Vai al contenuto

La Maestra Retroscema - Partita annullata

Messaggi raccomandati

Inviato

Che branco inguardabile che ha sempre e solo giocato contro il solitario nonostante si sbracciasse come un ossesso. Spero di dimenticarmene in fretta.

Nerea giustiziere ahahahaha

La partita invece molto carina, l'errore ci ricorda che anche i Kado sono umani ❤️ 

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:31, mariosan ha scritto:

Lol fai ridere 

Expand  

io eh?

L'avreste vinta col rogo di bucche invece avete considerato il coniglio mannaro come un proL sacrificabile. Andando a sbranare uno tra quelli sicuramente protetti..

Tu ancora, ancora qualche esitazione tra mirtillo e Scare l'hai avuta mi è parso di percepire sul finale ma Marco ci ha solo dato contro da giorno uno come un carro armato senza motivo. Ve lo ricordavate che qualcuno giocava con voi si? C'erano tre lupi in questa partita 

Inviato

Un'altra cosa carina sarebbe stata la notte del rogo col giustiziere, quando è morto mirtillo, per esclusione provare a mordere scare. Uno tra lui e mirtillo era cattivo magari il compagno...avrebbero avuto doppio sbrano

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:38, JackShepard ha scritto:

Ma secondo me hanno fatto bene loro.

Come fanno a capire chi è il L? Se poi difendono uno che è buono? Che ne sanno?

Loro dovevano giocare a sembrare buoni e dovevano sperare che l’altro Lupo giocasse bene da solo e se la cavasse da solo

Expand  

Cavarsela solo: rogare con i voti del branco.

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:42, Marco1306 ha scritto:

Non ho dispersoooooooooo 

Nerea era palesemente Buona

Hex mi aveva votato a caso e non lo avrei mai votato 

Mirtillo volevo dargli una opportunità 

Ovi era buono

Quindi resta scar 

Expand  

Allora lo sapevi che restava Scar. Dovevi votare i palesemente buoni tu 

Te possino

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:46, OroroMunroe ha scritto:

Per una sera che vi ho lasciati soli…

Ma infatti pensavo fosse coniglio ahah

Fatto sta che non ha aiutato il branco ed era impensabile sia come lupo che proL! Ma è sempre bello vedere che se uno sbaglia sono sempre gli altri inguardabili. Un po’ di autocritica ed umiltà non farebbe male. Ad esempio ieri Mario ha sbagliato ad avere pressa e provare ad associare e non è che dice che è colpa degli altri.

ma si, Branco così inguardabile che nemmeno era sospettato da tutti. Eh.

ah e poi, chi cazzo avrebbe mai morso scare, per come si comportava si è fatto rogare da solo, tanto per dire. Ma la colpa è sempre degli altri ^_^io

Expand  

Il giorno in cui Ororo mi insegnerà a giocare a lupus forse arriverà. Ma dubito sia oggi.

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:58, Marco1306 ha scritto:

Ma noooooo

Branco terrificante sta ceppa

Mario e io a fatica eravamo riusciti a passare per buoni. Stavamo giocando una signora partita. Io oggi avrei rubato il ruolo della guardia

Expand  

Ma potevate chiuderla ieri rogando bucche è questo che vi contesto visto che avevate capito scare più sospetto. Per il resto ok eravate super mimetizzati si poteva chiudere.

(In realtà non sarebbe rogato nessuno per la storia del preside)

Inviato

Cioè non solo lo hanno rogato i compagni (che lo pensavano cattivo) adesso è pure colpa sua perché non si è dato ruolo. Col rischio se bucche fosse stato lupo (per quanto ne sapeva scare che lo faceva grigio e si è sacrificato al suo posto!!) di rubarsi lo stesso.

Ooook

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.