Vai al contenuto

Ciao :D


Kenren

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzuoli!

Io vi conosco quasi tutti come ex utente di A.......B, ero un giallo caz.......ore ma ho cambiato Nick! Crisalide non sarà la ex Caffeina?

Mi fate venire in mente i bei tempi di quando si giocava a lupus ancora con MSN!!!

Diamo qualche indizio in più XD

R.D K..N, più di così non posso è.é

 

SI Hye, mi ero messo in pensione, però sono ritornato in gioco e sono senza contratto. Mi fai da procuratore?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frequentavo poco i cazzeggiatori e mi sa che non ho la più pallida idea di chi sia tu, ma benvenuto =)

[Comunque puoi scrivere sia "cazzeggiatori" che "AnimeDB" (o "ADB") non siamo in un regime di censura.]

 

 

 

 

[Wait, ho appena decifrato il nick, e si, ti ho letto in giro qualche volta, non ricordo ma forse abbiamo anche giocato qualche lupus insieme xD]

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Kenren said:

Ciao Ragazzuoli!

Io vi conosco quasi tutti come ex utente di A.......B, ero un giallo caz.......ore ma ho cambiato Nick! Crisalide non sarà la ex Caffeina?

Mi fate venire in mente i bei tempi di quando si giocava a lupus ancora con MSN!!!

Diamo qualche indizio in più XD

R.D K..N, più di così non posso è.é

 

SI Hye, mi ero messo in pensione, però sono ritornato in gioco e sono senza contratto. Mi fai da procuratore?

 

 

Solo se hai nipotine di 20-25 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Kenren said:

Ciao Ragazzuoli!

Io vi conosco quasi tutti come ex utente di A.......B, ero un giallo caz.......ore ma ho cambiato Nick! Crisalide non sarà la ex Caffeina?

Mi fate venire in mente i bei tempi di quando si giocava a lupus ancora con MSN!!!

Diamo qualche indizio in più XD

R.D K..N, più di così non posso è.é

 

SI Hye, mi ero messo in pensione, però sono ritornato in gioco e sono senza contratto. Mi fai da procuratore?

 

 

 

:wut__by_somesoullessredhead-d7od9jw: ho capito chi sei . riciaoooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore ago, Crisalide said:

Ammazza è arrivata la Cia :D 

 

 

Esatto, sono ritornato per farmi ridare la ricetta ai funghi di cui stavamo parlando diverse edizioni di Lupus fa! Quando vuoi possiamo riprendere il discorso

 

22 ore ago, Mefy said:

[Wait, ho appena decifrato il nick, e si, ti ho letto in giro qualche volta, non ricordo ma forse abbiamo anche giocato qualche lupus insieme xD]

 

Anche io mi ricordo di te adorabile cricetina! XD

 

22 ore ago, DarkPhoenix said:

Tranquillo si può nominare animedb non c'è più la censura :D

 

Caffeina che era la ex Crisalide tra l'altro! :sage:

 

Non c'è più censura? spero che si posso anche nominare FORZA ATLETICOOOOO!!! XD

Cmq a parte gli scherzi, stavo notando che anche la finale dell'europeo vedrà Cristiano Ronaldo VS Griezmann, Real VS Atletico... però stavolta tifo Portogallo

 

 

21 ore ago, Hyè said:

Solo se hai nipotine di 20-25 anni.

 

anche per gamba vanno bene? ;D

 

12 ore ago, Marco1306 said:

 

:wut__by_somesoullessredhead-d7od9jw: ho capito chi sei . riciaoooooooooooooooo

 

MA CIAO MARCO :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.