Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

http://www.fcinter1908.it/video/video-boban-mauro-rissa-su-nainggolan-modric-vinto-niente-solo-la-decima/

 

Ma sta perla di Mauro? :D

Naingollan è meglio di Modric, Modric non ha vinto nulla da quando è a Madrid e Boban lo sputtana dicendo che ha vinto la decima e Mauro insiste a dire che non c'è paragone fra i due ed è molto meglio il romanista... Peccato siano due ruoli diversi e il paragone non ha motivo di esistere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

“A tutti i tifosi juventini,

Premesso che si tratti per me di una cosa assolutamente inusuale scrivere sui social, penso che in questa occasione sia assolutamente necessario esprimere da parte mia un ringraziamento particolare a tutto il popolo bianconero che in questi anni mi ha dimostrato costantemente il suo affetto. So assolutamente che un semplice grazie non può bastare a spiegare la mia gratitudine verso tutto l’ambiente juventino: questi sono giorni in cui provo sentimenti contrastanti, da una parte sono carico a mille per la nuova avventura che mi attende, dall’altra provo un grande nodo alla gola per quello che sto lasciando, e che con questa lettera voglio ringraziare.

GRAZIE innanzitutto a tutti i miei compagni che ho avuto in questi cinque anni, ognuno di voi mi ha dato e lasciato qualcosa di speciale ed importante, difficilmente avrò la fortuna di trovare un altro gruppo così unito e solido in ogni occasione, per me è stato un onore immenso giocare con tutti voi e vi ringrazio di avermi fatto sentire importante e apprezzato all’interno del gruppo. GRAZIE agli staff tecnici di Mr. Conte e Mr. Allegri dai quali ho potuto imparare cose nuove e vincenti. GRAZIE ad ogni persona che ha lavorato a contatto con noi (Matteo Fabris, dottori, fisioterapisti, magazzinieri, marketing) e chi lavora costantemente “dietro le quinte” e a “fari spenti” dando il suo fondamentale contributo ai successi recenti. GRAZIE alla società (presidente, direttori Marotta e Paratici, Pavel Nedved…) migliore che possa esserci, il cui obiettivo è sempre quello di migliorare e grazie a questo spirito è riuscita ad essere avanti anni luce rispetto a tutti in Italia e lo diventerà anche a livello europeo, e che mi ha dato la possibilità di confrontarmi ad un livello altissimo come la Champions.

GRAZIE alla bellissima città di Torino, dove sono nati i miei amati figli e che rappresenterà sempre per la nostra famiglia lo scenario di ricordi meravigliosi. E GRAZIE a tutti i tifosi che in questi anni ci hanno fatto sentire il loro appoggio e personalmente mi hanno apprezzato nonostante le mie qualità mediocri per il livello Juventus ma che hanno capito che in ogni occasione ho cercato di onorare la maglia dando tutto me stesso: i vostri complimenti mi fanno provare sinceramente un po’ di vergogna perché penso di non meritarmeli e per questo vi sarò eternamente grato. Me ne vado via felice e con profonda soddisfazione e fierezza pensando di aver dato anche solo un briciolo di contributo a tutti i trionfi che abbiamo avuto la fortuna di avere in questi ultimi 5 anni. In poche parole GRAZIE JUVE! Vi saluto tutti con grande affetto, facendovi un grande in bocca al lupo per il futuro… Simone Padoin

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Moon said:

“A tutti i tifosi juventini,

Premesso che si tratti per me di una cosa assolutamente inusuale scrivere sui social, penso che in questa occasione sia assolutamente necessario esprimere da parte mia un ringraziamento particolare a tutto il popolo bianconero che in questi anni mi ha dimostrato costantemente il suo affetto. So assolutamente che un semplice grazie non può bastare a spiegare la mia gratitudine verso tutto l’ambiente juventino: questi sono giorni in cui provo sentimenti contrastanti, da una parte sono carico a mille per la nuova avventura che mi attende, dall’altra provo un grande nodo alla gola per quello che sto lasciando, e che con questa lettera voglio ringraziare.

GRAZIE innanzitutto a tutti i miei compagni che ho avuto in questi cinque anni, ognuno di voi mi ha dato e lasciato qualcosa di speciale ed importante, difficilmente avrò la fortuna di trovare un altro gruppo così unito e solido in ogni occasione, per me è stato un onore immenso giocare con tutti voi e vi ringrazio di avermi fatto sentire importante e apprezzato all’interno del gruppo. GRAZIE agli staff tecnici di Mr. Conte e Mr. Allegri dai quali ho potuto imparare cose nuove e vincenti. GRAZIE ad ogni persona che ha lavorato a contatto con noi (Matteo Fabris, dottori, fisioterapisti, magazzinieri, marketing) e chi lavora costantemente “dietro le quinte” e a “fari spenti” dando il suo fondamentale contributo ai successi recenti. GRAZIE alla società (presidente, direttori Marotta e Paratici, Pavel Nedved…) migliore che possa esserci, il cui obiettivo è sempre quello di migliorare e grazie a questo spirito è riuscita ad essere avanti anni luce rispetto a tutti in Italia e lo diventerà anche a livello europeo, e che mi ha dato la possibilità di confrontarmi ad un livello altissimo come la Champions.

