Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 05/07/2021 at 06:19, 10mac ha scritto:

Dunque, siamo 8:

@Bucche - sondato NL

@Yeatu - detective/lupo

@10mac - guardia

@Maxiki - si da domatore

@Grecia + @Manfri - sappiamo solo che è vicina al domatore, si da CS

@Nerea - veggente

@IlProf - sondato NL

@ZeroTredici - medium

se yeatu mente è lupa, roga e vinciamo.

se yeatu dice il vero potremmo essere 

6 vs 2

oppure 7 vs 2 se ci fosse l’alfa (giusto?). Pensiamo al primo caso che è il peggiore

roghiamo yeatu detective e mordono (hanno almeno due morsi non parabili) e si va a:

4 vs 2

in questo caso solo maxi+Grecia possono essere lupi a meno di una partita splendida del prof condita da un’inversione al momento giusto? In quel caso la merita.

rogando uno tra maxi e Grecia si andrebbe a 3 vs 1 e poi la chiudiamo.

Potremmo anche fare una cosa diversa rogando prima maxi e io proteggo il destinatario della mediumata. Però boh, non ci sono troppi vantaggi forse.

il piano yeatu-maxi-Grecia dovrebbe funzionare.

@IlProf mi ricordi perché la sondata su di te non può essere stata invertita? Giusto per completezza d’analisi.

Expand  

A me va bene, so che Grecia non può essere lupo, zero neppure, Nerea neanche. Il prof può esserlo ma dovrebbe aver fatto una partita da Oscar, non lo conosco magari è nelle sue corde ma davvero sarebbe da Premio Nobel. Per me oggi la chiudiamo. Vista anche l’uscita disperata di Mario sapevano di essere agli sgoccioli 

Inviato
  Il 05/07/2021 at 06:36, 10mac ha scritto:

Beh sì anche il morso al veggente indica disperazione. Però ora salgono le paranoie… anche io di base penso che col rogo di yeatu finisce.

a meno che come al solito maxiki il Non Sondabile abbia colpito ancora XD

@IlProf confermi che mario era lupo giusto?

Expand  

Dici che Nerea è Random 😂

comunque in questo caso non sono pirata purtroppo. Che poi quella partita l’avevo pure persa, anche se fui campione morale 😂

Inviato
  Il 05/07/2021 at 08:12, Bucche ha scritto:

Comunque a logica Maxiki può essere lupo ma questo non farebbe di Grecia lupo sicuro. Quindi se dopo Yeatu continua, viene prima Maxiki di Grecia. Ovviamente se continua ancora lo è anche Grecia. 

Vi torna? 

Expand  

Si sì guarda torna anche a me. Sono abbastanza convinto di Yeatu lupo. L’unico altro mio dubbio è che tu sia RV è che ci fotta tutti alla fine, anche perché i ruoli sono stati tutti dichiarato, ma questo penso che ormai sia un rischio che dobbiamo correre

Inviato
  Il 05/07/2021 at 08:19, 10mac ha scritto:

tu non dovresti essere "abbastanza" convinto, dovresti essere "assolutamente" convinto di yeatu lupo.

Poi se bucche è rv poco possiamo farci, non possiamo metterci a rogare tutti i dichiarati cs

Expand  

Ci può essere anche un 5% di prof che fa la partita del secolo

Inviato
  Il 05/07/2021 at 11:24, IlProf ha scritto:

Plot twist: Nerea si finge Veggente e simula il litigio con Mariosan lupo per certificare buono Bucche, secondo lupo rimasto.

Expand  

Beh se hanno fatto una cosa così gli do volentieri il trofeo di miglior giocata della storia

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.