Vai al contenuto

giorno 3


Lavoie

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Eh vorrei capire la maggioranza cosa intende fare. Sarei per rifare Abs ma sono disposta anche a votare Marco. Basta che non si va ad un altro spareggio. Attendo per poco e poi voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterei Marco,  mi sembra una garanzia in più che la partita finisca e non vedo alcuna ragione al mondo per non farla finire. 

Cioè Hyè, sei patata, hai preso la responsabilità di farti scippare il ruolo, eco ne ha approfittato, amen. Stacce. Se bruciare Marco significa la vittoria del contado non vedo altre opzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso devo staccare, devo finire della cose al lavoro e prima delle 19.30 non mi collego quindi voto di già e vado su abs.

 

sinceramente tutti i dubbi su di me gli capisco, non ho prove per affermare quello che dico, avete solo la mia parola. Ieri ho fatto delle scelte sbagliate, quello che avevamo in mano mi hanno portato a fidarmi di poppe invece che di hyè.  Il voto di oggi è importante, se in partita rimane un solo lupo possiamo vincere, ma se scegliete di rogare me tutto viene rimandato.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque davvero è un'assurdità questa partita. Quando la patata NON era un problema e bastava giocare NORMALMENTE, tutti a preoccuparsi e a fare discorsi campati in aria. Ora che la patata è un rischio per tutti, visto che come al solito si sono dichiarati pure quello che non stanno giocando, nessuno la prende in considerazione. Io dico che se la partita finisce oggi col rogo dell'ultimo lupo allora si può votare in tranquillità Marco e tutto bene. Altrimenti qui ciascun giocatore rischia che stanotte hyè gli ruba il ruolo e poi magari finisce prima che possa togliersi la patata di torno. Visto che io sono quello che si è scontrato con hyè più di tutti, se permettete, sono anche quello che teme di più di ritrovarsi la patata bollente domani. Motivo per cui ho chiesto, abbiamo certezze che sia rimasto solo un lupo? In tal caso corro a votare Marco. Altrimenti pretendo che si tolga di torno la variabile impazzita hyè e domani si brucia prima Marco e poi di conseguenza, anche me se volete, ma almeno bruciando oggi hyè avrò la sicurezza di morire contadino. 

Poi ho detto, sto seguendo male, se mi sfugge qualche passaggio ditemelo, ma la situazione mi sembra questa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
4 minuti fa, Mid said:

Io voto marco perchè spero finisca e di non essere patatata

Lol e da quando il figlio si dovrebbe rivelare :asd:

Era per l appunto ironico :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente punterei Mid per la sondata.

Dieguito era importante aveva detto e visto che non era veggente, poteva essere medium. Ma poteva esserlo anche N.

Inoltre il medium è un ruolo non verificabile, da lupo dicendoci kado lupo di certo si guadagnava le simpatie dei 2 massoni e veniva levata dai sospetti principali.

Abbiamo anche una meretrice (?), che poteva essere N...possono aver preso la prima notte il figlio, e in quel caso Dvon non potrebbe esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto che ragioni su come conosci le persone e non su come giocano quindi non possiamo prenderla per vera.

Domani uccidiamo absolute e sondiamo Mid, se Mid è lupo la bruciamo, sennò bruciamo absolute.

Dvon l'abbiamo sondata già 2 volte, sondarla 3 volte non è uno spreco invece, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.