Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/07/2021 at 08:11, Maxiki ha scritto:

Ma a giorno 0/1 chi è che si espone con ruolo?  Che poi mi sono esposto a giorno due, praticamente subito. Chi è che si è esposto con ruolo a giorno 0/1? E non mi dite le iniziali Ofelia eh 😂

Expand  

lascia stare che si fa… io una volta nei primi 13 messaggi in partita avevo usato solo alcune lettere in maiuscolo che di seguito facevano “babbo natale”, ossia il mio ruolo :P

potevi farmi una qualsiasi battuta su pedrotti e finazzi, oppure l’ascia di gimli che hai fatto dopo, tanto sapevi che ero buono cazzarola…

Inviato
  Il 06/07/2021 at 08:15, Bucche ha scritto:

@Maxiki tu avevi detto che bastava rileggerti per trovare indizi. Non hai mai lasciato mezzo indizio.

Ora dici "chi è che lascia indizi". Eppure tu stesso avevi detto che avevi lasciato qualcosa e bastava rileggerti. 

Expand  

si ma il fatto che hanno/hai morso Nerea invece di me mi fa pensare che una sondata a maxi avrebbe svoltato la partita. Perché se usciva buono era al massimo proL e avremmo rogato Grecia è poi a seguire te. Sto in paranoia

Inviato

Allora, il guaio è che sia maxi che bucche sono estremamente credibili.

A questo punto farei così: oggi roga maxi, perché se yeatu non mentiva allora o ci sono due lupi (e in questo caso devono per forza essere maxi e grecia) oppure c'è solo un alfa e possiamo rogarlo domani se non è maxi.

Domani però non bisogna dare nulla per scontato e ragionare bene, lo dico soprattutto a @IlProf: avrai le sorti della partita in mano, giocatele bene. Vado a votare maxi a malincuore.

@ Game Master master, per me si può accorciare.

Inviato
  Il 06/07/2021 at 08:31, Bucche ha scritto:

Se è IlProf lupo significa che Amleto era Gilga oppure Scare di cui manca la sondata. Ma in questo caso sarebbe impossibile sgamarlo. 

Expand  

se il prof è lupo mi iscrivo di nuovo al liceo solo per poter essere suo alunno (insegni al liceo?)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.