Vai al contenuto

Partita Flash Dal Nome Originale


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Ehi, ancora qui si inizia a pensare male: Hex intende dire che mi danno della lupa, sempre xD nient'altro.
Ma stavolta non lo sono.

 

Sono indecisa... ma non voglio lasciare il voto decisivo a Mirtillo.

Sei stata lenta e gli hai lasciato il voto decisivo 

Azz Joppa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi ero accorto dell'orario, l'ho visto e ho votato al volo.

Lol perchè mi era sembrato ambiguo come sembrava che si stesse dendo veggente a fine di pagina 1 quando poi però ha votato Hex. Per lo stesso motivo fra l'altro probabilmente non era il veg (avrebe sondato hex) quindi alla peggio facevo fuori un cs

 

Zeck anche da veggente credo che avrebbe sondato lol quando però l'ha votato

Quindi dai miei calcoli dovevate essere voi il veggente ma devo aver sbagliato qualcosa dato che non vi state dichiarando *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Io non mi ero accorto dell'orario, l'ho visto e ho votato al volo.

Lol perchè mi era sembrato ambiguo come sembrava che si stesse dendo veggente a fine di pagina 1 quando poi però ha votato Hex. Per lo stesso motivo fra l'altro probabilmente non era il veg (avrebe sondato hex) quindi alla peggio facevo fuori un cs

 

Zeck anche da veggente credo che avrebbe sondato lol quando però l'ha votato

Quindi dai miei calcoli dovevate essere voi il veggente ma devo aver sbagliato qualcosa dato che non vi state dichiarando *_*

Vedi? Troppe righe. Lupo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ok ho chiesto a Manfri e mi ha detto che il set è quello. Joppa lupa la prima sondata eri te ed è per quello che non ti ho votato Mirtillo e via

Hex guarda che non c'èl'indemoniato nel set, al massimo dovresti dire Joppa buona

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ok, mi son fatta fregare alla grande ;_; 

è il bello è che è il primo nome che ho fatto.


Bravo Hex, sono tonta io, ma me l'hai fatta con la storia del "ti ho sondata ieri" ;_;

Potete insultarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Retroscena

Retroscena

1.      Hexdrinker - Lupo Mannaro

2.      Mirtillo – Contadino Semplice

3.      SuperLol – Contadino Semplice

4.      _Josephine -Contadino Semplice

5.      Zeck_Hartia – Veggente

 

Riepilogo

 

Notte 0

Zeck_Hartia (Veggente) sonda Mirtillo (Contadino Semplice) e lo vede INNOCENTE

 

Giorno 1

Rogo: SuperLol (Contadino Semplice)

 

Notte 1

Zeck_Hartia (Veggente) sonda Hexdrinker (Lupo Mannaro) e lo vede LOSCO

Hexdrinker (Lupo Mannaro) sbrana Zeck_Hartia (Veggente)

 

Giorno 2

Rogo: Mirtillo (Contadino Semplice)

 

Rimangono un 1L VS 1C!

Vince il Lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~ Josephine ha scritto:

Ok, mi son fatta fregare alla grande ;_; 

è il bello è che è il primo nome che ho fatto.


Bravo Hex, sono tonta io, ma me l'hai fatta con la storia del "ti ho sondata ieri" ;_;

Potete insultarmi.

Te che per poco non mi votavi e ci hai messo troppo per votare Mirtillo e Zeck che ovviamente mi vota per la mia frase sul veggente

La cosa brutta è che pensavo di aver votato il veggente ed invece ci avevo azzeccato fin dall'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, SuperLol ha scritto:

Te che per poco non mi votavi e ci hai messo troppo per votare Mirtillo e Zeck che ovviamente mi vota per la mia frase sul veggente

La cosa brutta è che pensavo di aver votato il veggente ed invece ci avevo azzeccato fin dall'inizio

Guarda che non ti avrei mai votato xD

Ho calcolato male i tempi perché mi hanno distratto, altrimenti avremmo ucciso Mirtillo (e non sarebbe cambiato nulla ._.).

 

Non sono più in grado di fidarmi del mio istinto ._. che schiappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Ok, mi son fatta fregare alla grande ;_; 

è il bello è che è il primo nome che ho fatto.


Bravo Hex, sono tonta io, ma me l'hai fatta con la storia del "ti ho sondata ieri" ;_;

Potete insultarmi.

Vabbè dai l'errore ci stava tutto. Certo avresti potuto prendertela con più calma e fare finta di valutare bene le opzioni u_u

Comunque dillo che non ti è andato giù il fatto del minestrone. :hophop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.