Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/10/2021 at 15:16, IlProf ha scritto:

Comunque stasera avrei da fare. Se per favore organizziamo entro breve perché poi davvero impazzisco a seguire da telefono. 

Datemi questo elenco di nomi per favore e organizziamo voti e orario.

Faccio il poco democratico e aspetto ancora mezz'ora, poi in base ai risultati vediamo come organizzare.

Expand  

Io sto iniziando a pensare che è quasi più sospetto scare di mirtillo, ma ormai non cambio.

E purtroppo sarò da telefono fino a stasera quindi seguo come posso

Inviato
  Il 30/10/2021 at 15:37, Ovij ha scritto:

Sinceramente mi state mandando in paranoia. :ghghgh:

Son d’accordo anche con l’ipotesi che un lupo sia tra te o Jack.

Mirtillo non ne parliamo.

Bucche non ci vedo niente di buono.

Scarecrew oggi sinceramente mi piace.

Marco continua a fare il lampadario da arredamento in classe. Se è buono, è un gobbo. 

Nerea e Mariosan boh a sentimento non li vedo negativi.

Per sparare 4 nomi Bucche Mirtillo Marco e uno fra Prof/Jack

Expand  

Scare non ti sembra che fa troppo ostruzionismo?

Inoltre gli ho proposto di farsi votare da me e prof che ritiene sospettissimi e evita di rispondere…

Inviato
  Il 30/10/2021 at 16:33, IlProf ha scritto:

Invertiamo, vuoi? Però ci metto anche Scare.

Mirtillo + Scare --> Prof/Jack

Prof + Jack --> Mirtillo

Marco + Mario --> Scare

Bucche* + Nerea --> Prof/Jack

@JackShepard che dici?

Expand  

Non sto piu seguendo, devo guidare.

Secondo me la cosa piu democratica era le 4 preferenze raccolte da ilprof

@Stecata seguiamo quelle no? io arriverò fra 45minuti/un’ora per votare

Inviato
  Il 30/10/2021 at 17:11, IlProf ha scritto:

Mirtillo + Scare --> Jack

Prof + Jack --> Mirtillo

Bucche + Marco --> Scare

Ovij + Mario --> Marco

Ultima proposta, sulla base dei risultati dei sospetti di tutti. Lupi e contadini... :prrrr:

Poi si procede. @Mirtillo a te non dovrebbe fregare nulla di cosa è Scare e se c'è o meno Stecata con te. Anzi saresti contento di scoprire che è cattivo, perché se lo è si passa alla seconda coppia, che tu dici non potrà mai ucciderti perché tra me e Jack c'è un lupo. Se salta anche quella, la terza andrà a uccidere proprio Scare. Se anche la terza fallisce, si uccide Marco.

Metto Mirtillo e Scare perché per me un negativo sicuro c'è tra loro due, se non entrambi.

Cosa dite? Io direi di confermare questa, se @JackShepard se la sente, altrimenti posso offrirmi di sostituirlo io come primo nome votato.

Expand  

per me ok, ci sto

Inviato

Se muoio con i voti di mirtillo e scare è giusto che io e muoia 😄

@IlProf mi sta prendendo paura che scare sia un nome migliore di mirtillo 👀.

Altra cosa, non sarebbe meglio mettere come terza coppia tipo ovij+stecata su mirtillo/scare?

Inviato
  Il 30/10/2021 at 18:03, IlProf ha scritto:

Guarda, io vado di Mirtillo. Capisco il tuo punto di vista, ma è entrato giusto per buttare fango su me e te e partecipare alla strategia. Aveva recuperato da un pezzo. Per me lo ha fatto solo per limitare le informazioni che ne ricaveremmo.

Se vuoi la terza coppia Ovij Stecata va bene, ma devono essere d'accordo loro.

Ma poi perché pensi alla terza coppia? Ci fermiamo alla seconda, no? Te prego.....voto Mirtillo dai.

Expand  

Boh io ti dico che per quanto mi riguarda alla terza coppia non ci arriviamo, ma non so se tu fai scherzi 👀.

@Ovij @Stecata secondo me è meglio se fate voi la terza coppia ma fate vobis

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.