione erano troppe le possibilita e sarà che sono giorni di festa,ma come hai detto molti ti hanno votato senza alcun dubbio..eh abbiamo sbagliato tutti.. non solo tu.. dovevamo fare caos tutti

 

 

Eh si ma più che altro dovcevo insistere un po di più sulla teoria Marco cattivo

 

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Peró continuano a parlare di inversione!! La probabilita marco losco cioe boh..oggi era da torchiare ! E invece insistono su sta cazz di illusione.. 

confermo lupo shino 😅 

 

In realtà l'illusione poteva esserci stata comunque, magari l'hanno usata e poi però la sondata è comunque andata in mano a Marco che l'ha riportata, e che probabilmente se non avessere usato l'illusione avrebbe comunque ribaltato.

Ma in ogni caso meglio che continuino a supportare l'ipotesi di me buono, potrebbero andare così sulla buona strada

Poi Marco quel poco che ha scrtitto nel giorno 1 su di me ha solo detto che mi credeva lupo. stop. bello.

 

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io sono un po stanca😅non ho mica capito come funzia il krampus..emh emh 

comunque piu che altro hanno perso due ruoli importanti😔

 

il krampus ammazza una persona che vuole e sceglie in quale fase agire, se il ruolo che agisce in quella fase è ancora vivo allora muore quest'ultimo. Avrà fatto un nome a caso e scelto di agire nella fase dello psicologo quindi è morto lo psicologo perchè in vita ancora.

 

Eh già... se i lupi giocano bene le loro carte potrebbero infinocchiare per bene la piazza.. tipo se rubano il ruolo del medium 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lux ha scritto:

Io non ci posso credere che in una notte sono morti Medium e psicologo... dichiariamo la vittoria dei lupi?:scorri:

 

Non è ancora detto.. confido in Jack che sta capendo più di altri come sono andate le cose, spero che "comandi" la piazza verso la direzione giusta. Anche perchè dalle uscite che sta facendo sembra che sia lui il medium che mi sta dando NL e penso che in molti lo stanno pensando.

L'inghippo ci può essere se un lupo si dovesse dare medium e nessuno viene a contraddirlo siccome purtroppo sei morta, allora li potremmo aver perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ..la mia frase a marco verrai tenuto d occhio..oltee il mio ruolo era na cosa normale.io oggi avrei torchiato piu lui nn è che avendo la sondata Nl era certificato:( 

lupus non è un gioco con liberta di parola ed espressione😔

@lux tu comunque (stavo per fare un post sulle mie valutazioni ma poi sn andata a lavorare)

in pochi messaggi mi sei piaciuta. 
a differenza di altri che in due messaggi riempiono solo pagine tu scrivi poco e bene o.o e sei femmina che rara combinazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lux ha scritto:

porello non è colpa sua ahahah

 

Be insomma dai, cioè per lo meno io avrei sondato Marco per verificare che non sia stato lui a girare la sondata da cattivo ... in ogni caso spero venga sondato stanotte cioè, se no sarebbe assurdo , il veggente che si fida di Marco nonostante tutti sanno che io sono buono la trovo un po' inquietante.

 

42 minuti fa, Nerea ha scritto:

Abbiamo una guardia se nonnricordo male speriamo funzioni.

 

Ah certo, non è detto che però protegga Jack, vedremo, in caso sarebbe super top

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nerea ha scritto:

Mah sarà che sono infervorati dal capodanno. E hanno iniziato a brindare perche è lupo si vede. 

 

Madonna poi dice che è sicuro che ieri non ha agito l'illusionista, da me lupo certo... purtroppo non morirà di rogo oggi ma spero che il veggente lo sondi e che cavolo ahah

 

27 minuti fa, Manfri ha scritto:

Chi pensate che ci raggiungerà tra qualche ora?

 

Oggi morirà LittleMudkip (scritto bene ?) e spero che verrà sondato Marco stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.