Vai al contenuto

Lupus classic giorno 3


Papà eco

Messaggi raccomandati

quindi dici di esserlo tu lavoie???

 

questo è impossibile perchè:

 

- se tu non sei lupo allora lo sono N e Mid, però tu stessa al primo giorno ci hai detto N non lupo


- ragioniamo per assurdo N potrebbe essere la figlia che si sia attivata e sta coprendo mid ma questo è impossibile in quanto non ce stata una sola sera senza morti 

 

- ragioniamo ancora per assurdo N si potrebbe essere attivata la sera che è morto Dio, ma l'unica possibilità di questa opzione e che lui era la meretrice e che si sia portato a letto un lupo e che loro abbiamo morso il figlio attivandolo

 

quindi lavoie è impossibile che tu sia la meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, dieguito94 said:

io non capisco perchè continui a buttarmi nel calderone dei lupi,non mi sembra di giocare come uno che ha qualcosa da nascondere/che vuole buttarsi nella folla,forse sei tu lupo e vuoi distogliere le attenzioni?

Nel calderone dei lupi purtroppo ci sono un po' tutti, poi alcuni sono più probabili lupi altro di meno.

2 minuti fa, Lavoie said:

Non ho detto che sono la meretrice,ho detto che non ho mai creduto alla teoria di birra meretrice perchè tutti gli avevate detto di sondare me

e se avesse sondato me non sarebbe morto

per questo

Nemmeno ora ci credi? 

Perché è l'unico modo che spiegherebbe la sondata lupo su di te :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

però scusami continua a non tornare quello che dici lavoie.

 

non ci sono state sere senza morti, quindi il figlio non si è attivato o almeno l'unica possibilità è quella che ho indicato.

se tu ci dici che non sei lupo allora Mid ha mentito, se Mid ha mentito allora lei è lupo. se lei è lupo allora lo è anche N che ci ha detto che lei non è lupo però questo è impossibile in quanto tu stessa ci hai detto N non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lavoie said:

No che non ci credo!

ovvio che non ci credo

so di non essere lupo.

Risposta sbagliata!

Se Mid ha mentito su di te, è lupo e non può avere altri motivi per mentire, quindi se mente è lupo.

Se Mid è lupo però è stata vista non lupo da N, quindi in questo caso sarebbe stata coperta da N.

Ma N è non lupo vista da te, quindi nemmeno N ha mentito su Mid.

L'unico modo per vedere N buona è che è figlia al giorno 0, morsa al giorno 1 (con Dio meretrice su un lupo) che ha coperto Mid lupo.

Ma se non credi a Dio meretrice allora non ci sono possibilità che N e Mid siano lupe assieme e che ti abbiano incastrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene,vedo che siamo finalmente ad un punto di svolta..mi dispiace lavoie ma faccio fatica a credere che tu non sia lupo a questo punto,perchè se tu non sei lupo,c'è qualcosa che non torna sulle sondate(se ha mentito mid,ha mentito n,ma se hanno mentito loro e sono lupi allora hai mentito anche tu su n).Detto questo,il mio voto penso che andrà su di te,anche perchè dopo le 3 non ci sono che vado a lavoro e non riesco piu a connettermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate. Una domanda. Ma Mid è stata sondata la stessa notte che è morto DioBirra giusto o no? Non mi ricordo :(

 

No vabbè stavo cercando un modo per capire come Lavoie potesse risultare lupo, e non lo sia effettivamente.

Ma non c'è.

Lavoie sei per forza lupo. Io sono sicuramente buona e ho visto Mid non lupo. Quindi o l'ho vista non lupo e poi si è attivata in figlio del lupo, e quindi sta mentendo su di te. Fatto sta che quadra anche il fatto che se tu fossi lupo, e avessi una veggenza ovviamente non lupo su di me, la diresti cmq.

Formula una teoria meglio spiegata se vuoi farti credere. Ma purtroppo non credo ci sia. :zhme7:

 

Cmq siamo rimasti in:

  • DVonTeese
  • dieguito94
  • Lavoie (sondata LUPO)
  • Marco1306
  • N ™ (sondata non LUPO)
  • ~ Josephine (sospettava di Lavoie da sempre, quindi dato che Lavoie è lupo, non credo sia lupo. Joppa BUONA)
  • Mid (sondata NON LUPO)
  • Hyè (medium)
  • allie

 

Alla luce di ciò, il prossimo lupo si nasconde tra:

Dvon, Dieguito, Marco, e Allie. 

 

Marco e Dieguito mi danno sensazioni abbastanza contadinesche. Il lupo si trova tra Dvon e Allie, a mio parere. @Hyè che ne pensi tu?

