Vai al contenuto

Lupus classic giorno 3


Papà eco

Messaggi raccomandati

Finora l'unica che ha insistito su DioBirra NON meretrice è Lavoie, ma dice di non essere lei la meretrice quindi se non era Dio, era SKROX forse...altrimenti una meretrice viva a quest'ora penso avrebbe parlato o detto con più convinzione che la meretrice è viva.

Tra i morti escludo Crisalide (c'era al momento del rogo e ha detto che avremmo ucciso una contadina) e Airod peccatore, rimarrebbero SKROX che non c'era al momento del suo rogo e DioBirra, ma mancandoci i post del giorno 1 diamo per buono che la meretrice è morta, indipendentemente da chi è.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Attenzione

Sono 4 contadini

Nel giorno 0 sono 5 e nel regolamento sono 4:

Ruoli:

1 Veggente Cieco

1 Medium postino

1 Guardia

1 Meretrice

1 Peccatore

1 Figlio inconsapevole

2 lupi

5 contadini

13 ruoli e siamo 13 giocatori, quindi ha ragione Marco a dire che sono 6 compreso il figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che il veggente si fidi di me. Capisco che non vi fidiate di me dato che Lavoie è lupo. Ma ha dato una giusta sondata su di me. Non sono io il lupo, nè il figlio divenuto. Credetemi. 

Stasera sono disponibile a tutto, ad essere sondata. Ma sappiate che perderete una sondata a cavolo, perchè non sono lupo. Io ve l'ho detto. Ora fate voi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ma anche io Hye penso sia morta. E lo sto dicendo da un po anche. Il ruolo di protezione rimasto deve scegliere bene. Io sto sempre pensando ad N e se può avere a che fare con Lav. Dall inizio ha sempre detto che si fidava di lei per la sondata N non lupo. E anche se non c e giorno 1 ricordo benissimo che anche li lo sosteneva. Ora invoca la mere per andare su di lei, dandola per viva. Qualcosa non mi torna. 

Intanto voto Lavoie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Ma anche io Hye penso sia morta. E lo sto dicendo da un po anche. Il ruolo di protezione rimasto deve scegliere bene. Io sto sempre pensando ad N e se può avere a che fare con Lav. Dall inizio ha sempre detto che si fidava di lei per la sondata N non lupo. E anche se non c e giorno 1 ricordo benissimo che anche li lo sosteneva. Ora invoca la mere per andare su di lei, dandola per viva. Qualcosa non mi torna. 

Intanto voto Lavoie

Sto invocando la meretrice affinchè vi togliate ogni dubbio sul mio contoooo! Non è proprio vero quello che hai scritto. RIcordo benissimo di aver detto più volte che Lavoie, nonostate abbia dato la giustissima sondata su di me, poteva essere lupo comunque come infatti è stato. 

 

ANDATE A PAGINA 9 DEL GIORNO 2. 

" Ti ricordo che il medium pensa che la meretrice sia andata sul lupo Lavoie. Quindi forse la meretrice pensa che non sarà d'accordo sull'andare su Lavoie. Io direi veggente su Lavoie a Mid e meretrice su Allie."

 

Questo il mio messaggio di risposta a Marco. Ho proposto di far andare il veggente piuttosto che la meretrice su Lavoie dandola a Mid, la sondata. Secondo te io che sono lupo insieme a Lavoie mostro di essere super d'accordo nel far sondare direttamente dal veggente Lavoie piuttosto che la meretrice? Dai su. Contadini!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm......la nostra prossima mossa è da studiare per bene. Oggi ci siamo tolti un lupo comunque ne rimane ancora 1 in giro sempre se il figlio non è stato attivato.  Dopo il rogo di oggi scendiamo ad 8 giocatori se il lupo va a segno scendiamo a 7 giocatori. La sondata di stasera è molto importante, dobbiamo indicare la persona giusta al veggente. Io come ho sempre detto non temo di essere sondato, so di essere visto non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi puzza che il nome di N è uscito quando la gente voleva far sondare N e lei ha detto la sondata come se avesse paura che quella sondata poteva arrivare ad altre persone.

