Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/11/2021 at 07:54, Hexdrinker ha scritto:

Condivido a voi, come fonte di ispirazione, la mia breve triste e sbagliata storia in attesa che manfri me la cestini e ne faccia una nuova e adatta. Generatore di storie casuali. Sono Derfel, sono il quintogenito di una famiglia ancor più numerosa e povera, quindi fin da piccolo ho patito la fame e mi dovevo dimostrare forte per riuscire a procacciarmi cibo. Il nostro villaggio inoltre era spesso infestato da orchi, e li ho imparato l arte di combattere e di farmi rispettare. Ad un certo punto però, gli orchi hanno completamente devastato il.bostro villaggio e, orfano dei genitori e di quasi tutti i parenti ne amici mi sono rifugiato nelle colline/montagne boscose dove ho imparato il linguaggio dei piccoli mammiferi, ogni tanto facendomi pure capire. Per sopravvivere, ma solo per necessità, mi sono dovuto unire ad una banda di predoni e rapinatori, vista la mia abilità in guerra. Appena avuta l occasione mi sono arruolato come volontario in un esercito, salendo pure di qualche grado,

Expand  

Un guerriero con tinte da Barbaro, Druido e Ladro. Sicuramente è un personaggio poliedrico

Inviato
  Il 27/11/2021 at 13:21, ZecK_Hartia ha scritto:

E se dovessi effettuare un tiro salvezza in Intelligenza avrei un d20 (base) + 2 (modificatore) + 2 (bonus razza)? Oppure il bonus razza non conta nel tiro salvezza?

Expand  

Il bonus razza si applica solo per calcolare la tua statistica di Intelligenza al momento della creazione, nel tuo caso ti permette di salire da 14 a 16. Una volta conclusa la creazione del personaggio non influisce più su nulla

Quindi nel tuo caso è solo un d20 +2

Inviato
  Il 30/11/2021 at 22:20, ZecK_Hartia ha scritto:

Per me lo stai dicendo solo perché è più difficile da gestire per voi GM! :ghghgh:

Regà, andiamo ognuno per una strada diversa?! :prrrr:

Expand  

Ahahah sarebbe sicuramente divertente 👀

(Comunque non sono un GM, solo solo un umile spettatore...)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.