Vai al contenuto

giorno 3


Lavoie

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Polpette di Poppe said:

non serve rogarmi, sono l'invasato

Dal tuo punto di vista servirebbe, per dare un'altra notte al lupo.

3 minuti fa, Marco1306 said:

hyè il veggente è cieco quindi non poteva esserlo poppe visto che ieri lui diceva di aver ricevuto la sondata. Io a te ieri non credevo quindi non ti ho protetto ed ho cercato il possibile veggente tra gli altri giocatori in gioco.

 

 

Il fatto è che hai detto che eravamo credibili entrambi ma lui lo era più di me perché lo aveva detto prima, quindi io non avevo zero credibilità ma solo un po' meno di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che i Lupi stanotte mi avrebbero morsa, penso avrebbero puntato Hyè. Non so marco, ste dichiarazioni  mi lasciano sempre perplessa. 

Dvon non sarò certificata ma sono buona, il mio ruolo l'ho detto.. 

Dai qualche lupetto cattivo che si spaccia per me così accendo il falò? :m81gZy2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Però spesse volte Marco era buono ed ha fatto scelte discutibili che lo hanno reso sospetto. Non vorrei ricadere nella trappola. Infondo ci sta che fin quando non credeva Hye veggente ha protetto un altro. Ci penso su. Aspetto di leggere Abs. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mid lo so, però mettetevi un attimo nei mie panni. Ad un certo punto di eri avevamo queste "certezze" e cioè:

 

- la sondata l'aveva poppe

- ruby era risultata lupo e lei ci ha detto di essere massone

- tai conferma quanto sopra essendo anche lui massone

 

poi dopo arriva hyè che chiede chi ha detto che aveva la sondata, quando scopre che dice è poppe che dice di averla se ne esce che lui sta mentendo.  Naturalmente questo ha portato il caos, come avevo detto analizzando i fatti che avevamo ieri sono stato propenso a credere a poppe quindi per logica non avrei mai protetto hyè-

ora con i nuovi fatti che abbiamo in mano la mia scelta è stata sbagliata, mi sono fidato della persona sbagliata e potevamo pagare a caro prezzo questo errore perdendo il veggente. Per fortuna questo non è successo.

 

come ho detto se ho preferito espormi e dichiararmi è solo perchè volevo chiarire le mi scelte di ieri in modo tale che non ci fossero dubbi e incomprensioni fra di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ma guarda Mid anche io lo lessi ieri. Io stessa in alcune partite sono stata spinta dagli eventi a dichiararmi o chiarire delle cose . può essere opinabile certo la la scelta del veggente la posso comprendere benissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

Ma guarda Mid anche io lo lessi ieri. Io stessa in alcune partite sono stata spinta dagli eventi a dichiararmi o chiarire delle cose . può essere opinabile certo la la scelta del veggente la posso comprendere benissimo. 

Io no, a sti livelli deve aiutare il contado e sbugiardare l'eventuale lupo, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.