Vai al contenuto

maggio fotografico - votazioni


Initzu

votazioni concorso fotografico mese di maggio  

18 utenti hanno votato

  1. 1. votazioni blabla

    • foto 1
      5
    • foto 2
      0
    • foto 3
      4
    • foto 4
      3
    • foto 5
      1
    • foto 6
      3
    • foto 7
      1
    • foto 8
      1
    • foto 9
      0


Messaggi raccomandati

 

55 minuti fa, Zero said:

Ma fin quando si vota? e quando aprite il contest del mese di giungo?

 

Difficile dirlo.

Gli ultimi rumors arrivano dal Word Congress of Photomerge di Taiwan che indicano come probabile uscita del nuovo concorso la seconda metà del mese. Quale mese non si sono nemanco sognati di precisarlo.

Al contempo nessuna novità da parte degli sviluppatori che si chiudono dietro un "very soon", e non lasciano trapelare altre notizie.

Non ci resta che attendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, Initzu said:

 

 

Difficile dirlo.

Gli ultimi rumors arrivano dal Word Congress of Photomerge di Taiwan che indicano come probabile uscita del nuovo concorso la seconda metà del mese. Quale mese non si sono nemanco sognati di precisarlo.

Al contempo nessuna novità da parte degli sviluppatori che si chiudono dietro un "very soon", e non lasciano trapelare altre notizie.

Non ci resta che attendere.

 

 

1 ora ago, Merî said:

Solitamente il contest si chiude quando Initzu scrive le sue recensioni e vota :sisisi:

 

Lol vero

 

 

Ho votato la 1, è quella che mi mette più tristezza addosso. Non solo per il soggetto, anche per i colori, la luce.

 

 

Ps. bellissimo il Trudi vecchio di 25 anni, anche io ho tutt'ora il mio :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, CloseYourHeart said:

 

E' stata Eva a mordere il frutto proibito, prendetevi le vostre responsabilità :sisisi:

 

Era solo curiosa u_u 

 

La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi. La curiosità esiste per ragioni proprie. Non si può fare a meno di provare riverenza quando si osservano i misteri dell'eternità, della vita, la meravigliosa struttura della realtà. Basta cercare ogni giorno di capire un po' il mistero. Non perdere mai una sacra curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite la verità, ogni volta che vedete una mia notifica in questo post credete subito che io abbia proclamato il vincitore.

Einvecenò.

:cazzaro:

:196:

 

no dai domani o dopodomani o dopodomani ancora o dopodopodomani..

Insomma appena il berlu schiatta fingeremo di festeggiare il vincitore per non dare troppo nell'occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Initzu said:

Dite la verità, ogni volta che vedete una mia notifica in questo post credete subito che io abbia proclamato il vincitore.

Einvecenò.

:cazzaro:

:196:

 

no dai domani o dopodomani o dopodomani ancora o dopodopodomani..

Insomma appena il berlu schiatta fingeremo di festeggiare il vincitore per non dare troppo nell'occhio...

Puahahaahah sul berlu schiatta sono morta. Paga i danni!:lal:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Merî said:

 

Era solo curiosa u_u 

 

La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi. La curiosità esiste per ragioni proprie. Non si può fare a meno di provare riverenza quando si osservano i misteri dell'eternità, della vita, la meravigliosa struttura della realtà. Basta cercare ogni giorno di capire un po' il mistero. Non perdere mai una sacra curiosità.

Meri sei adorabile <3

Link al commento
Condividi su altri siti

che vergogna sono alla frutta...

 

Chiudo or ora le votazioni, e dichiaro vincitore assoluta la numero...1!!!

Ovvero lo scatto di Fanni! Brava bravissima!

 

(oddio mi è venuto in mente quel programma televisivo nazionalpopolare condotto da quel pirla di mike bongiorno che andava tanto in voga (il programma) negli anni novanta su rete quattro...)

 

Coomunque le foto sono di, nell'ordine:

La foto fuori concorso era di DVon. Mi spiace averti dovuta squalificare, io sono un bonaccione di manica larga, ma ogni tanto devo illudermi di avere personalità..

 

1 Fanni

2 Mid

3 Rubi Red

4 Moon

5 Hyena

6 Alex

7 Merì

8 cacchio non me lo ricordo...Zero? Me l'ha inviata Lost ma mi pare sia di Zero. True story... :fior:

9 Crisa

10 Maurizio Costanzo

11 Gino Paoli

13 Adolf Hitler

17 Ventiquattro

18

 

 

Ora vado con le mie considerazioni idiote

Non dirò che sarò breve perché so che non sarà così.

Sarò breve.

Spoiler

e concludendo vi ringrazio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.