Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DarkPhoenix said:

E a gennaio il mercato lo faranno di nuovo Galliani e il radiato Cosentino :D

ma prima dovranno chiedere il permesso ai finti cinesi, cioè il maggiordomo di Arcore...

ci vorrebbe Guzzanti a farne una parodia

e guardacaso il tutto avviene a 2 giorni dal referendum

ma possibile che in Italia siano tutti impuniti, questa cosa è troppo plateale per passare nell'ombra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, nosoni said:

Vogliamo parlare del biscotto del real per arrivare secondi?

Si, che non era un biscotto. 2-0, palo di CR7 sul 2-0 e sarebbe un biscotto? Poi hanno sprecato un'infinità di occasioni e come al solito la nostra difesa non è il massimo della concentrazione ma non hanno biscottato. Solo i gobbi si sono fatti st'idea complottista, quando hanno più paura in Spagna di prendere la Juve che la Juve di prendere il Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli va bene beccano Leicester o Monaco, se gli va male Juve, se gli va così così Arsenal e Napoli. All'80% non prenderanno la Juve quindi. Ma la prenderanno.

Arrivando primi avrebbero trovato di tosto City e Bayern, di medio PSG e Porto (da vedere), di scarse Leverkusen e Benfica. Quindi le possibilità di trovare una big era del 40%, con la Juve è la metà (circa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che Zidane da ex juventino e grande lettore degli avversari riesca a imbrigliare pure la Juve, ma per tipologia di gioco se c'è una squadra che può essere una bestia nera per noi è proprio la Juve. Il Madrid basa il suo gioco sulle ripartenze in velocità per cogliere in contropiede l'avversario, cosa non possibile contro la miglior difesa del mondo. Mandzukic poi è fatto apposta per rompere i coglioni ad una difesa che ha spesso errori di concentrazione e sufficenza. Penso che davvero un Madrid-Juve sia l'ottavo peggiore in assoluto per noi. Anche contando che Bale rientrerà ad aprile e gli ottavi sono a febbraio e marzo. Lucas Vazquez andrà bene per ridicolizzare la difesa del Barca ma non di certo quella della Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/12/2016 alle 12:28, DarkPhoenix said:

Io spero solo che Zidane da ex juventino e grande lettore degli avversari riesca a imbrigliare pure la Juve, ma per tipologia di gioco se c'è una squadra che può essere una bestia nera per noi è proprio la Juve. Il Madrid basa il suo gioco sulle ripartenze in velocità per cogliere in contropiede l'avversario, cosa non possibile contro la miglior difesa del mondo. Mandzukic poi è fatto apposta per rompere i coglioni ad una difesa che ha spesso errori di concentrazione e sufficenza. Penso che davvero un Madrid-Juve sia l'ottavo peggiore in assoluto per noi. Anche contando che Bale rientrerà ad aprile e gli ottavi sono a febbraio e marzo. Lucas Vazquez andrà bene per ridicolizzare la difesa del Barca ma non di certo quella della Juve.

real.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che il Pescara dovrebbe avere 5 punti (5 pareggi e 0 vittorie), se l'Empoli oggi non vince avremo 4 squadre entro i 10 punti a quasi metà campionato.

Arrivare a quota 25 oggi è quasi salvezza matematica...

Ed è grave perché andando a memoria mi ricordo messo così male solo l'Ancona di Pandev.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Hyè said:

Premesso che il Pescara dovrebbe avere 5 punti (5 pareggi e 0 vittorie), se l'Empoli oggi non vince avremo 4 squadre entro i 10 punti a quasi metà campionato.

Ed è grave perché andando a memoria mi ricordo messo così male solo l'Ancona di Pandev.

prima o poi si decideranno ad abbassare il numero di squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain ha fatto tutta la differenza del mondo. Certo che la difesa del Toro :D

Comunque preferisco un centrocampo con Baselli e Benassi, che vedere due mozzarelle come Khedira e Pjanic far finta di giocare a calcio.

La partita è stata combattuta appunto per la scarsezza del centrocampo della Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Hyè said:

C'è una maledizione sull'adriatico. Da Venezia a Padova, Rimini, Ancona, Cesena, Pescara, Foggia, Bari e Lecce. Tutta roba fallita o che rende meno di quanto permetterebbe il proprio bacino di utenza, in proporzione. Da nord a sud, quindi non è questione di quello.

Il Pescara, con questa società, non merita la A. E non dovrebbe esserci il paracadute per le retrocesse. Perché un Pescara si trova a poter prendere 22 milioni con le spese della A, se si salva, o 10 con le spese della B, se retrocede. E conviene, di brutto, retrocedere. Anche il Palermo non mi sembra molto intenzionato a salvarsi.

Posso sbagliarmi.

Oltre al fatto che se vuoi un campionato spettacolare, sì 18 se non 16 squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Knaves said:

C'è una maledizione sull'adriatico. Da Venezia a Padova, Rimini, Ancona, Cesena, Pescara, Foggia, Bari e Lecce. Tutta roba fallita o che rende meno di quanto permetterebbe il proprio bacino di utenza, in proporzione. Da nord a sud, quindi non è questione di quello.

Il Pescara, con questa società, non merita la A. E non dovrebbe esserci il paracadute per le retrocesse. Perché un Pescara si trova a poter prendere 22 milioni con le spese della A, se si salva, o 10 con le spese della B, se retrocede. E conviene, di brutto, retrocedere. Anche il Palermo non mi sembra molto intenzionato a salvarsi.

Posso sbagliarmi.

Oltre al fatto che se vuoi un campionato spettacolare, sì 18 se non 16 squadre.

4 squadre scarse sono un caso...in genere sono 1-2 quindi a 18 va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questi 4 sorteggi l'unica felice è la Juve direi...il Porto in genere è tosto ma quest'anno ha faticato in un girone tutt'altro che difficile. Non che sia una pippa totale, ma c'era di molto peggio.

Il Napoli per me uscirà. Vero che il Real dietro non è invincibile, ma non lo è nemmeno il Napoli.

Roma favorita col Villareal ma ha trovato comunque una delle squadre più forti tra le non teste di serie.

La Fiorentina la vedo un po' svantaggiata invece, non moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.