Vai al contenuto

La Maestra Retroscema - Partita annullata

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi noi non stiamo dicendo che il branco abbia giocato da schifo e noi alla perfezione. Io ancora mi sto maledicendo per l'assenza del Giorno 1 che ha influito TANTO sulla mia posizione in piazza.

Il punto è che per vincere una partita del genere dovevamo capirci, e se Mario lo abbiamo intuito lupo per come giocava e allargava a molti sospetti (tant'è che lo abbiamo "difeso" al Giorno 2) con Marco era impossibile. Come potevamo capirlo lupo, che ci ha presi di mira per tutta la partita senza mai tirarsi minimamente indietro? Su uno che al primo rogo non ha votato per di più, non vi siete fatti due domande? Poi intendiamoci, ero davvero tornato tardi altrimenti avrei votato, ma prima di puntarci come un carroarmato dialoga con noi almeno.

Nell'ultima fase che ho giocato infatti ero più dell'idea che fosse Bucche il lupo con Mario e per questo mi sono lasciato morire, meglio io del Grigio. Non avremmo mai potuto immaginare che ci fosse un lupo fra Marco e Nerea perché ci accusavano di default dall'inizio senza dialogo e senza domande.

Inviato
  Il 01/11/2021 at 11:50, Marco1306 ha scritto:

io con te il dialogo lo avevo cercato, ma dopo che l'ho fatto mi accusi di aver cambiato idea troppo presto su te e a tua volta accusandomi

Expand  

Ma te l'ho detto chiaramente, sei un lupo che mi pensa Coniglio? Ahahahah e si che ti ho accusato di rimando perché altrimenti ci avrebbero fatto domande, ma quel giorno stavo provando in ogni modo a mandarvi assist per far saltare la strategia e con l'aiuto di Stecata, Bucche, Ovij e anche Mirti ci saremmo riusciti. Forse avremmo pure rogato Prof.

Quando abbiamo capito che vi andava bene così, non potevamo far altro che attirare i sospetti (tutto ciò che ho detto lo avrei detto anche da contadino, ma in modo diverso) e farci mettere fra i primi voti così quantomeno voi sareste rimasti nascosti. Era un peccato però, sacrificarci come Indemoniati quando contavamo L a tutti gli effetti, ci ha amareggiato molto questo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.