Vai al contenuto

Partita Flash Dal Nome Originale


Manfri

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Zeck anche da veggente credo che avrebbe sondato lol quando però l'ha votato

Proprio perché ero veggente, avendo già sondato un Contadino, mi sono gettato a rogare uno dei rimanenti giocatori. Non conoscendo il vostro stile di gioco, ho optato per il povero SuperLol!

 

Ma ho capito che la logica conta fino a una certa!

 

@Hexdrinker grazie per avermi distrutto alla prima partita! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il set, effettivamente il veggente forse è un po' troppo per 5 persone (o almeno col giorno 0).

 

Ma non mi aspettavo completamente che la partita partisse e ho improvvisato

Forse in futuro sarebbe interessante sostituire il veggente con la bambina per rendere l'ultimo giorno più piccante

 

Detto questo, lo spirito caotico delle flash ha permesso a Hex di trionfare lo stesso ahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Mahahahba, grazie a tutti. @joppa l intaggabile, come posso farmi perdonare???💓💓💓 Sappi che hai reso un Hex felicissimo 🎉🎉🎉🎉🎉🎉, ti farò un regalino di Natale u.u

Maledetto a me che ho voluto fare il trasgressivo e non votarti.

Ora mi sognerò la faccina pelata di superlol che mi fissa con quel sorrisetto malinconicostampato sulle labbra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, ZecK_Hartia ha scritto:

Proprio perché ero veggente, avendo già sondato un Contadino, mi sono gettato a rogare uno dei rimanenti giocatori. Non conoscendo il vostro stile di gioco, ho optato per il povero SuperLol!

 

Ma ho capito che la logica conta fino a una certa!

 

@Hexdrinker grazie per avermi distrutto alla prima partita! :P

Su dai, era una flash, aspetta quelle lunghe. Anzi, se non giochi a star Wars, offriti di far compagno a qualcuno. Di solito non sbrano i nuovi perché mi piace che giochino, però 1) era una flash 2) mi avevi sondato 3) per quanto poco ti ho creduto veggente per le frasi su suoerlol se era producente o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Maledetto a me che ho voluto fare il trasgressivo e non votarti.

Ora mi sognerò la faccina pelata di superlol che mi fissa con quel sorrisetto malinconicostampato sulle labbra

Avevi l'occasione per votare Hex e rinfacciare a tutti di essere fortissimo e tu cosa fai?Voti me...ME!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Proprio perché ero veggente, avendo già sondato un Contadino, mi sono gettato a rogare uno dei rimanenti giocatori. Non conoscendo il vostro stile di gioco, ho optato per il povero SuperLol!

 

Ma ho capito che la logica conta fino a una certa!

 

@Hexdrinker grazie per avermi distrutto alla prima partita! :P

Vabbè ma vai tranquillo in 5 si gioca a caso

Un pò come quando si gioca in 16, o in 12, o in 19

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha massì, lo dicevo solo perché ora, nelle prossime partite, vedrò Hex antagonista a prescindere! :uhuh:

 

2 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

e cosa mangi del minestrone se scarti il minestrone?

Rimane il piatto... meglio che niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@ZecK_Hartia non so se sei un neoiscritto o un riemerso dai tempi passati, comunque benvenuto o quello che è :)

Riemerso... dal fondo del minestrone! 

 

Sì, sono stato contento di avere avuto un primo assaggio con una flash. Pertanto grazie a tutti i partecipanti e al GM per la parta! :cheers:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.