GRAZIE alla bellissima città di Torino, dove sono nati i miei amati figli e che rappresenterà sempre per la nostra famiglia lo scenario di ricordi meravigliosi. E GRAZIE a tutti i tifosi che in questi anni ci hanno fatto sentire il loro appoggio e personalmente mi hanno apprezzato nonostante le mie qualità mediocri per il livello Juventus ma che hanno capito che in ogni occasione ho cercato di onorare la maglia dando tutto me stesso: i vostri complimenti mi fanno provare sinceramente un po’ di vergogna perché penso di non meritarmeli e per questo vi sarò eternamente grato. Me ne vado via felice e con profonda soddisfazione e fierezza pensando di aver dato anche solo un briciolo di contributo a tutti i trionfi che abbiamo avuto la fortuna di avere in questi ultimi 5 anni. In poche parole GRAZIE JUVE! Vi saluto tutti con grande affetto, facendovi un grande in bocca al lupo per il futuro… Simone Padoin

 

Come ho detto mi spiace che se ne vada però è giusto che possa giocare da titolare. Semplicemente bello questo suo messaggio di addio

 

 

l'inter ha offerto 50 milioni per Berardi......

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

se ci danno 140 milioni glielo porto io :attentive:

 

no comunque avendo come procuratore Raiola prima o poi lo sapevo che se ne sarebbe andato dalla juve anche se spero che il poi sia il più in la possibile, comunque magari in caso di vendita al real la juve in cambio di uno sconto 110 milioni potrebbe chiedere lo stralcio della clausola di recompra di morata e coprire la rimanente parte con un giocatore di cui non se ne fanno niente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, come Marco, spero che la trattativa si faccia con Morata in mezzo.

Adoro Pogba come, credo, gran parte dei tifosi della Juve; ma tutti hanno un prezzo e sono inna-Morato del nostro numero 9 fin dalla prima partita che gli ho visto giocare. Ha i movimenti e le giocate del predestinato, secondo me, quindi se si riuscisse a trattenere lo spagnolo in cambio magari di uno sconto sul francese... Amen, per me va bene così.

 

Con la coppia Dybala-Morata sfruttata a dovere ci campiamo una decina d'anni (e qui la gestione di Allegri dovrà essere efficace anche con Alvaro, così come è stata quella di Paulo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha già parecchi anni di ritardo da Dio però visto che lui ha iniziato a timbrare al Madrid già a 17 anni... Non diventerà mai forte come Raul. Ma questo non vuol dire che non sarà comunque un buon giocatore, seppur abbastanza forte. Basta non paragonarlo al 7 che rimarranno sempre di due pianeti diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri è l'anticalcio, con lui sarà sempre e solo verticalizzazione per il Manzo e sgroppate dei centrocampisti ad inserirsi.

Sa usare solo questo schema. Faceva lo stesso al Milan con Ibra, prima di bruciarsi uno scudetto già vinto con 50000 infortuni stagionali.

 

Per Morata è meglio se cambia squadra, ed anche per Zaza. Che stanno a fare panchina a quel paracarro croato -_-

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente l'acquisto di Mario l'anno scorso non mi aveva entusiasmato anzi....però vedendolo giocare mi sono ricreduto. Lui è uno che lavora molto per la squadra aiutava in difesa e ha dato il suo contributo in attacco.

Se Zaza accetta la panchina le sue possibilità le avrà. Anche per lui vale un discorso simile a Mario all'inizio non ero entusiasta ma, comunque lui ci ha messo sempre grande grinta (contro il genoa fin troppa hahahahaha) e mi sono ricreduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ci mette grinta e impegno, però rimane un paracarro che salta con i gomiti larghi e non ha problemi a far male all'avversario. Talmente sgraziato che pure Simeone lo ha scaricato.

 

Ed ha dato un contributo perché gioca in una signora squadra, con un allenatore che sa solo giocare con palla lunga e pedalare.

Morata e Zaza secondo me sono di gran lunga superiori sia per qualità attuali che per talento.

 

"le sue possibilità le avrà" è un discorso che si può fare per un Berardi o Coman, anzi no.. Coman se ne è andato appunto perché non riusciva ad esprimersi con Allegri

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Hyè said:

Morata ufficialmente del Real...leggo che gli offrirebbero 75 milioni e vogliono fare plusvalenza.

Ci credo poco, però il mercato fa prezzi strani eh

No, il Madrid chiede 75 milioni. Ma d'altronde se voi chiedete 160 milioni per Pogba che ne vale massimo 80...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.