Vai al contenuto

The new Addicted


Estiqaatsi

Messaggi raccomandati

Ciao a

tutti, sono appena approdato a lupus da pochi mesi e me ne sono innamorato! Dopo qualche partita online ho sentito parlare di voi. Mi chiamo Marco ho 312 mila anni sono di Milano. So che alcuni amici  sono iscritti qua, ancora non ho stalkerato il sito, ma siccome non ne sarò in grado speriamo di averne di nuovi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Benvenuto Estiqaatsi (bel nick xD)!

Sono molto felice che tu ci abbia trovati e spero tu voglia continuare a frequentarci sebbene ultimamente ci sia un po' meno attività del solito!

Per qualsiasi cosa puoi chiedere a me o a chiunque altro passi di qui (di solito siamo tutti molto carini e simpatici, tolto Turner).

;D 
Organizziamo anche partitelle "Live" su skype (anche se ci sarebbe da spiegare un pochino, ma ora non voglio tediarti).

Spero di giocare insieme prestissimo!

Per ora buona serata e buona "esplorazione" (non so più parlare italiano. :slamheadplz:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Estiqaatsi said:

Ehehhe chiamatemi pure Esti :) ora lotterò quelle 5 orette per caricare la foto profilo. Non male le partite live su Skype! Nella vita si deve provare tutto no? :D 

Lawl, chiedi pure (stavolta a me e soltanto a me) se dopo 10 minuti non riesci ad inserirlo... per qualsiasi motivo xD

 

Ahahaha mi piace questo ottimismo! Se riusciamo ad organizzare, sei il benvenutissimo! (è una cosa molto scialla e soft xD più che altro per farsi due risate).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, DarkPhoenix said:

Non ne esistono più di veri milanesi che sanno il milanese :o sicuro di non essere una copia tarocca made in China? :ghghgh:

Ah beh se pretendi che comprenda l'idioma del milanes doc mi sun bell'e ca post ahhaha 

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio io ho visto quel film ma mi sfugge :wha:

*googla*

Comunque resta stupendamente inquietante :D Anzi m'hai fatto venire voglia anche a me di mettere un avatar inquietante o giù di lì mmmh *cerca*

28 minuti fa, Estiqaatsi said:

È il coniglio del film Donnie Darko, pieno di significati nascosti... Che io ignoro :) 

 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

di solito Josefìn, olteché starsene lì incollata allo smarfòn con i capelli rosa, i fiori rosa in testa, e un'imbarazzante coperta rosa dello smarfòn (oltremanica la chiamano cover), è solita girare per il forum a petto nudo, mostrando virilmente il vello. Con velleità.

Solo non guardarla negli occhi, che, come tutte le donne, si offende se la tratti come persona e non come oggetto.

 

in ogni caso benvenuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Initzu said:

di solito Josefìn, olteché starsene lì incollata allo smarfòn con i capelli rosa, i fiori rosa in testa, e un'imbarazzante coperta rosa dello smarfòn (oltremanica la chiamano cover), è solita girare per il forum a petto nudo, mostrando virilmente il vello. Con velleità.

Solo non guardarla negli occhi, che, come tutte le donne, si offende se la tratti come persona e non come oggetto.

 

in ogni caso benvenuto. 

Grazie :) sembra un'ispirazione per un personaggio del lupus. Se il veggente la visiona diventa veggente cieco,per colpa del glitter rosa brillante. Se i lupi la sbranano lei li coccola e ne trovi uno rasato come un barboncino e tinto di rosa al mattino successivo.

In piu' il suo voto vale sempre doppio perchè ha il petto virilmente villoso :)

va bene basta cazzeggiare ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.