Vai al contenuto

Lupus classic giorno 3


Papà eco

Messaggi raccomandati

ok è questo ci sta benissimo se mi sondata avete un altro nome da escludere dalla lista dei lupi e cioè me, ma allo stesso tempo ci ritroviamo sempre con 4 nomi di cui non sappiamo nulla e in cui si nasconde il lupo.

io penso di aver sempre giocato allo stesso modo, mi sono reso collaborativo e penso di aver aiutato a ragionare.

 

quello che chiedo è solo questo siamo in pochi, quindi le sondate sono da studiare per bene, se volete sondarmi fatelo pure nessun problema so che sono pulito però in questo modo non troviamo il lupo che è quello che dobbiamo fare ora.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hyè said:

Josephine ha insistito su Lavoie quindi secondo me è buona, si è dichiarata contadino quindi è una che rischia il morso.

 

concordo con te, lei su lavoie ha sempre avuto sospetti e voleva che fosse sondata quindi escludiamola dai 4 e quindi rimaniamo in 3.

altro giocatore, io dieguito ieri lo votato e potrei essermi sbagliato su di lui perchè comunque il suo lo anche fatto in termine di gioco e ragionamenti quindi se escludiamo anche lui dai 3 rimangono in 2 e cioè dita e allie.

 

tra le due io stasera sonderei allie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Allora, ottimo lavoro innanzitutto per non esservi fatti sviare da Lavoie. xD (<3 scusami Voie, si gioca).

Su N, io rivaluterei tutto. Benché credo sia poco probabile che le due siano in combutta, se non troviamo lupi fra allie, marco e dieguito, direi di sondarla. Ci togliamo il dente.

In ogni caso, la terrei buona anche per un rogo in cui non sappiamo che fare.

Sulla protezione, onestamente preferirei rimanesse sul veggente, ma la paura di essere figlio c'è, quindi decidete voi. So che prenderete la decisione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.