Vai al contenuto

La Maestra Retroscema - Partita annullata

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:27, Lapezz ha scritto:

Che branco inguardabile che ha sempre e solo giocato contro il solitario nonostante si sbracciasse come un ossesso. Spero di dimenticarmene in fretta.

Nerea giustiziere ahahahaha

La partita invece molto carina, l'errore ci ricorda che anche i Kado sono umani ❤️ 

Expand  

Lol fai ridere 

Inviato

Per me noi unica cosa sbagliata è stata l'ultima notte con sbrano e associazione. Ma la non morte di scare ci avrebbe fatto evitare l'associazione sbagliata. E magari il giorno dopo rogava Bucche e vincevamo

Inviato
  Il 01/11/2021 at 10:46, Lorusgra ha scritto:

Aggiungo che marco è passato giorno 0 e 1 a chiedere in giro se gli volessimo bene. Ha iniziato disfacendo una strategia per poi diventarne coordinatore. Ma non aveva tempo di ricordare delle intenzioni di voto, ma per chiedere in giro se fossimo concordi, lo aveva. 

Ho votato hex perché lui ha votato marco e non volevo dare un voto pesante da subito. Ho messo carne al fuoco. Inoltre Hex e Marco erano a parimerito. Però Hex ha puntato Ovij che era il mio sondato. 

Peccato che la mia morte è stata di rimando 😭😭😭

Per una volta che io e mac ci capiamo al volo. 

Expand  

Eh ma tu hai sondato Mirtillo e non Marco

Il 01/11/2021 at 10:57, JackShepard ha scritto:

Eh ma se sei così convinta con marco votalo e chiedi agli altri di votarlo come ho fatto io con mirtillo, sennò significa poco.

Io a mac sono andato proprio a dire “ma perché non sospetti mirtillo???” e mi ha pure cazziato.

Expand  

Eh esatto LOL 

Inviato

La verità è che la strategia ci faceva solo che comodo. Io ho fatto di tutto per spostare e rogare mirtillo. Scare a quel punto dovevi darti ruolo, non moriva nessuno. Il giorno dopo ti mettevi contro Bucche rogava e noi vincevamo. Era molto facile e lo era proprio perché noi sembravamo buonisimmi (ci siamo posti domande, fatto valutazioni, abbiamo riletto i post e quotato per contestarli) , io stesso ti ho suggerito "Scare ruolo lo sta dicendo da stamattina se ho capito bene" e poi hai fatto il passo indietro fatale. Non lo facevi avremmo vinto e da ottimo branco che aveva intortato praticamente tutti perché passare così da buoni e fare anche i buoni senza mai contraddirsi non era facile. 

Inviato
  Il 01/11/2021 at 12:47, JackShepard ha scritto:

Bah comodo non so, abbiamo certificato i buoni e messo a rischio cattivi.

Sì voi due siete stati bravi a non essere a rischio ma il cerchio lo abbiamo stretto con la strategia. Scare e mirtillo li abbiamo accerchiati

Expand  

Ma era mezzo impossibile ci rogaste con la strategia per come l' avevamo sviluppata 💂

Inviato
  Il 01/11/2021 at 14:48, Lorusgra ha scritto:

Certo! Dovevo decidere tra jack, bucche, scare e mirtillo. 

Ho scelto mirtillo per quella frase finale: non ho letto niente, non voto.

Parlate bene quando non siete nel mentre. Non ho scelto marco perchè vi era gente più sospetta. 

Bucche che si è messo di traverso quando abbiamo provato a deviare. 

Scare che non ha votato e poteva diventare decisivo. 

Mirtillo che ha mentito sulla questione lettura piazza. 

Jack ancora mi fregava, ma sondando mirtillo potevo cmq capire un minimo se fosse buono o meno. 

Marco era passato in secondo piano in quel momento con la dinamica in corso. 

Ho scelto il peggiore dal mio punto di vista. 

Mi volevate mandare al rogo, infami! 

Expand  

Ma quanto sarebbe stato bello rogarti *_*

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.