Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se mac è il veggente allora ci sono due strade:

1)Da questa lista potrebbe aver sondato NL ovij  o Jack

2)Dal voto potrebbe aver sondato L Nerea ma l'avrebbe attaccata di più no? 

Quindi direi più la prima

Gra devo rileggerla

Inviato

Vabbe già da sto post non ci capisco nulla hahaha

Penso se è lei la veggente ha sondato Stecata NL

Prendendo il voto ha votato Hex per poi proteggerlo per tutto il tempo. 

Insomma veggente /emulatore per me avevan sondato un NL perché sennò avrebbero attaccato il visto L 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 21:19, Nerea ha scritto:

Vabbe,sono basita, penso che l ordine in cui siano scritti sia in base alla lista no?! Perche dubito abbiano morsa lorus,penso piu 10 mac e lorus di conseguenza( @Lorusgra eh lo vedi che sbaglio sempre su di te 🥺)

@mariosan non so, dopo rileggo meglio,perche a me lorus non ha dato alcune impressione di ruolo.

Expand  

Io su gra ho cambiato idea durante la giornata perché mi diceva che io la sospetto sempre quando è buona così me la son riletta ed ha cominciato a scrivere post da buona. Però quella risposta poteva ex post essere vista anche come un "attento a non bruciarmi che sono ruolo". Ma pure io non glielo davo ieri 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 23:05, Ovij ha scritto:

Comunque io sto nel pallone. :ahm:

Mirtillo lo aiuto a bruciare meglio con la benza.

Bucche mi ha colpito come si è messo di traverso a salvare Hexdrink con la scusa che non ha senso pensare che un lupo non si sarebbe mai messo in una situazione del genere. Mah, sparire così alla leggera con 3 voti sulla testa, non me lo fa pensare lupo come ho detto ieri e come penso ora.

IlProf alla luce che i voti son definitivi, ha chiaramente disperso, visto nessuno dei rimanenti era intenzionato a seguirlo; almeno così credo.

Marco pure, e se ieri l’ho preso positivamente a non aver affossato Hexdrink per salvarsi, alla luce a non essersi interessato per essere decisivo sul rogo insieme ai rimanenti……insomma..mi riporta a vederlo ancora alla definizione di ieri a non prendere mao posizione su niente..

Expand  

E si vede che stai nel pallone : attacchi Bucche però ammetti che aveva ragione, ieri dicevi uhm marco non ha votato a salvarsi magari non è lupo e poi oggi eh però ha disperso. Se non fossi un potenziale sondato NL ti guarderei male

Inviato
  1. Hexdrinker vota Marco1306 (1)
  2. 10mac vota Nerea (1)
  3. Lorusgra vota Hexdrinker (1)
  4. JackShepard vota Mirtillo (1)
  5. mariosan vota Hexdrinker (2)
  6. Bucche vota Hexdrinker (3)
  7. IlProf vota Ovij (1)
  8. Nerea vota Marco1306 (2)
  9. Marco1306 vota Scarecrow (1)
  10. Ovij vota Mirtillo (2)
  11. Stecata vota Mirtillo (3)
Inviato
  Il 29/10/2021 at 23:16, mariosan ha scritto:
  1. Hexdrinker vota Marco1306 (1)
  2. 10mac vota Nerea (1)
  3. Lorusgra vota Hexdrinker (1)
  4. JackShepard vota Mirtillo (1)
  5. mariosan vota Hexdrinker (2)
  6. Bucche vota Hexdrinker (3)
  7. IlProf vota Ovij (1)
  8. Nerea vota Marco1306 (2)
  9. Marco1306 vota Scarecrow (1)
  10. Ovij vota Mirtillo (2)
  11. Stecata vota Mirtillo (3)
Expand  

Volevo valutare il rogo ma non ci riuscivo sul cell. Allora 

-Hex buono : i lupi in tal caso sono quelli più disinteressati tipo Scare e Mirtillo ed uno di quelli che l'ha votato (chi se non Bucche aahhaha) 

Mentre uscirebbero bene stecata e ovij che però già sembrano buoni 

-Hex cattivo direi sempre Mirtillo uno tra Marco e Nerea e Stecata che ci intorta ma mi pare difficile. 

Sintesi Hex buono quindi proverei su Scare o Mirtillo o Bucche (quest'ultimo a livello di atteggiamento però mi sembra il Bucche buono chr litiga con Lena) 

Inviato
  Il 29/10/2021 at 23:29, Bucche ha scritto:

A memoria storica però ricorderai anche che Hex quando è rogato non aveva dato una mano. Dunque che conclusioni trai? Non ha senso cercare di capire in base alle altre partite. Per lo stesso ragionamento allora io sarei da lasciare perdere mentre andrebbe rogato Mariosan perché sta ragionando di più rispetto al suo solito (ad inizio partita è sempre più confuso, per intenderci). 

Cioè non ha senso (infatti non sto accusando Mario, sia chiaro). 

Expand  

Se ragiono sono cattivo, se sono svogliato sono cattivo ahahahahha

Inviato
  Il 30/10/2021 at 00:03, Bucche ha scritto:

Io da questo rogo mi sento di scagionare Mirtillo per ora. O meglio, potrebbe non essere lupo in branco perché era a rischio pesante di rogo e avrebbe potuto costruire qualcosa per provare a salvarsi sicuramente, piazzando un voto su Hexdrinker. 

