Vai al contenuto

giorno 3


Lavoie

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Mid said:

Kado era Lupo. Punto. 

:0iBn3vJ:.... Questo può bastare a convincervi un pelino di più?

 

Io non vedo Dvon lupo, così come non credo lo sia Eco stato dal Giorno 1.

Eco non lupo detto da Dvon secondo me era vero, solo che ora non lo è più.

Nella non-morte di stasera ci vedo benissimo un figlio inconsapevole attivato (Eco).

 

Io penso solo che Kado fosse lupo, e che tu, (Hyè), in base alla rapidità con cui hai cambiato bandiera verso Kado ad un suo " ah già.. dimenticavo di dirvi che sono un Massone"( cosa appena smentita ), sia lupo come lui, o almeno ProL.  Cambiare idea è lecito, per carità, ma così velocemente non sembrava proprio da te.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mid said:

Se kadò era Lupo, come effettivamente è, Taipan e Ruby dicevano la verità. Quindi se sono buoni non comprendo il tono polemico Hyè. Focalizziamoci sul trovare il compagno di kadò. O sei tu?

Io finché non ho letto te ho detto che sono possibili lupi, sbaglio?

Senza giri di parole hai detto che kado è lupo, questa cosa potevate saperla solo tu, Ruby e Taipan, io no, sbaglio?

Quindi finché tu non dici che kado è lupo, come posso sapere che kado è lupo?

Dopo li tuo messaggio non mi pare di averli accusati più.

 

Il resto della polemica non riguardava questo ma il fatto che io ho detto che la sondata l'aveva Papà Eco, e così è stato, quindi come posso essere io il lupo?

Se io sono il lupo che ho finto di aver passato la sondata, allora deve esserlo per forza anche Eco.

Ma se Eco è lupo con me, Dvon l'ha coperto, quindi anche Dvon è lupo o alleato dei lupi, o sbaglio?

Stavo solo confutando l'ipotesi che ci sono 4 lupi con dei ragionamenti per assurdo, o sbaglio?

Oppure ora arriva Polpette che dice che sono lupo e ammazzate me?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Taipan said:

Poi leggo.

Oh ma nel dubbio far fuori sia abs(marco nn mi sembrava lupo) che poi hye(e se serve poi eco) a cazzum finche non si vince?

Tanto ne resta solo 1 o max 2

Marco e absolute di certo sono quelli di cui non si hanno notizie...Dvon ed Eco sono stati sondati e hanno un minimo di verifica in più.

Ho scelto Eco perché le coppie di lupi fino a quando è uscita Mid potevano essere Ruby/Taipan e Kado con un altro.

Dvon poteva essere un lupo che ha dato la sondata giusta su Eco ma non poteva essere l'invasato perché è Polpette, quindi Eco è al 100% buono (al massimo patata).

Absolute è stato portato allo spareggio da kado e ieri ha votato di nuovo kado quando si poteva ancora uccidere Ruby quindi tra i 2 tendenzialmente Marco è il più sospetto.

E se Marco non vi dà sospetti, pazienza, non si sa nulla su di lui quindi è un possibile lupo.

11 minuti fa, Mid said:

Ma perche lol xD

Comunque in effetti Marco mi ha dato un po da pensare ieri con la polemica su Hye e Abs potrebbe benissimo stare in disparte e divertirsi a vederci scannare reciprocamente.. pero c e anche Polpette che se ha sparato davvero su Ruby per me e Lupo 

Polpette non penso sia lupo perché tra i suoi sospetti metteva kado e ieri ha spinto per uccidere lui.

E da lupo avrebbe cercato con più insistenza di mandare me al rogo.

In ogni caso kado si è esposto quando poteva stare zitto quindi dubito che anche l'altro si sia esposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mid said:

Polpette quali sono i ragionamenti che ti portano a sospettare di loro?

 

Sì ma Hyè non sarebbe la prima volta che un Lupo vota un compagno per depistare il contado eh

Ma infatti ho detto "tendenzialmente".

Tendenzialmente solo un lupo si espone e tendenzialmente un lupo non insiste nel votare un altro lupo.

Poi se vogliono rischiarsela, non posso saperlo, magari la strategia paga e vincono.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mid said:

Polpette quali sono i ragionamenti che ti portano a sospettare di loro?

 

Sì ma Hyè non sarebbe la prima volta che un Lupo vota un compagno per depistare il contado eh

 

non mi fido per il modo in cui si sono espressi. possono essere invasato e lupo. però ora che ci penso il lupo dovrebbe più facilmente essere dvon in questo caso

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Polpette di Poppe said:

penso che voterò uno fra eco e dvon,

probabilmente Eco

Ahahahahahahahahaha

 

Ok finiamola qua perché inizio ad annoiarmi, confermo Hyè veggente, ora non lo è più. 

State facendo come al solito, tapparvi gli occhi davanti alle ovvietá perché? "Perché io mica mi faccio fregare" 

Non parlo del dubbio, quello è ovvio che ci sia, ma il voler fare sempre i "io mica mi faccio fregare" mi disturba.

 

Polpette è invasato, tra tutti ha scelto Red, gli ha detto male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché altrimenti andava a finire che rogavano te.

Non credo sceglierai il lupo onestamente. 

Una sondata stanotte si tira fuori.

Abbiamo:

Dvon no lupo (ma ieri nessun morto)

Hyè patata

Eco veggente 

Tai non ricordo il nome 

Red non ricordo il nome

Mid medium (per me ha fatto benissimo a dichiararsi. Brava)

Polpette invasato

Abs (non credo lupo)

Marco (rimani solo te :D )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.