Vai al contenuto

Giorno 1


Lavoie

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Buonasera 

Innanzitutto chiedo venia per l assenza ma avevo impegni improrogabili. Motivo per cui ho scelto di riportare sondata e nome. Discuto sempre in genere con gli altri per avere altre opinioni ma in questo caso non potevo lasciare il dubbio in topic e ritrovarmi poi a non poter intervenire per interagire con voi o eventualmente salvare Eco se fosse stato a rischio rogo. Vedo che c e stata poca discussione e qualche voto a caso. Rileggo con calma i pochi elementi per farmi un idea più precisa

Per il momento mi sembrano puliti kado e dieguito. Ben venga la sondata su di me se può servire a stabilire fiducia

La patata (bollente o meno) ha da sempre creato problemi XD ma concordo con hye nel ritenere che e gioco del singolo cercare di non dare indizi sul proprio ruolo. Ma questo vale un po in generale, per patata e lupastri

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi c'è il ballottaggio, personalmente da abs non ho avuto sensazioni negative. Dopo questa sua uscita anche il voto che avevo dato a dieguito è un attimo in discussione in quanto per lui vale adesso lo stesso discorso che ho fatto per hye. Personalmente penso che non voterò nessuno dei due per il ballottaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, vi spiego tutto.

Tanto per cominciare nessuna minaccia, ho solo detto che se non mi ammazzate è meglio perché rimane vivo un buono e perché non sono contadino semplice che se muore al 50% è figlio. Non faccio ovviamente paragoni con gli altri ruoli, se sono più o meno sacrificabile e rispetto a chi.

Il voto ad absolute non è a caso ma ha 3 ragioni, seppur poco convincenti:

1. mi sembrava da quel poco che ha detto che stesse spingendo tutti a giocare come se non ci fosse la patata bollente, che il danno lo faceva solo al singolo e non alla squadra...ed è vero, ma se divento patata bollente, i contadini non sono più la mia squadra. E questo mi ha reso sospetto absolute.

2. ha detto che voleva votarmi perché ho detto cose senza senso, quando invece ho insistito sul non rivelare i nomi, seppur motivi che non condivide, non erano insensati.

3. ho votato quando avevamo scritto una pagina e mezza, non era uscito nulla in topic e mi sa che alcuni nemmeno avevano postato.

2 minuti fa, kado' said:

Io non ho potuto votare allo spareggio..

Allora spareggio potevano votare questi se non sbaglio:

Hyè
Polpette
Mid
Marco
Ruby
kado

 

Io non ho votato ma tra gli altri abbiamo almeno 3 persone che hanno votato uno che "fare fuori ci create un problemino mica male".

Può mentire ovviamente, ma quei 5 hanno deciso di ucciderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.