Che Lavoie abbia detto N non lupo conta poco, non significa che N è lupo per forza ma è come se non avessimo la sondata su N.

Per la guardia, se viva, io la manderei su Josephine e Marco lo sonderei per quella sua uscita "non possiamo mettere in dubbio le sondate".

Levando me e guardia, ci sono tutti contadini in gioco, con 1 veggente e 1 lupo.

 

@Lavoie quindi com'è possibile che Mid sia cattiva e ti abbia incastrato? Ci sono risposte logiche?

@N ™ non ti sto giudicando per come giochi ma per quello che ti lega a Lavoie. Anche se l'accusi non cambia nulla per me.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

è colpa di @Papà eco se ho detto quella frase hahahahahahaha 2 lupus fa mi ha fatto una testa così sul fatto di non mettere in dubbio le sondate

 

Probabilmente mentivo. O probabilmente era giusto cosí. Probabilmente ero ubriaco. Sicuramente non lo ricondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Hyè said:

Più che altro mi puzza che il nome di N è uscito quando la gente voleva far sondare N e lei ha detto la sondata come se avesse paura che quella sondata poteva arrivare ad altre persone.

Che Lavoie abbia detto N non lupo conta poco, non significa che N è lupo per forza ma è come se non avessimo la sondata su N.

Per la guardia, se viva, io la manderei su Josephine e Marco lo sonderei per quella sua uscita "non possiamo mettere in dubbio le sondate".

Levando me e guardia, ci sono tutti contadini in gioco, con 1 veggente e 1 lupo.

 

@Lavoie quindi com'è possibile che Mid sia cattiva e ti abbia incastrato? Ci sono risposte logiche?

@N ™ non ti sto giudicando per come giochi ma per quello che ti lega a Lavoie. Anche se l'accusi non cambia nulla per me.

 

 

Se la sondata di stasera è fondamentale, rischiamo molto con il farmi sondare. Io sono disponibile, tanto risulto non lupo e domani staremo punto e a capo. Però è assurdo che stiate riproponendo di risondarmi quando ci sono altri di cui non sappiamo proprio nulla.

 

Cmq ho un mezzo dubbio, ma qualche altro ha ricevuto la sondata da parte del medium su Crisalide giusto?

Mi pare di aver letto che solo Hiè ha detto di Crisalide non lupo. Il suo destinatario esiste assicurando che il medium vero e vivo sia Hié?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda

N potrebbe essere lupo in due casi

Figlio trasformato dopo il giorno 1

Lavoie che ha mentito

Giusto?o ci sono altre ipotesi possibili?perche secondo me,stanotte è meglio che il veggente sondi qualcun altro,no?nel senso che magari se questa sondata è fondamentale,se ci togliamo i dubbi suqualcun altro sarebbe meglio,no?o forse si stringerebbe troppo il cerchiosul veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei così:

- protezione su Josephine, ma può anche decidere altro per non dargli un morto gratis ai lupi

- sondata su Marco perché dava per buona la sondata di Lavoie o in alternativa N, Lavoie lupo non significa per forza N lupo

 

Idee?

Se io muoio abbiamo comunque la sondata, anche se penso sia inutile, Mid è buona, ma in ogni caso il veggente avrà altre 2 sondate almeno.

Se il veggente muore abbiamo comunque la sondata.

 

Siamo 8 e se i lupi trovano il figlio oggi gli basterà essere vivi con 4 giocatori in gioco (rogo-morso-rogo-morso), quindi dobbiamo ammazzare almeno un lupo i prossimi 2 roghi.

Con una partita potenzialmente finita in 2 giorni, 3 al massimo, avere 2 sondate non è per niente poco quindi smettiamo di ragionare sul non chiudere il cerchio sul veggente perché tanto basta che sopravviva oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia tu che N mi sembrate un po' troppo interessati allo "spreco" della sondata.

Su N ci può anche stare perché è stata sondata già, seppur da un lupo, ma se tu sei buono, domani abbiamo un nome da escludere fra i lupi.
Mentre per adesso non sappiamo nulla su di te, allie e Dvon, domani non sapremo nulla su allie e Dvon, quindi non è una sondata lupo ma uno spreco no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.