Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Pok%C3%A9mon-GO-3.jpg

 

Da giocatore a tempo perso di Ingress l'unica tragedia di questo gioco è che c'ho lo smartphonz incompatibile (e sto seriamente pensando di comprarmene uno proprio per questo giochino (le grandi motivazioni xD)). Ho risolto prendendo in prestito l'iphonz di mia sorella e finora sono arrivato al livelllo 17 con 63 pokémon (anche se con le evoluzioni che posso fare dovrei arrivare sulla 70ina, ma aspetto per avere il boot d'esperienza). Team Mystic FTW. Voi ci giocate? Che ne pensate?

 

P.s. Ho aperto questo topic dopo l'alterco tra Moon e Mid in chattina così almeno adesso possono scontrarsi qui senza intasarla :<3:

 

Team Valor

Momo

Moon

N

Pliclalla

Ruby Red

 

Team Mystic

Close

Kado'

LostSoul

Modificato da CloseYourHeart
Inviato

Adesso che so che ci gioca Close lo disinstallo :frust:

Sono livello 14 e ho solo 50 pokemon diversi, purtroppo subisco un'invasione di Doduo, Zubat e cacchette varie e trovo poca roba non dico rara ma diversa da quei 5-6 pokemon che becco sempre. Vabè, con pazienza troverò di meglio.

 

 

Hyè, è la stessa storia da ANNI e io da anni mi inalbero sempre con chi butta la croce addosso al videogioco di turno.

Prima erano i tamagochi o come diavolo si chiamavano, poi i giochi "violenti" (da quelli di guerra a GTA), adesso i pokemon, domani sarà un nuovo videogioco.

Il punto che ieri stavo tentando di spiegare a Mid è che non è mai lo strumento il problema, ma chi lo usa.

Il fuoco è utile, ti riscaldi quando fa freddo e tieni lontani i lupi, non è che se ci sono dei piromani allora aboliamo il fuoco.

Il coltello è un oggetto utile in mille campi, non è che se qualcuno lo usa per uccidere smettiamo di produrli.

L'automobile è un valido mezzo di trasporto, non è che se un pirata della strada ammazza la gente non facciamo più circolare auto.

E restando nell'ambito delle nuove tecnologie:

- l'Isis usa i social network come mezzo di propaganda: chiudiamo Twitter e Facebook?

- spesso accadono eventi di bullismo o di idiozia varia che l'idiota di turno filma e pubblica su Youtube in cerca di visibilità: chiudiamo anche Youtube?
No, non aboliamo e non chiudiamo un bel niente perché se su 100 persone 99 utilizzano correttamente uno strumento e 1 no, la colpa non è dello strumento.

 

I videogiochi sono una fonte di intrattenimento tanto quanto un film o un libro (anzi, a mio parere sono più stimolanti di un film), spesso sono educativi (sembrerà una stronzata, ma buona parte del mio bagaglio di lessico di lingua inglese è merito di canzoni e videogiochi, per non parlare di giochi strategici), se poi qualcuno ne fa un utilizzo sbagliato la colpa è di quel qualcuno, fine.

 

Per la cronaca, Hyè, ieri l'altro sentivo non ricordo dove che il ragazzo che ha ammazzato una decina di persone a Monaco di Baviera giocava ai videogiochi di guerra. E QUINDI?

Devono correlare le due cose per forza.

Una volta vidi un "documentario" (lo metto fra virgolette): facevano giocare ragazzo A a uno sparatutto e ragazzo B a un gioco di calcio. Poi a entrambi veniva proposto un questionario del tipo "completa le parole" ed hanno dimostrato che il ragazzo A scriveva parole più "violente" dell'altro.

Eccerto, se fino a 5' fa mi preoccupavo di "sparare", "uccidere", "ferire" anziché "crossare", "dribblare" o "segnare" è normale che la mia mente abbia quelle parole che svolazzano qua e là e se ho davanti S P _ _ _ _ E scrivo "SPARARE" anziché "SPOSARE". E con ciò? Ho sviluppato un istinto assassino? Ma per favore.........

Inviato
7 minuti fa, Moon said:

Adesso che so che ci gioca Close lo disinstallo :frust:

Sono livello 14 e ho solo 50 pokemon diversi, purtroppo subisco un'invasione di Doduo, Zubat e cacchette varie e trovo poca roba non dico rara ma diversa da quei 5-6 pokemon che becco sempre. Vabè, con pazienza troverò di meglio.