Expand  

Vabbe ti dicp cosa penso: ieri sono stato sul topic votazioni col pc e sul topic pubblico col cellulare, Mirtillo per me si è tenuto il voto per provare a a salvarsi se fosse stato necessario, ma visto che restavano 3 voti di cui uno suo ha preferito non votare perché era comunque salvo. Mia opinione personale senza aver letto nulla da pagina 4 a pagina 5

Inviato
  Il 30/10/2021 at 09:02, JackShepard ha scritto:

Tu hai detto

L'unico pensiero che si può trovare riguardo una potenziale sondata a Ovij riguarda la domanda posta a giorno 0 a Marco e Ovij che si scambiavano messaggi.”

Ora dici che avevi notato anche il messaggio nella lista di 10mac, ma poco fa hai detto “l’unico pensiero”, quindi ti contraddici…

Expand  

No Bucche ha fatto un 'analisi completa della partita di ovij, per lui (ed anche per me) i due potenziali sondati sono ovij (più probabile) e Stecata. Ma, vista la partita di ovij, che se la leggi pure tu come ho fatto io ieri sera qualche dubbio ti viene, non sembra limpidissima. Quella di Stecata si

Inviato
  Il 30/10/2021 at 09:43, IlProf ha scritto:

Proposta per ricavare il massimo tra info e roghi, aiutatemi se potete:

Coppia 1

Ovij + Bucche votano Scare

Coppia 2

Prof + Marco votano Mirtillo

Coppia 3

Scare + Stecata votano Marco

Coppia 4

Jack + Mario votano Bucche

Se salta il primo nome, Bucche cattivo sicuro. Se non salta, Bucche buono e si roga comunque Scare che è sospetto.

Se salta il secondo, Marco è cattivo. Se non salta, Marco è buono e si roga Mirtillo sospetto.

Se salta anche il terzo nome i lupi/RV sono Bucche, Marco e Scare :ghghgh: e in quel caso con la quarta coppia si uccide un sicuro lupo/RV. Ma non penso che si arrivi a quel punto.

Nessuno di questi dovrebbe avere difficoltà a votare. Restano fuori dai voti Mirtillo e Nerea.

Mi dite pro e contro? Cambiereste dei nomi?

Expand  

Per me va bene se non lasciate fuori mirtillo che potrebbe decidere di far rogare qualcun altro per salvarsi

Inviato
  Il 30/10/2021 at 09:49, Bucche ha scritto:

Perché se salta il primo nome son cattivo sicuro? 

Idem il secondo. Solo dal tuo punto di vista è così. 

Giuro che non sto capendo che ordine volete usare. Il voto salta se sei lupo o ruolo. Perché pensi sia per forza cattivo se salta? 

Sta cosa nessuno l'ha pensata no? 

Expand  

Perché dal suo punto di vusta ovij è sondato NL sicuro. Quindi il voto suo sarà valido. Il tuo no. Se non salta invece, tu sei buono e per voto decisivo viene rogato Scare. 

Inviato
  Il 30/10/2021 at 10:08, IlProf ha scritto:

Coppia 1

Ovij + Bucche votano Scare

Coppia 2

Prof + Marco votano Mirtillo

Coppia 3

Scare + Stecata votano Marco

Coppia 4

Jack + Mario votano Bucche

E se facessimo disperdere Mirtillo prima? Tipo su Nerea.

E Nerea è la sola a tenersi il voto alla fine, se ci fidiamo. Ovviamente la dispersione deve avvenire subito, altrimenti c'è il rischio che ci freghi alla fine.

Se poi Nerea fa tiri strani, si attiva il potere del Ciccione.

Expand  

Ok si va bene anchr cosi effetticamenre e con mirtillo che disperde

Inviato
  Il 30/10/2021 at 10:14, JackShepard ha scritto:

A me non convince il fatto che non c’è nessuna coppia che mi sembra sicura.

Invece nel mio schema ho messo almeno ovij che è sicuro buono su mirtillo.

Tu hai messo te stesso e marco ma non abbiamo nulla né su te né su lui

Expand  

Ci stavo pensando anche io dovremmo mettere due sicuri tipo come seconda coppia, su Mirtillo (ovij e stec). Uno sospetto ed uno buono come prima coppia (mi sento di dire me e bucche o prof e bucche su Scare). Cosi verifichiamo almeno na persona 

Inviato
  Il 30/10/2021 at 06:54, JackShepard ha scritto:

Eh ma infatti io farei

coppia1

due sospetti (scare mirtillo) su di me: così non muoio e sappiamo che uno di quei due è cattivo.

coppia2

due sospetti (prof marco) su uno sospetto (scare), così se muore amen era sospetto, se non muore abbiamo un altro cattivo.

Il nome di scare può essere cambiato con bucche per il mio parere.

coppia3

due buoni su uno sospettissimo, così lo ammazzano. (esempio io/stecata+ovij su mirtillo)

Expand  

Questa? Si dai mi va bene mettendo bucche votato dalla prima coppia. Perché tu mi sembri buono e se stiamo cannando su scare e mirtillo rogare te potrebbe essere avere uno in meno che ragiona per noi del villaggio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.