 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che non ci credo,mica che non è così!

non so che cos'era Birra, e se era meretrice la notte non ha scelto me.

non ci credo perchè,come ho detto,se birra fosse venuto su di me sarebbe ancora vivo

quindi potrebbe essere andato con qualcun'altro

oppure morso col figlio risvegliato

non ho escluso nessuna di queste ipotesi ,ho semplicemente detto che non ci credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Capisco che siamo rimasti pochi e i dubbi arrivano su tutti . però se mi dite gli aspetti del mio gioco che vi insospettiscono, io ho modo di dire la mia. Sono sempre stata coerente ed attenta a preservare i ruoli buoni proC.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, N ™ said:

Alla luce di ciò, il prossimo lupo si nasconde tra:

Dvon, Dieguito, Marco, e Allie. 

Salverei dieguito e basta fra questi ma in coda aggiungerei anche te. Marco e Josephine si sono dichiarati contadini semplici comunque, quindi uno di loro può essere anche il figlio.

I lupi potete essere te e Lavoie (non potevate sapere certo che Mid ricevesse la sondata) ma anche te (figlio) e Mid, anche se molto improbabile, non ti metterei fra i buoni al 100%.

Abbiamo comunque il veggente che avrà almeno 1 sondata ancora, perché non era Crisalide, non era Airod e non è Lavoie, quindi anche se morso, la sondata ci arriverà.

Se è viva la meretrice allora può anche aiutarci facendoci capire con chi va.

In ogni caso se ci arriva la sondata su uno di quei 3 poi ne restano 2 da scegliere.

 

ps. oggi vanno protetti i 2 contadini semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hyè said:

Salverei dieguito e basta fra questi ma in coda aggiungerei anche te. Marco e Josephine si sono dichiarati contadini semplici comunque, quindi uno di loro può essere anche il figlio.

I lupi potete essere te e Lavoie (non potevate sapere certo che Mid ricevesse la sondata) ma anche te (figlio) e Mid, anche se molto improbabile, non ti metterei fra i buoni al 100%.

Abbiamo comunque il veggente che avrà almeno 1 sondata ancora, perché non era Crisalide, non era Airod e non è Lavoie, quindi anche se morso, la sondata ci arriverà.

Se è viva la meretrice allora può anche aiutarci facendoci capire con chi va.

In ogni caso se ci arriva la sondata su uno di quei 3 poi ne restano 2 da scegliere.

 

ps. oggi vanno protetti i 2 contadini semplici

Ok, fate venire la meretrice su di me stanotte. E il veggente in questo modo può anche mandarmi la sondata. Cosi vedrete che la meretrice non morirà, perchè io non sono lupo. Escluderete me come Lupo, certificando anche Mid e confermando Lavoie lupo. Il veggente può sondare uno tra Allie, Dvon e Marco. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ancora con queste meretrice???

Ma quante vite ha? 

N se mi esponi i tuoi dubbi ti sarei grata. No perche se Lav non trova una spiegazione possibile e la si roga, dopo avrai tutta la mia attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi, oggi ci saro poco ma PER FAVORE NON FATEVI INTORTARE DA LAVOIE. La sondata parla chiaro, lei e Lupa e l unica cosa sensata da fare e votarla per il rogo. Punto. Teniamo anche gli occhi aperti perche il spero o i compagni di merende qualcosa oggi la faranno

Link al commento
Condividi su altri siti

brava josie ci avevi proprio visto giusto su di lei, sono stato un "superficiale" a toglierla dal gruppo dei possibili lupi solo perchè aveva ricevuto la sondata.

 

comunque si hyè, o josie o me stasera dobbiamo essere protetti, ci sono alte possibilità che uno di noi due sia il figlio. sempre se non sia morto con i roghi di crisalide o skrox 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Hyè said:

Mi stanno tornando dubbi su N, ma penso li approfondirò domani (lo so che prima ho detto un'altra cosa) perché ripensavo al fatto che Lavoie ha fatto il nome perché non voleva che venisse risondata da un altro.

in effetti,col senno di poi può essere che n sia lupo pensando a quella giustificazione:Ziza__82_:

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Marco1306 said:

brava josie ci avevi proprio visto giusto su di lei, sono stato un "superficiale" a toglierla dal gruppo dei possibili lupi solo perchè aveva ricevuto la sondata.

 

comunque si hyè, o josie o me stasera dobbiamo essere protetti, ci sono alte possibilità che uno di noi due sia il figlio. sempre se non sia morto con i roghi di crisalide o skrox 

Tu contadino. Joppa contadino. Scusate ma quanti contadini ci sono? :S

6 minuti fa, dieguito94 said:

in effetti,col senno di poi può essere che n sia lupo pensando a quella giustificazione:Ziza__82_:

ma quale giustificazione???

 

Non sono lupo. E anche io vorrei essere protetta stanotte. Quindi vorrei che la meretrice venisse su di me. Così vi togliete anche il dubbio. 

Parliamone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.