 

Più pokémon per me :frust:

Pure io sono accerchiato da Doduo e Zubat (ma questi ultimi sono ovunque e ormai ho praticamente smesso di catturarli per evitare di finire le pokéballs :asd: ).

Comunque usa questo sito https://pokevision.com/ e fatti uno scans delle tue zone delle città, aiuta un sacco :sisisi:

 

Fin quando non vedi un Meowth che non ti fa trovare comunque e lì giù di :parolacc3:

Inviato

@Moon ma infatti penso che è una stupidaggine sta cosa dei videogiochi che condizionano al punto da ammazzare.

Se sei scemo, ti fomenti con un videogioco, un film, un fumetto o un libro. E se vieni investito da un treno mentre giochi a Pokemon sei doppiamente scemo.

 

Io potrei giocarci ma senza la realtà aumentata vedo lo sfondo verde e non cambia molto rispetto ad un gameboy per me, e infatti l'ho disinstallato :D 

Inviato

charmander_used_flamethrower_by_tamarinf

 

L'unico pokemon che mi piace è Charmander perchè era il modo in cui io e una mia amica avevamo nominato uno che mi piaceva in primo liceo.

Per il resto non me li son mai filati i pokemon e dubito lo farò mai (a parte per 'awware' di fronte a qualche disegno di pokemon pucciosi)

 

 

 

 

 

[To' OT alla facciaccia vostra :tongue_smiley18:]

Inviato

Sono un Team Mystic (pentito).

Non avendo idea di come funzionasse la cattura degli starter mi venne da pigiare lo schermo a cazzo, finendo poi col prendere un Bulbasaur. Avrei voluto un Charmander (Charmeleon è il secondo pokémon più figo della storia).

 

I pokèmon (prima e seconda generazione) hanno letteralmente accompagnato la mia infanzia ludica, da ragazzino alla prima adolescenza.

Inviato

 

Nel dubbio mi metto sotto spoiler.

E no, non è un commento su trame che non conosco, sono incredibilmente off topic anche stavolta.

Spoiler

Si chiama Squirtle e spara acqua. È bello sapere che non sono l'unica con la mentre traviata dal porno.

 

Inviato
7 ore ago, kado' said:

Sono un Team Mystic (pentito).

Non avendo idea di come funzionasse la cattura degli starter mi venne da pigiare lo schermo a cazzo, finendo poi col prendere un Bulbasaur. Avrei voluto un Charmander (Charmeleon è il secondo pokémon più figo della storia).

 

I pokèmon (prima e seconda generazione) hanno letteralmente accompagnato la mia infanzia ludica, da ragazzino alla prima adolescenza.

 

Il primo è Cyndaquil, hai ragione :sisisi:

Inviato
2 ore ago, CloseYourHeart said:

 

Il primo è Cyndaquil, hai ragione :sisisi:

 

Cyndaquil pare l'incrocio tra un riccio e un fornellino da campeggio, però è decisamente passabile :supponenthe:

Scusa eh, ma il primato spetta a questo tizio:

 

104Cubone_OS_anime_2.png

 

Una volta ne ho avvistato uno col radar, ma non sapendo dove andare l'ho perso. È decisamente ora che correggano il bug delle tre impronte.

 

Inviato

Io invece son riuscito a catturarlo Cubone :<3:

Come prima generazione: Sandshrew, Cubone, Pidgeot, Alakazam, Gyarados, Gengar (con una menzione speciale a quella puttanella di Ditto <3).

Come seconda: Cyndaquil, Umbreon, Crobat, Politoed, Scizor, Sneasel.

 

Usa pokevision.com e magari hai fortuna nel trovarlo :sisisi:

Inviato

Team Valor :0iBn3vJ:

Livello 16 -  56 Visti / 56 Catturati

Pokemon con PL più alto: Pidgeot 871

 

Codice fiscale...

//

 

Gioco a Pokemon da una vita, ed è piacevole ingannare così l'attesa di Sole e Luna. ^^

Approfitterò delle vacanze per fare incetta di pokemon roccia HAHAHAHAHAH 
Per ora il mio orgoglio sono un Ponyta ed un Growlite usciti da due uova da 5km .. però esigo un Lapras.. è il mio preferito della prima generazione :arrossisco:

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.