Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vabbè dai se avessimo dovuto vedere lo storico allora Maxiki era da votare a giorno 2, perché già allora si era dichiarato a caso. 

Così come Grecia e ZeroTredici, una fuori dalla partita e l'altro che difendeva Dream. 

Secondo me abbiamo cercato le alternative ma semplicemente non c'erano. L'unica che potevano avere era me Lupo. Per fortuna si son fidati e non mi hanno votato. 

Diciamo che l'esclusione è stata servita dal procedere della partita, ma di mezzo c'era anche lo storico a farci portare al rogo di Max e Grecia. 

Yeatu anche per storico risultava possibile lupa, quindi comunque stava tra quei 3. Il fatto che fosse sognata non giustificava la sua bontà, perché essendo blind non avevamo idea di che ruoli potevano confondere le sondate. 

Secondo me abbiamo scelto la strada della prudenza rogando Yeatu prima di Max. A rogo invertito sarebbe comunque andata a nostro favore. 

Non so che altro si poteva fare per evitare quel rogo. 

Inviato (modificato)
  Il 06/07/2021 at 13:20, Scarecrow ha scritto:

Grazie @ Game Master e @Doom per la compagnia, la stragrande maggioranza delle cose sensate che ho detto son merito tuo ahahah

 

Per quanto riguarda il set, per me era giusto. Che la partita sia blind non implica che i contadini debbano avere l'armata della madonna, e qua fra Veggente con Erede annesso, Medium Cieco e quindi info pubbliche sui morti, Detective che già aveva le idee chiare su quanti cattivi ci fossero in gioco e pure la Guardia (standard, manco Egoista) eravamo messi non bene, di più. Anzi poveri lupi, saranno stati 4 ma non avevano manco una doppia kill o la possibilità di blocco, praticamente un ruolo dichiarato non aveva modo di essere fatto fuori o ostacolato in qualche modo.

 

E pirla io, @Bucche ma anche tu cosa voti un NinoMed totalmente inattivo al primo rogo :(

Expand  

Guarda Grecia intattiva tutta la partita cos'era. 

Cocco col cazzo che lo votavo, mi sembrava buono ahaha

Modificato da Bucche

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.