Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

23 ore ago, Hyè said:

Tutta la nazionale tedesca :patt:

 

Gotze = tutta la nazionale tedesca :D

poi se Guardiola non lo fa giocare mai che ce posso fa

 

On 3/5/2016alle23:07, DarkPhoenix said:

Mi stanno sulle palle entrambi... ma Simeone di più quindi mi spiace per i crucchi.

 

e ora te lo ritrovi di nuovo in finale..

 

cmq Benitez starà dicendo tra se e se "tutto merito mio" :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi said:

e ora te lo ritrovi di nuovo in finale..

 

cmq Benitez starà dicendo tra se e se "tutto merito mio" :D

 

 

E speriamo in un deja vu anche senza Carletto. Ma sarà durissima e stavolta saremo sfavoriti....

 

Ma hai cambiato idea su Bale o continui a ritenerlo dannoso per il Madrid? :o

 

Benitez ahahahaha ha il suo Newcastle da salvare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bale mi sta lasciando senza parole O.o

 

sembra che la mini-assenza di Ronaldo gli abbia fatto prendere più responsabilità ed ora non si ferma più, è sempre decisivo

 

anche se sono sempre rattristrato per James, che considero un futuro pallone d'oro, ma è sempre colpa di Benitez :D

 

9 minuti fa, DarkPhoenix said:

Benitez ahahahaha ha il suo Newcastle da salvare :D

 

ma credo che ce la farà a salvarli, così ce lo godiamo per tutto il prossimo anno in Premier :D

le litigate che si farà con Mou lol

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho letto quella notizia non ci potevo credere. Solo da noi (inteso come campionato di una certa importanza) poteva succedere certe cose.

 

Il verona in questo modo, purtroppo, è invogliato a non impegnarsi, legalizzano il fatto di non impegnarsi affondo.

 

per come è andata la stagione il Palermo la serie B se la meriterebbe, ha giocato un pessimo campionato. Hanno sbagliato tutto a partire dal mercato e sopratutto hanno un presidente che ne fa di tutti i colori.

 

Purtroppo con queste cose si porta ad allontanare i tifosi  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alex7784 said:

 

Non ho letto nulla, me la spiegate? O linkate la notizia?

Le squadre che retrocedono guadagnano dei soldi in base a chi sta da più anni in serie A, quali neopromosse di salvano e varie cose.

Praticamente il Palermo sta da 2 anni in A, il Carpi da 1, quindi se il Palermo va in B prendono meno soldi, circa 5 milioni di differenza.

E ovviamente per un piccolo club come il Verona, in B, 5 milioni non sono trascurabili.

L'unica cosa che può dargli la sveglia è che cerchino vendetta con Zamparini che gli ha detto che si sono venduti la partita col Carpi per far andare il Palermo in B, altrimenti è in B il Carpi senza nemmeno giocare (nemmeno loro ci credono che il Verona batta il Palermo comunque).

 

Come regole giuste comunque i giocatori che mandi in prestito in Inghilterra non possono giocarti contro mentre in Germania con un fallo da ultimo uomo, con rosso diretto e con rigore parato, vieni squalificato 2 giornate :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, alex7784 said:

 

Non ho letto nulla, me la spiegate? O linkate la notizia?

 eccoti il link http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2016/05/09-11366885/pazzesco_se_il_verona_perde_a_palermo_pu_intascare_40_milioni/ comunque ha ben spiegato ale.

 

e intanto forse il milan verrà venduto ai cinesi, che ne pensi @Hisoka

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hanno i soldi possono venderlo a chiunque. Berlusconi ormai se ne deve andare. Passato tutto bello e magnifico. Ma da 5 anni a questa parte il nulla per mancanza di fondi (bilancio in rosso....cosi dichiaravano), tranne l'anno scorso che abbiamo buttato via 100 milioni di euro per giocatori normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo stavo scrivendo io :D 

 

Napoli con Benitez: 5° a 50 punti dalla Juve

Napoli senza Benitez: 2° a 10 punti dalla Juve

 

Real con Benitez: a 11 punti dal Barcellona

Real senza Benitez: a 1 punto dal Barcellona e in finale di CL

 

Newcastle senza Benitez: a rischio retrocessione

Newcastle con Benitez: retrocesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Benitez ha fondato la sua carriera sul successo in Champions col Milan...

- prende ai preliminari di CL il Grazer (Austria) e passa con 1 gol di scarso (2-0 e 0-1);

- ai gironi passa per differenza reti negli scontri diretti con un gol al 90° (col 2-1 passava l'Olympiakos);

- ai quarti trova la Juventus, vince 2-1 all'andata con un gol regolare annullato a Del Piero, al ritorno 0-0 (col 2-2 all'andata passava la Juventus);

- in semifinale fa 0-0 e 1-0 col Chelsea, e il gol glielo hanno convalidato anche se non è sicuro che la palla è entrata;

- in finale perdeva 3-0, è stato massacrato dal Milan, poteva finire 16-0 e invece hanno giocato 7 minuti e fatto 3 gol.

 

La fortuna aiuta gli audaci ma su questo successo molto fortunato, Benitez ci campa di rendita.

E nel 2013 ha vinto l'Europa League con una squadra retrocessa dalla CL, infinitamente più forte di tutte le altre, e nonostante questo ha vinto soffrendo, con un gol all'ultimo minuto contro il Benfica.

In CL il Chelsea era stato eliminato da Shakhtar e dalla prima Juve di Conte, quella con Giovinco e Matri insomma...ma almeno l'uscita ai gironi non era colpa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.