Vai al contenuto

Giorno 1


Lavoie

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, absolute said:

Avete ragione, direi quindi di non giocare, mettiamoci tutti in un angolo e aspettiamo che la partita finisca da sola. Ciao a tutti, ci si vede nei retroscena. 

Ma ogni partita sento dire "zitti che c'è quel ruolo che ci ammazza", "zitti che quel ruolo poi ci leva i poteri" ecc...ora che c'è la patata che problema c'è nello stare zitti?

Si gioca, si cercano sospetti senza per forza dover fare uscire i ruoli, poi se qualcuno vuole rischiare di dire il ruolo può farlo, io non giocherò come al solito perché non si tratta di morire o perdere i poteri ma proprio di perdere la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se sono sparito ma sono stato un attimo preso al lavoro.

 

comunque questione voto, come avevo detto essendo il primo e non avendo niente in mano si va a caso. Su hyè c'è da capire cosa voleva dirci con quel suo "se mi tenete vivo è meglio", per il resto attendo anchio un attimo di capire bene chi votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

Abs il tuo punto di vista lo capisco, ma personalmente sarei più propenso a lasciare da parte hye anche se la sua uscita è  stata una mezza giocata a carte scoperte. Io personalmente penso che voterò o dieguito o ruby

Per la teoria del voto a Random o per altre ragioni? 

 

Io voto Mid, ed anche stavolta a causa della conta. Non sono riuscita a farmi un'idea chiara, d'altronde è il primo giorno. 

Sono d'accordo sul donare Dita, e mi piacerebbe sentire anche i suoi ragionamenti, magari più tardi quanto tornerà attiva ^^ 

Donare = sondare secondo il mio correttore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi mi odiate e quindi avete deciso di fare un ballottaggio.

 

@absolute e @dieguito94

 

Votate o popolo. Mandateci il voto in privato. Vota chi ha votato. Se non hai votato vai a berti una birra.

Ah, già che ci siete se avete dei poteri mandateceli.

 

votazioni entro le 20.30. ruoli entro le 22:00 Se mi dovessi addormentare ci vediamo domani. Ah no, c'è Lavoie <3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.