Vai al contenuto

Lupus classic giorno 3


Papà eco

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Io intanto ho notizie dal medium: Crisalide non lupo.

Marco, perché escludi Lavoie? Non è da escludere, come non lo sei tu, per quanto mi riguarda.

Io non ho motivo di nascondermi e non l'ho fatto finora. Non sono lupo e non ho nemmeno un ruolo, ma non mi sono messa a giocare in maniera pazza dal giorno 0, almeno.

Sicuramente stiamo sbagliando qualcosa nei roghi, perché Crisalide davvero a me non era affatto sospetta (non ho votato nello spareggio perché non sono riuscita a connettermi da pc).

Link al commento
Condividi su altri siti

josie :roseforyou::

 

- personalmente non penso di aver giocato in maniera "pazza", se ho deciso di fare cosi e di espormi e perchè non avendo ruolo posso permettermelo tranquillamente e ho sempre detto che ero disponibile a farmi sondare da veggente e meretrice

- sapendo cosa sono mi escludo automaticamente dalla lista di possibili lupi

- il tuo appunto su lavoie ci sta, non è stata sondata, ma voglio fidarmi del giudizio del veggente

- per adesso abbiamo sbagliato entrambi i roghi e se escludiamo i sondati e chi si è dichiarato e me rimanete solo voi 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cose da prendere in considerazione in maniera insindacabile se siamo a corto di giorni e stiamo perdendo, altrimenti sono discutibili.

Per quel che mi riguarda ho detto che non possono aver mentito sia Lavoie che N, ma se Lavoie non ha mentito non può aver mentito nemmeno N su Mid.

Quindi nella sequenza delle sondate ricaviamo solo che Mid non è lupo perché altrimenti lo sarebbero anche Lavoie ed N, cosa impossibile perché sarebbero 3 lupi.


Delle sondate quindi prenderei solo Mid buona sicura, che spero abbia la sondata di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok e qui sono d'accordo con te hyè se seguiamo il tuo ragionamento, giustamente solo 1 delle due sondate può essere stata "manomessa", ma io al momento vorrei escludere questa ipotesi e credere che siano entrambe veritiere.

 

comunque si non ci resta che aspettare domani notizie sulla sondata.

 

una sola cosa è certa, non possiamo più permetterci di sbagliare rogo, siamo solo più in 9 e tra di noi ci sono ancora 2 lupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 said:

parlando chiari, se al momento mettiamo da parte Lavoie anche se non sondata, i lupi si nascondo tra di loro

 

DVonTeese
dieguito94
~ Josephine
allie

io non capisco perchè continui a buttarmi nel calderone dei lupi,non mi sembra di giocare come uno che ha qualcosa da nascondere/che vuole buttarsi nella folla,forse sei tu lupo e vuoi distogliere le attenzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Mid said:

Allora ragazzi, bando alle ciance. Mi scuso ma ero al cinema. Ho l esito del veggente, ed e Lavoie lupo. Direi che abbiamo gia il nome da rogare.

Ovviamente ti so non lupo. Quindi ti credo. E sono contenta che abbiamo beccato un lupacchiotto, anche se domani sarà dura farvi credere che la sondata su di me è vera da parte di Lavoie. 

Ad ogni modo brava Lavoie lupetto. Complimenti! Bella partita :D

E ora..... brucia nel fuocherello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhh finalmente una bella notizia abbiamo beccato un lupo.

 

Dieguito fino a questo te non sei stato sondato quindi io non so cosa sei, naturalmente questo vale anche per me.

 

Comunque io sono qui e posso cambiare idea, se ne parliamo. In questi giorni sono stato di fretta perché ero al lavoro quindi se ieri ho sbagliato ti chiederò scusa nei retroscena. :attentive:

 

La cosa fondamentale e che oggi dobbiamo togliere il primo lupo per poi trovare il prossimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

riportiamo il discorso fatto ieri. Cosa era Diobirra????

 

se lui lo consideriamo meretrice ieri può essere morto perchè ha deciso di sondare Lavoie ed è morto per questo, quindi non essendoci stato nessun altro morto allora:

 

1 morso il protetto della guardia

2 morso lo stesso diobirra

3 attivato il figlio

 

dobbiamo quindi sperare che sia successo o l'opzione 1 o la 2. Se è successa l'opzione 3 non siamo messi bene in quanto dovremo ancora trovare 2 lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.